Preso. Decisione che è dovuta ricadere sul b450 perchè il b430 che avevo trovato (ben 150 euro in meno...) era l'ultimo e in esposizione con commesso che non si è reso disponibile per farmi vedere il menù con il timer vita (solo in quel caso avrei potuto prenderlo in considerazione).
Le prime impressioni sono di una tv da acquistare a occhi chiusi per quanto riguarda il DTT. Immagini pulitissime, pixellosità tendente a 0 anche con l'ultra-zoom che ho impostato per eliminare ogni tipo di logo o scritta. C'è chi sostiene che i Pana siano superiori in questo ambito, non lo metto in dubbio, ma io differenze non ne vedo. Anzi...
Del nero ne riparliamo post-rodaggio.
Punti di perplessità: il DTT integrato mi da problemi coi canali rai che a volte vanno a "scatti", ma tranquilli... questo è dovuto al fatto che ricevo male la rai, sono convinto che potenziando di poco il segnale posso andare liscio.
Sbaglio o manca la funzione 14:9 presente sui panasonic (quella per intenderci che mantenendo le proporzioni naturali dell'immagine mangia un po' di immagine in alto e in basso e inserisce bande più strette ai lati) oppure è impostabile manualmente?
E le bande laterali riesco a metterle solo grigio chiaro o scuro, ma si possono mettere nere?
E una scart in più Samsung ce la poteva anche mettere...!