ecco..ora si ragiona...grazie,guardo un pò in giro;)
Visualizzazione Stampabile
ecco..ora si ragiona...grazie,guardo un pò in giro;)
Un'altra Review del "codice" in BD...
QUI
Pare strano che per un'uscita tanto attesa non sia stato curato come si deve il reparto video... spero che almeno il mio pannello gli renda giustizia.
Trail, vai tranquillo, leggi il post numero 89 di questo thread
Quasi quasi do un'altra occhiata al DVD :asd:
Cmq ho visto il Digipac e devo dire che merita tantissimo :sbav:
Ma avete letto la recenzione di afdigitale?
ho la rivista sottomano...2 stelline e mezzo al video....
dice che "già il dvd aveva deluso per l'invasività della compressione(bitrate piuttosto basso),un pò per limiti abbastanza vistosi nel dettaglio del quadro.Spiace dirlo,ma tali difetti si ripropongono anche in questo caso nonostante il passaggio all'alta definizione....il dettaglio lascia molto a desiderare e la GRANA DIGITALE...aggiunge un ulteriore limite al quadro.a tratti si fa davvero fatica a notare differenze con il dvd..."
:eek: :eek:
grana digitale?basso bitrate?...il resto ok ma questo è davvero presente o erano strafatti?:confused: :confused:
ricontrollate il bitrate?
Ho letto anche io ... :confused:
A questo punto torno con la mia teoria della donna delle pulizie che gli ha staccato i cavi e hanno recensito il film guardandolo per sbaglio con il cavetto composito :p :asd:
Io grana non ne ho vista, e il bitrate si aggira sui 28mb/s.
Infatti non ce n'è...:DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Preso oggi pomeriggio, tra poco vado a vederlo.
Una domanda da profano: come si calcola il bitrate di br e dvd?
Grazie
Sul dettaglio possiamo anche discutere,ma la grana dove l'hanno vista?
io mi domando come fanno a dire che si è ripresentato il bitrate basso(segni di compressione)..questo non è un elemento soggettivo...ed è questo che si capisce chiaramente dalla recensione..che ripresenta gli stessi problemi del dvd..:confused: :confused:
sull'edizione dvd ricordo infatti che il giudizio piu' bello che lessi in rete fu...che sembrava un divx :D :rolleyes:
.....azz allora vorra' dire che non faro' l' UPGRADE :O !!!
IVAN67 :D :D :D