Devi provare anche su sfondi rosso/verde/blu (RGB) per vedere se ci sono sub pixel.Citazione:
Originariamente scritto da trezemauro
Visualizzazione Stampabile
Devi provare anche su sfondi rosso/verde/blu (RGB) per vedere se ci sono sub pixel.Citazione:
Originariamente scritto da trezemauro
Un modo veloce per avere sfondo completamente RGB senza dover utilizzare il PC?
Scusate ma, a me non fa l'aggiornamento.
Credo di sbagliar qualcosa:
io scarico il file dal sito samsung. E un file .exe-
Lo carico sulla pennetta usb e lancio aggiornamento.
Non mi trova nessun file di aggiornamento.
Se lo faccio da canale ( che non so che significa) non va lo stesso.
Tramite rete, che ho configurato, idem.
Dove sbaglio?:rolleyes:
non hai scaricato il file con le istruzioni, vero? il .exe non è il file del sw ma un autoestraibile che se lo lanci ti crea sulla pennetta la cartella dell'aggiornamento con al suo interno i files necessari. a questo punto inserisci la pennetta usb nel tv e vedrai che tutto funzionerà.Citazione:
Originariamente scritto da crapomena
ciao
prima di tutto: Grazie per le nformazioni.;)Citazione:
Originariamente scritto da obi1chenobi
Poi... si, la prima cosa che ho fatto è stato lanciare l'exe sul mo pc. Ma non è partito, prsumo per un errore mentre scaricavo. Proverò a ri-scaricarlo.
TI chiedo, non dovrebbe anche aggiornarlo automaticamente tramite rete?
io ho sempre aggiornato con la chiavetta, non ho idea se si possa aggiornarlo tramite rete, comunque prova a dare un'occhiata anche nelle discussioni del fratellino minore b650 perchè le procedure di aggiornamento sono comunque identiche.Citazione:
Originariamente scritto da crapomena
ciao
Ciao,
non riesco più ad utilizzare la scheda di rete.
Il test mi passa il mac-address ma non il resto.
Il link sul router è spento.
Ho già provato a cambiare cavo e porta sul router.
Quando inserisco il cavo nella scheda, l'audio si interrompe per una frazione di secondo per poi riprendere normalmente.
Qualcuno sa darmi dei consigli?
Si sarà bruciata? :cry:
Grazie.
Ciao!
Ciao, finalmente da ieri anche io faccio parte della famiglia....ho preso la versione da 46 pollici.
Smanett6ando nei settaggi...perchè appena scatata fa un pò schifio....ho notato che non vi era traccia della modalità game...così insospettito sono andato a vedere la versione del firmware ed era la 1040....non so quale fosse, ma appena gli ho dato in pasto la versione nuova...mi pare la 2001...ecco comparire la modalità game!!!
Per ora ho solo collegato la PS3 in quanto sto facendo casa e ora la saletta e tutto sottosopra...quindi in una postazione di fortuna, l'ho collegata subito, per scongiurare qualsiasi tipo di malfunzionamento...e come da prassi ho intenzione di stressarla per benino i primi 10 giorni....periodo del quale si sa di poter disporre del recesso!!!!
Ho provato i settaggi di HDTV...ma grande delusione....prima di tutto per i colori....troppo troppo caldi e virati al giallo....(strano però...) e poi anche la profondità del nero da loro impostato....non è il massimo ottenibile...(ovviamente senza perdita di dettagli...)....
Qualcuno di voi è riuscito a fare di meglio....oppure davvero quelli di HDTV sono quanto di meglio si possa trovare???
Ciao a tutti. Sapete qual è il modello di staffa Samsung per appendere al muro il modello da 46 pollici? Oppure la staffa di un'altra marca più adatta per questo modello? Grazie.
Discorso input lag con i giochi??Citazione:
Originariamente scritto da R3D
Ciao, per quanto riguarda il "lag"... Onestamente ancora nn so perché nn ho provato nessun gioco ma la sensazione che si ha vagando qua e la nei menu della ps3....direi che è di eccessivo ritardo... Forse mi sbagio ma mi sa che è altino...(ovviamente nn ho provato il game mode che sicuramente migliora le cose drasticamente!)
Tenete conto che il mio ternine di paragone è il tv che ho in firma e che nn credo che brilli in fatto di velocità!!!
Per il resto...ancora nn ho trovato settaggi che vadano bene o viene scurissimo con livelli di nero altissimo ma si mangia qualcosina e l'immagine risulta troppo spenta x via del backlight ridotto al minimo oppure si ha una luce giusta con dei neri, si superiori alla mia vecchia tv, ma nn scuri come davvero potrebbe fare il pannello!!!
Mah...è davvero difficile tararla !!
Ciao a tutti. Sono molto interessato a questo televisore però vorrei sapere quando uscirà la versione con il CI+...grazie
luglio/agostoCitazione:
vorrei sapere quando uscirà la versione con il CI+...grazie
Ragazzi ma....come si memorizzano i canali del digitale terrestre?...ed eventualmente, come si visionano?...è possibile che nn riesca a trovare neppure 1 solo canale?
Ciao a tutti, anch'io ho preso questo bel TV, in vers. 52". Sto cercando dei setting calibrati, ma non ho trovato molto in giro. Ora sto lasciando quelli di hdtv ma sicuramente c'è di meglio.
Per rispondere a R3D, io ho fatto la memorizzazione automatica, però attento che ti propone di ricescare sia i canali analogici che digitali, quindi ti conviene non ricercare gli analogici se hai un buon segnale per il DTT. Per la sintonizzazione vai con l'opzione plug&play e fa tutto lui
P.S. con modalità game attivata e provando mario kart con la wii non ho notato il minimo input lag, è perfetto!