Visualizzazione Stampabile
-
bene,per ora lo metto fra i sospetti...(perdonatemi,ma sono sempre turbato dall'utente che dice di aver trovato una copia che non presenta il problema..)
vi ricordo che aspetto conferme sui seguenti titoli:
Grease (problema con i titoli di testa)
AC/DC No Bull the director's cut (sembra identico al dvd,praticamente si sospetta un master sd)
su "Grease" sembra confermato che i titoli di testa siano in letterbox,solo non so fino a che punto si debba inserire nella nostra lista...intanto perchè non so se è un effetto voluto,poi perchè non so neanche di che errore si tratti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Riporto da AF parte delle impressioni sull'audio:
;)
;) ;) ;)
-
mah , siete sicuri per l'audio de LE IENE ??
se non erro quella dei canali audio che si spostano e seguono la macchina da presa e' stata proprio una scelta VOLUTA da Tarantino (che per questo genere di cose va matto :D) quindi imho non e' un difetto di postprocessing :cool:
-
Infatti Gian l'effetto è voluto ;) :)
-
non siamo sicuri di niente..potrebbe essere normale o esserci copie difettose...da quello che ho capito l'audio deve girare...solo notate..un utente dice di aver trovato una copia con l'audio corretto al quarto tentativo..e leggete anche l'ultimo post..
l'utente naponappy dice di aver individuato l'audio corretto in stereo e parla di alterazioni...nello specifico "le voci fuori scena passano ai rear e sono alteratissime"
non liquiderei la pratica con tanta semplicità proprio alla luce del fatto che ci sono sicuramente copie che non presentano il problema..."alteratissime" non credo possa essere un effetto voluto..non avrebbe molto senso..
-
Ah perche' del BD de LE IENE ne esistono piu versioni provenienti da Master diversi per caso?? :cool: mi giunge nuova anche questa :confused:
-
Le voci che escono dai rear suonano diverse proprio perchè vengono da una sorgente che si trova alle spalle del punto d'ascolto.
Cmq per me è un'effetto voluto e poi certo che in stereo suona corretto..i rear sono muti:D
-
Di questo che mi dite?
avete notato niente?
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic306398-41-1.aspx
io l'ho avuto sotto mano e non ho notato niente..possibile che mi sia sfuggito?:confused:
-
Nico
Il cofanetto di "Bourne" me lo portano OGGI , appena lo vedo vi faccio sapere ;)
anche se, azzarderei a dire che probabilmente il problema sta' nel player quando si passa "al volo" da una traccia audio ad un altra piuttosto che nel BD :cool:
-
Credo che possiamo aggiungere il BD di Terminator 2: l'audio italiano (soprattutto il centrale) è pessimo. In questo caso esiste una traccia ottima in dts (presente nel dvd del cecco). Quindi le possibilità tecniche per avere una traccia migliore c'erano.
-
E' stato deciso che in lista non vengono inseriti film con video o audio non soddisfacenti, sono una cosa distinta da quello che stiamo cercando di fare quà
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
E' stato deciso che in lista non vengono inseriti film con video o audio non soddisfacenti
Dentro alla lista cè pure van helsing e wanted, quindi credo che terminator 2 possa rientrare. Non vorrai mica dirmi che l'audio è ok?
-
Allora probabilmente ho capito male il problema di T2 leggendo il thread, avevo capito che si trattava solo di un mix di scarsa qualità
-
Fatemi sapere di che problema si tratta e cosa devo fare a riguardo..
la settimana prossima comincio a mandare e-mail a palla con la lista..cerchiamo quindi di completarla in settimana..;)
-
Citazione:
Credo che possiamo aggiungere il BD di Terminator 2
Quotone per vincent ;)
L'audio ITA di T2 ha dei grossi problemi,distorsione nelle fasi concitate,assenza di bassi,veramente inbarazzante....:(
ImHo seguire l'intero Film con la nostra "traccia" diventa un'impresa...:cry: