Visualizzazione Stampabile
-
Faccio parte del "gruppone" che ha approfittato dell'offerta MW, il 46", confermo che forse già oggi sarà MOLTO complicato trovare qualcosa! Io ho addirittura preso ferie Venerdi per andare a comprarlo (MW Via Fulvio Testi / Cinisello B.) e mi il magazziniere mi ha detto che ne erano rimasto solo 3!!!
Che dire, sono stato fortunato, sia a trovarlo che ad aspettare il momento giusto (stavo per comprarlo 2 settimane fa)
Ps
Mi autonoleggio per il trasporto di pacchi ingombranti!!! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Geppo32
Mi autonoleggio per il trasporto di pacchi ingombranti!!! :D :D :D
a saperlo prima ;)
comunque nei MW di Milano non ne hanno consegnati piu' di 3/4 per centro, hanno detto che sarebbero arrivati in settimana ma ho i miei dubbi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
ho ricevuto risposta dal servizio clienti Media World
bene, ora chi ha già comprato ha la certezza della cumulabilità dei buoni; chi non ha ancora comprato, può correre a farlo
ciao
ORA? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
se ti interessa il 50 g10 al mediaworld di novate ne hanno 2 corri prima che finiscono sono stato li stamattina mentre i 42 dovrebbero averne di piu coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;)
-
non esiste solo il panasonic da comprare che dà diritto ai buoni, ma anche altri TV oltre a frigoriferi, lavatrici, condizionatori etc. etc.
per cui ora con la certezza generata da una mail (quindi non assicurazioni orali, ma scritte) ricevuta da un servizio clienti, chi era indeciso o insicuro ha ancora tempo per poter comprare ciò di cui necessita.
-
Domande:
1) per un plasma Panasonic 42 o 46 G10... acquistato fisicamente in un negozio MW, a quanto ammonta il Buono-Acquisti ?
2) i buoni sono cumulabili ?
3) possono essere spesi per acquisti liberi, fra tutto ciò che cè nel negozio fisico MW, dove si è acquistato la tv ?
4) I buoni sono spendibili dal...al ?
5) un mio amico voleva acquistare un plasma Panasonic 46 G15 (non ancora uscito, da ordinare), se lo si paga "interamente" prima dell'arrivo nel negozio MW, con tanto di constrino eseguito il giorno prima della scadenza dell'offerta, è possibile avere ugualmente diritto ai buoni-spesa ?
Spero possiate darmi risposte certe..! :)
-
sul sito di mediaworld, più volte linkato in questa discussione, trovi risposta per le domande 1 - 3 e 4
per la domanda 2 leggi il mio post poco più sopra
per la domanda 5, non credo, poichè sul sito mediaworld sono elencati tutti gli apparecchi che possono usufruire di tale bonus
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
per la domanda 5, non credo, poichè sul sito mediaworld sono elencati tutti gli apparecchi che possono usufruire di tale bonus
sul punto 5, il dubbio mi è nato... perchè un utente dice di aver ordinato il nuovissimo Panasonic V10, che dovrebbe arrivare un paio di giorni prima dello scadere dell'offerta... e gli hanno detto che avrà il bonus..! Possibile ?
la pagina dell'offerta nei negozi (non parlo del sito online), dice che i bonus sono su le tv Panasonic e alrtre marche... non dice solo sulla serie G10 ecc... ?
per questo se, gle lohanno fatto sulla V10, non vede perchè non dovrebbero farlo anche per la G15 se pago il tutto prima dello scadere della promozione ?
...
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Domande:
5) se lo si paga "interamente" prima dell'arrivo nel negozio MW, con tanto di constrino eseguito il giorno prima della scadenza dell'offerta, è possibile avere ugualmente diritto ai buoni-spesa ?
su prodotti in promozione non è possibile il pagamento anticipato , è possibile fermarlo pagandolo interamente solo se gia' dosponibile in altri centri MW
;)
-
qui c'è l'elenco dei TV che partecipano alla promozione con relativi buoni
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...lcd-plasma.php
inoltre nella sezione e-commerce per ogni prodotto che rientra nella promozione vi è un avviso. Ovviamente i rpodotti non ancora disponibili non sono presenti.
Perciò alla questione del g15 e del V10 non so dare risposta certa.
ciao
-
tx 46g10e
anchio nel club, oggi , preso alla comet 1119 euri piu promo di buoni da 20 euri ogni 99 euri di spesa, piu rate a tasso 0( e direi visto il perodo nn guasta!!),aspetto di provarlo domani visto che lho trasporato coricato, meglio non sbagliare!!prendera' subito il posto del samsung 40n87.
-
Volevo segnalare dal sito C***T:
PANASONIC TX P42G10E a €. 859,00 + 8 buoni da €. 20,00 (Tot. 160)
Avanti con la calcolatrice.............:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimo70
Se i buoni sono cumulabili e' ovviamente migliore quest'ultima offerta, per la minore esposizione economica.
Comunque sembra ormai che vadano per la maggiore questo tipo di agevolazioni. :D
-
rgazzi ho avuto modo di testare x circa 3 ore il panasonic 46 g10 e devo dire che non è affatto male secondo me le mie conclusioni sono :
tv analogica voto 5
digitale 6+
dvd con hdmi 9
bluray 9+
ps3 8
xbox360 8
x giocare alle consolle devo dire che è meglio lcd forse perche ho uno sharp con le palle ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimo70
Volevo segnalare dal sito C***T:
Avanti con la calcolatrice.............:)
Sono interessato a questa promozione ma non conosco la C***T.
Qualcuno che ha già acquistato da loro può darmi un giudizio sulla loro affidabilità?
Grazie