Capisco. Comunque sembra un'edizione discreta, ma niente di memorabile. Speriamo in una riedizione con la supervisione di Cameron.
Visualizzazione Stampabile
Capisco. Comunque sembra un'edizione discreta, ma niente di memorabile. Speriamo in una riedizione con la supervisione di Cameron.
ho anche io questa edizione e l'audio ita è veramente pessimo per un film di questa portata infatti mi sono tenuto stretto la collector edition della cecchi gori con traccia DTS 5.1 italiana.:cool:
Inspiegabilmente in quella edizione "ASTA LA VISTA BABY" lo dice in inglese :confused: comunque era meglio l'audio, ma tutto il resto no.
Constato adesso che questo disco è praticamente vuoto di extra, a parte due scene tagliere e i duei commenti audio, con sottotitoli in ita, il resto è tutto in inglese. Dei giochi a video me ne faccio un baffo e quello che c'è in bd live fa ridere :rolleyes: Dove sono finiti gli extra del tre DVD studio canal? Mah. Almeno il film si vene discretamente... almeno quello. Inizio a pentirmi di aver speso 12,90 € :(
Secondo me è un'edizione pessima almeno sull'audio.
Speraimo che la fox si possa riprendere i diritti ed editare un nuove bd.
Ma che centra la Fox??? :rolleyes:
Comunque i diritti sono già alla casa madre che è Studio Canal.
Speriamo solo che si possa fare un restauro supervisionato da Cameron, un menù meno idiota e pesante e degli extra VERI. :O
Non vorrei dire una boiata ma quella frase celebre non è mai stata tradotta.Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
:rolleyes: Il film è stato doppiato al 100%, compresa la battuta, presente in tutte le edizione VHS, mutilata via da cecchi gori e ripristinata da studio canal.
Citazione:
Originariamente scritto da decamj
L'hai detta!! :D :D :D è sempre stata in Ita a parte nel dvd cecchi gori!
Sta edizone T2 mi convince sempre meno. Mi sembra più un vecchio filmato WMV-HD che un filmato da BD. Non so se mi spiego. Ha una resa che non mi convince. :(
Io l'ho preso ma mi fa talmente pena l'audio che dubito lo riguardero'... :( Speriamo facciano qualcosa
io lo presi solo per le vesioni estese...:rolleyes: però mi sono tenuto il doppio dvd CG.:D
Si, però se l'audio a disposizione di Studio Canal è quello, non credo cambierà qualcosa in questo senso.
E dire che l'audio nel DVD CG era un vero riferimento :eek: