Il ragazzo cambogiano che ha acquistato il box dalla Francia mi ha uploadato su mia richiesta il retro della scatola.
Non è riportato in effetti l'audio in italiano.
Speriamo sia un refuso.......lo spero per Runner....:(
Visualizzazione Stampabile
Il ragazzo cambogiano che ha acquistato il box dalla Francia mi ha uploadato su mia richiesta il retro della scatola.
Non è riportato in effetti l'audio in italiano.
Speriamo sia un refuso.......lo spero per Runner....:(
evidentemente gli sto antipatico, visto che non mi ha risposto, pur avendo sicuramente modificato post e foto dopo che ho messo il mio messaggio :asd:
Cmnq comincio a pensare cha sia esattamente lo stesso cofanetto dello scorso anno, visto che mancano sempre gli webisodes The face of the enemy.
Scusate ragazzi, ma se anche fosse come quello vecchio, c'è l'italiano nei sottotitoli almeno o neanche quello? Giusto per sapere... Io comunque continuo a sperare che la traccia italiana nel nuovo ci sia: voglio dire, è già presente sui dvd, è un misero 2.0, non ci vuole nulla a inserirla nei blu-ray; anche il cofanetto dei film di Superman (versione tedesca ed inglese) se non erro contiene la traccia italiana in tutti i film, mentre in Italia non se ne prevede l'uscita...
Fingers crossed!
Ciao a tutti, io aspetto con ansia il report positivo di Runner , comunque pure io l'ho ordinato e il mio cofanetto dovrebbe partire oggi ( francesi permettendo ;) )
credo che il problema sia sempre lo stesso: costo dei diritti.
mi state facendo venire l'ansia! domani sapremo finalmente la verità. io spero nella serietà di amazon che finora si è dimostrata ottima. poi al massimo lo restituisco e mi faccio rimborsare.
Citazione:
Originariamente scritto da runner
infatti, hai pure la mail che ti garantisce che c'è... non vedo problemi! Perché mai Amazon dovrebbe rischiare di dover rimborsare il prodotto per mancanza di conformità a quanto da loro stessi descritto, inventandosi una cosa che non risulta da nessuna parte se non da loro?!?
...certo che però è vero che non risulta da nessuna parte... :D
Bradipolpo, ma il cambogiano non ti ha ancora risposto?
Io ho DI NUOVO chiesto ad Amazon fr SPECIFICANDO l'attesa per noi italiani di avere TUTTE le quattro stagioni in italiano.
Stesso classico laconico catatonico messaggio rassicurante che continua a profumare di COPIA-INCOLLA....
VOGLIAMO LA CAMBOGIA PROTAGONISTA!!!!!
Pare che l'abbia acquistato solo lui nel mondo!!!!
pacco arrivato oggi in anticipo ma niente italiano neanche sottotitoli :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lo già spedito indietro!
cmq bel pakaging, audio inglese ottimo e video molto buono. sto rosicando come non mai!
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Mi chiedo allora chi realmente lavori al "mail center" di realtà importanti come questa!! Perchè rispondere CERTEZZE se non si hanno? Perchè non dire semplicemente: "Non possiamo aprire una confezione per controllare" o almeno: "Abbiamo cose più importanti da fare"??
Non costerebbe nulla essere sinceri. Un cliente lo fidelizzi comunque se ti mostri limpido nelle informazioni.....
Non lo capirò mai,anche con motivazioni alla mano.
A questo punto dubito quasi dell'uscita italica. Non se ne parla più, nel sito Universal orecchie da mercante.
un vero peccato, normalmente amazon è molto precisa nelle segnalazioni. cmq gli scriverò per "ringraziarli" del trattamento ricevuto!
:cry: :cry: :cry:Citazione:
che delusione...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie della comunicazione tempestiva : ho annullato proprio ora l'ordine prima che venisse spedito , una volta tanto sono felice che non abbiano rispettato i tempi indicati :DCitazione:
A questo punto dobbiamo aspettare la versione italiana se e quando verra' pubblicata, giusto ?