Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ma visto che non è stato pubblicato come "X-men 1.5" ....
Si Si !! Certo .... :rolleyes:
Questo .. porcaccia paletta significa che al 100% in FUTURO uscirà in Tal modo !!! :O
E il co...one del sottoscritto che pensava di stare a posto con il Cofanetto appena uscito .. si ATTACCA !! :mad: dovendo ricomprare il primo ! .. :mad:
Bhe ... personalmente se lo avessi saputo prima .... SCAFFALI !!! ( considerando che già il terzo l'ho ricomprato nel cofanetto visto che già avevo quello disco singolo uscito in precedenza ...)
W la faccia di Spiderman che molto onestamente hanno incluso come si deve i 2 montaggi !!! :cool:
FOX !! Hai fatto la "Furbata" !!! :incazzed: ti costava troppo vero ?? :mad:
P.S. Dato che ci penso... anche in DVD fecero la stessa cosa ....
Prima uscì la versione "Standard" disco singolo e poi tirarono fuori la 1.5 in occasione dell'uscita del secondo Film ... :mad:
-
Arrivato l'altro giorno il cofano :cool: in offerta da BoW.it ;)
Ho potuto visionare per intero il primo capitolo,che presenta un video tutto sommato discreto,la visione risulta piu' che soddisfacente,la fotografia ha un'impostazione che "tende" a restituire un'immagine leggermente morbida,tuttavia la visione è godibile e il trasferimento piu' che dignitoso...
Traccia audio in DTS 5.1 di tutto rispetto,con dinamica da vendere,nelle molte sequenze di azione spettacolare la resa sonora...
Molto buona nel complesso...
*Ottima e abbondante la parte relativa agli EXTRA :eek: *
Video: 7
Audio: 8.5
Film: 7.5
Extra: 9
ImHo :)
-
Lo chiedo qua, anche se si parla della trilogia: qualcuno ha preso il cofanetto della quadrilogia e può darne una descrizione?
Ho visto il flmato su youtube, che mostra una semplice custodia di cartone con dentro le 4 amaray dei 4 film (i prmi tre con doppio BD), ma su dvd-store parla di digipack e 4 BD :mbe:
-
La trilogia è in edizione Digistack e contiene 2 BD per film (disco film e disco extra) e per me è altamente consigliata. La quadrilogia non so che custodia abbia, so di per certo che contiene solo i dischi dei film per i primi 3 più X-Men Origin... perciò perde i dischi con gli extra.
-
ok, aspetto cmnq ulteriori notizie, considerando la promo su dvdstore, direi che è giunto il momento di prenderli :D
sicuro che la trlogia non sia una digistack (tipo Alien)? :mbe:
Anche se la possibilità di un quarto film, mi frena un po', in vista di un prossimo ulteriore cofanetto ...
-
Si... nello specifico si, ha quegli scomparti di plastica trasparente, a mo' di libro, simile al contenitore della foto, ma senza la cover removibile in rilievo.
http://img541.imageshack.us/img541/9559/immagine1t.jpg
Non è come il Digipack di Ritorno al Futuro.
-
Appunto... si chiama digistack, non digipack
-
Scusa phoenix_81 mi ero inizialmente confuso col mini Digipack contenuto all'interno del Monster Box, spero che tu voglia accettare le mie scuse.
-
-
Sì, le avevo già viste, peccato che non ci siano del cofanetto della quadrilogia, di cui cmnq confermano la confezione digipack
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Scusa phoenix_81 mi ero inizialmente confuso col mini Digipack contenuto all'interno del Monster Box, spero che tu voglia accettare le mie scuse.
Quali scuse, ci mancherebbe altro, era solo per precisare ;)
-
visto il primo della serie.il film mi e'piaciuto ,la trama e' interessante. dal punto di vista tecnico il video non e' niente di che.lo definirei discreto e abbastanza altalenante.si passa da scene decisamente buone ad altre molto morbide ed alcune che sono addirittura sfuocate ,come ad esempio la maggior parte delle inquadrature che vengono fatte della villa dei mutanti da fuori. non ho visto il secondo e il terzo ma ho visto wolverine che da questo punto di vista lo stacca di parecchio.
ottima invece la traccia dts ,potente e molto precisa.bassi secchi e controllati ma anche devastanti in diversi frangenti e buon uso dei surround. dialoghi chiari.
film 7
video 6.5-7
audio 8
-
Volevo acquistare la quadrilogia ma in Italia sembrerebbe introvabile
L'ho trovata edizione tedesca ed in edizione UK, ma Jimbo non riporta questo titolo nella lista, non so quindi se hanno lingua italiana.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
-
nessuno dei singoli film ha l'audio ITA, né in GER né in UK. Facile dedurne che non li hanno nemmeno i film nel cofnaetto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wallace61
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Intendi la Anthology o non ho capito la domanda ? :( :)