semplice amaray :(
Visualizzazione Stampabile
semplice amaray :(
Accattato pure io e visionata la cinematografica. Davvero ottimo video. Riguardo alla notazione di Rosario, bisogna dire che non sempre le riprese digitali sono prive di rumore. In ogni caso si tratta di una cosa talmente minima da essere assolutamente ininfluente.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Per me, insieme a Il Gladiatore remastered,
è trà i titoli dalla resa più Cinematografici analogicamente parlando,
malgrado siano agli antipodi per tipo girato e camere usate,
ma basta guardare le scene a colori di Sin City, per restare affascinati dalla naturalità e delicatezza in cui vengono restiotuite anche le più difficili tonalità e gradiazione di colore.
Arrivato oggi e messo subito nel lettore per vedere come era, Dio mio ma che qualità video ha ? E' da orgasmo puro :eek:
Da quel poco che ho visto ( 10 minuti ) mi sembra che questo film mostri il miglior video su Blu-ray, e non sto esagerando :eek:
Visto ieri sera, video fantastico a dir poco e non male neanche l'audio.
Artisticamente mi è piaciuto molto
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Si... Infatti ho voluto cercare il pelo nell'uovo. :D
Visto oggi per intero, avendo visto il film diverse volte ho deciso di gustrmelo in questa recut edition, il film lo ritengo splendido e geniale ma si perde molto nel vederlo in questo modo, anche perchè la storia con il montaggio originale è decisamente superiore
SUl lato tecnico ci troviamo dinanzi uno dei migliori blu-ray sul mercato, il nero è veramente NERO, il dettaglio è altissimo ( splendide le scene sotto la pioggia ) e quei pochi colori presenti nelle scene ( il giallo del bastardo, il rosso del sangue ecc ecc ) risultano spettacolari
FILM 8,5
VIDEO 10
AUDIO 9
Vorrei acquistare questa versione da Amazon.it dato il prezzo interessante. http://www.amazon.it/Sin-City-Edizio...2807949&sr=8-2 Viene definita "Edizione Germania" anche se non mi sembra affatto.Zoomando sul retro copertina non vedo nemmeno l'audio in italiano...Qualcuno sa dirmi di che versione si tratta e se effettivamente è una versione con audio italico??
Guardando i codici ASIN risulta essere l'edizione UK e quindi audio ita presente:)
Grazie per la risposta celere Renato.Mi spiace solo che alle 2.30 di ieri notte era prezzato poco più di 10€ e stamattina era a 16.54€ !!!!! L'inflazione è stata più veloce del mio ordine!!!:incazzed:
Appena visto, è fantastico il lato tecnico del video davvero impeccabile!
Dal punto di vista artistico al cinema lo amai senza sapere veramente cosa stavo guardando non avendo mai letto sin city! A rivederlo oggi mi ha dato fastidio un pò l'eccessiva violenza dell'episodio di Rourke, mentre quello di Willis per me rimane il migliore!
Che spettacolo di film ;) e di blu ray. Acquistato senza pensarci e subito visionato dopo anni che non lo vedevo. Il film non ha bisogno di presentazioni, un capolavoro per chi ama la tipologia. Il profilo video è impeccabile come gia' detto da altri utenti, ma ovviamente rimane leggermente inferiore a the spirit in quanto sin city ha i suoi annetti ;) . Resta comunque di fatto veramente un ottimo transfer.
voto al film 9,5
voto al video 9
Beh dire che un film del 2005 ha i suoi annetti:)
Il film e' girato in digitale e ha un DI quindi credo che se la resa e' diversa da the Spirit dipende di sicuro da scelte registiche piuttosto che dagli annetti.
In ogni caso BD perfetto;)
BD assolutamente eccezionale, sia nel comparto audio che video!
Non conosco il fumetto, ma ho saputo che lo ricalca molto fedelmente. Il film è una buona miscela esplosiva, con interpretazioni pregevoli da parte degli attori.
video: 9.5
audio: 9
film: 7+
non posso che confermare le ottime impressioni sui versanti audio e video,semplicemente perfetti,incredibile il livello di dettaglio raggiunto con un film dalla fotografia cosi particolare,una vera chicca per i fan di questo piccolo gioiellino il secondo disco con gli episodi separati e leggermente diversi.:D