Visualizzazione Stampabile
-
Chi ha già il panasonic potrebbe dirmi se è possibile spostare i canali del digitale terrestre a nostro piacimento ????
Io la davo per scontata ma dato che mi hanno detto ad esempio che su LG398 non è possibile mi chiedevo se anche il panasonic avesse questa GRAVE mancanza.....
-
I canali dtt non si possono rinumerare. però di possono creare le liste di preferite che è poi la stessa cosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
I canali dtt non si possono rinumerare. però di possono creare le liste di preferite che è poi la stessa cosa.
Bè no scusa non è la stessa cosa in quanto la numerazione rimane quella assegnata.... Ossia se ad esempio MTV mi viene messo sul 55, anche se lo metto tra i miei preferiti all'ottavo posto, se premo il tasto 8 non vedrò MTV ma il canale che mi è stato messo sull'otto....
Giusto ??
-
no no i preferiti assumono una numerazione diversa rispetto alla numerazione automatica/Lcn . se vuoi mtv sull'8 lo metti li con quel numero.
ps: l'Lcn c'è anche sui dmr Panasonic occorre fare la ricerca con la modalità "francia"
-
Citazione:
no no i preferiti assumono una numerazione diversa rispetto alla numerazione automatica/Lcn . se vuoi mtv sull'8 lo metti li con quel numero.
ps: l'Lcn c'è anche sui dmr Panasonic occorre fare la ricerca con la modalità "francia"
Quindi scusa se metto MTV sul 8 e poi faccio una registrazione programmata sul canale 8 mi registra da MTV ???
Scusa l'ignoranza ma che vuol dire questo ??
Citazione:
-
DMR-EX79 Porta USB
:) Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare il DVR in oggetto e sul sito ufficiale Panasonic ho letto che attraverso la porta usb posso estrarre files Mpeg. Ora quello che vorrei, gentilmente, chiedere a chi già lo possiede è: se io effettuo una registrazione da digitale terrestre incorporato sull'HD del EX79 dopo averla editata; posso trasferirla su Pen USB e visionarla sul PC senza ulteriori manipolazioni o conversioni?
Spero di essere riuscito a esprimermi compiutamente.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da vegemo
Quindi scusa se metto MTV sul 8 e poi faccio una registrazione programmata sul canale 8 mi registra da MTV ???
si se hai i preferiti 1 attivi quindi la tua numerazione nella scheda di programmazione usi quella numerazione per scegliere il canale.
-
Citazione:
si se hai i preferiti 1 attivi quindi la tua numerazione nella scheda di programmazione usi quella numerazione per scegliere il canale.
Ok ti ringrazio molto per l'info. :) Personalmente mi rimane davvero difficile capire perchè questi apparecchi che costano 300-400 € non permettono di spostare i canali mentre i decoder da 30 € lo fanno tranquillamente.
Mah....
-
Citazione:
Originariamente scritto da vegemo
Personalmente mi rimane davvero difficile capire perchè questi apparecchi che costano 300-400 € non permettono di spostare i canali
Scusa ma l'hai letta la mia precisazione... ? sembra di no. perchè continui a dire che non fa quello che chiedi? lo fa :D
-
Collegamento "minimale"
Se collego il DVR al televisore solo con il cavo HDMI, e voglio copiare una cassetta VHS (ovviamente non protetta) sul DVR attraverso un cavo Scart,
vedrò qualcosa sullo schermo TV durante la copia? (vorrei evitare il collegamento Scart tra DVR e TV)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
vedrò qualcosa sullo schermo TV durante la copia?
si, tutto ciò che arriva attraverso av2 viene visualizzato in hdmi.
-
-
problema con hdmi
ciao a tutti.
da qualche giorno ho un problema con il mio dvd recorder a livello hdmi.
mi spiego:
questo è il mio setup: tv panasonic tx-p37x10e, skybox hd, dmr-ex769.
skybox collegato alla hdmi2 della tv e via scart alla av2 del 769.
769 collegato alla hdmi1 e alla av1 della tv
gli ingressi hdmi della tv funzionano tutti con lo skybox.
il 769 fino alla settimana scorsa funzionava con il collegamento alla hdmi1 della tv ma da pochi giorni non ne vuol più sapere e funziona solo sulla hdmi3 della tv (quella posta lateralmente)
non so che pesci prendere perché nessuno ha toccato le impostazioni del dvd recorder, l'unico appunto è che i problemi sono iniziati dopo che era andata via la corrente per 4 ore circa a causa di un guasto alla rete elettrica.
c'è qualcuno che ha una vaga idea di cosa possa essere successo?
grazie a tutti in anticipo e spero di aver postato nel thread corretto...
-
Se non sbaglio c'è una procedura per inizializzare un ingresso hdmi. Vedi la sequenza sul manuale. L'HDMI1 funziona con lo skybox?
-
si lo skybox funziona correttamente in tutte e tre le hdmi mentre il 769 solo nella hdmi3 adesso. sono sicuro che anche il 769 funzionava bene in tutte e tre le hdmi...