Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
@ Marçelo
Quando vedo il MIO crt mi viene da pensare........ che sei un pazzo scatenato;)
effettivamente................:mc: :muro: :uh: :asd:
hihihihih
Salutissimi Marçelo
P.S. e poi sono strafelice di averlo dato a te, anche perchè questa operazione ha permesso che nascesse tra di noi questa splendida amicizia sincera, che personalmente ti annovera tra quei pochi amici a livello personale che ho, che inserisco in un elitè di intoccabili........
se non fosse stato per questo Hobby e sopratutto per quel CRT forse tutto questo non sarebbe stato possibile....quindi un grazie all'HT e a mamma Sony per aver sfornato quello splendido bestione
Marçelo
-
sti c**** !!!
una domanda banalissima, ma quanti euri ci stanno dentro quella stanza ??
1 + di 100 :D :D :D
2 + di 1.000 :D :D
3 + di 10.000 :D :
4 + di 20.000 :p :
5 da 30.000 a 40.000 :)
6 oltre 40.000 e meno di 50.000 :rolleyes:
7 oltre 50.000 :confused:
8 oltre 60.000 :mad:
9 oltre 75.000 :eek:
10 ancora di + :cry:
comunque complimenti vivissimi il tuo Theater è stupendo ;)
-
denaro
5 da 30.000 a 40.000
credo che la cifra spesa per l'hardware e dvd sia + o - quella.:eek:
-
Ma che è ?? :confused:
Un Quiz ?? :confused:
:rolleyes:
O state facendo accertamenti fiscali ?? :p
Scusa Mimmo !!! ;)
-
@Kuturrumurru
Minchia che nick....... e' bello tosto ma dove lo hai scovato?:D
Comunque grazie per i complimenti.
@greenhornet
Sbagliato:confused: e anche di parecchio :rolleyes:
Ma e' meglio non parlare di costi. Ad ogni modo vedi che prossimamente organizzero na cosetta per pochi intimi de roma;) e gradirei che ci fossi anche tu ok?
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
credo che la cifra spesa per l'hardware e dvd sia + o - quella.
Eh!La passione è passione. E poi ha ragione Roberto, fare i conti in tasca è di cattivo gusto.:nonsifa: Ciao Ricky
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Eh!La passione è passione. E poi ha ragione Roberto, fare i conti in tasca è di cattivo gusto.:nonsifa:
Sono completamente d'accordo a meta' :)
Cioe' anche a me piacerebbe sapere cosa ha speso di elettroniche, ogni mio amico che e' interessato a questo hobby conosce l'impiantino (:p ) di MDL, in quanto e' la prima tappa di ogni visita in AV Club.
Detto questo la prima domanda che mi fanno tutti e': "ma quanto avra' speso???".
Io gli ho sempre risposto: MOLTO.
Detto questo si potrebbe anche cercare di capire dal suo thread quello che ha speso, sommando un pezzo alla volta e nel giro di qualche decina di ore (:eek: ) si avrebbe il totale a grandi linee.
E' vero che e' di cattivo gusto fare i conti in tasca, ma e' anche vero che nessuno obbliga di mostrare a tutti quello che si possiede, a quel punto anche il prezzo puo incuriosire.
Ciao!
-
Citazione:
E' vero che e' di cattivo gusto fare i conti in tasca, ma e' anche vero che nessuno obbliga di mostrare a tutti quello che si possiede, a quel punto anche il prezzo puo incuriosire.
Un conto è farsi un'idea non dichiarata nella propria testa e un conto è chiedere spudoratamente (IMHO è maleducazione). Ciao Ricky
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Un conto è farsi un'idea non dichiarata nella propria testa e un conto è chiedere spudoratamente (IMHO è maleducazione).
Su questo sono d'accordo al 100%.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Sono completamente d'accordo a meta' :)
Cioe' anche a me piacerebbe sapere cosa ha speso di elettroniche, ogni mio amico che e' interessato a questo hobby conosce l'impiantino (:p ) di MDL, in quanto e' la prima tappa di ogni visita in AV Club.
Detto questo la prima domanda che mi fanno tutti e': "ma quanto avra' speso???".
Io gli ho sempre risposto: MOLTO.
Detto questo si potrebbe anche cercare di capire dal suo thread quello che ha speso, sommando un pezzo alla volta e nel giro di qualche decina di ore (:eek: ) si avrebbe il totale a grandi linee.
Ciao!
forse non vi sovviene che probabilmente , data la complessità del calcolo, unita alla velleiterietà dello stesso, anche Mimmo questo calcolo non l'ha mai fatto!
Eppoi, son convinto anche io, che entrando qui e lì dentro, se proprio non hai da chiedere altro, è sicuramente di cattivo gusto(maleducazione no, perchè l'ha chiesto pur sempre in tono scherzoso), chiedere: "QUANTO"?
Ricordo il cartello che feci riguardo le cose da non chiedere mai..
ecco in tal caso sarebbe perfetto!
walk on
sasadf
p.s.:Della serie: si predica e si razzola male: Io lo so!!!!:angel:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Eppoi, son convinto anche io, che entrando qui e lì dentro, se proprio non hai da chiedere altro, è sicuramente di cattivo gusto(maleducazione no, perchè l'ha chiesto pur sempre in tono scherzoso), chiedere: "QUANTO"?
Sono d'accordo sasa', in effetti io non l'avrei mai chiesto anche se la curiosita' c'e'.
Resta il fatto che e' la prima domanda che mi fa chiunque veda tale impiantino (:eek: ) per la prima volta.
Ciao!
-
[OT-ON]
@ gherson:
Carino il tuo nuovo avatar! :D :D :D
Peccato che l'immagine ci perda (manchi il blu) e che i faretti così carini nella foto grande non si possano apprezzare in piccolo.
Ma magari trovi una soluzione... :D
[edit]: sono stato appena c@zzi@to per essere andato in OT sul sacro thread dell'MDL Theater... Volevo cancellare ma avete già risposto... Quindi mi scuso ma lo lascio...
[OT-OFF]
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
@ gherson:
Peccato che l'immagine ci perda (manchi il blu) e che i faretti così carini nella foto grande non si possano apprezzare in piccolo.
Ma magari trovi una soluzione... :D
Come manca il blu???
Diciamo che l'immagine e' piccola, ma il blu io lo vedo, anche perche' e' la stessa immagine del mio thread rimpicciolita :D
Ciao!
-
Ma poi e soprattutto vi siete dimenticati che certe cose Mimmo pur avendole inventate e costruite in un perfetto DIY da un lato a speso una cifra x dall'altro quel particolare potrebbe avere un valore inestimabile non esistendo la possibilità di acquistarlo da nessuna parte ! :cool:
E allora come quantifichi il Tutto ?? :confused: :p :p
La sua realizzazione non si limita ai soli componenti !!! ;)
W Mimmo sei un forza ! :cool:
-