farò questo sforzoCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Visualizzazione Stampabile
farò questo sforzoCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Grande lupooooooooo!!!!
hhhhauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
brigno purtroppo lo ho solo in dvd:rolleyes:
allora, allora,per quanmto riguarda i film io potrei portare scegliete dalla lista .Vi dico quelli che fanno più macello :D:D:D e sono :
la trilogia di spiderman ,quella di pirati dei caraibi ,quella degli X-MAN, i due film di hellboy ( preferisco il secondo) ,i 5 film di harry potter ,i 2 batman cioè begins e il cavaliere oscuro (anche l'ultimo merita parecchio ),ghostbusters ,300,codice swordfish(figata),iron man ,hulk (quello con edward norton),underwolrd 1 e 2 ,viaggio al centro della terra in 3d (che però non so a quanti faccia piacere non godersi i colori e vedere doppi contorni ,e poi bisognerebbe avere gli occhiali 3d per tutti ),io robot ,io sono leggenda .Questi sono i film con più effetti speciali che ho poi se volete un horror ,silent hill o the exorcism of emily rose , cmq scegliete pure dalla lista !!!;)
porto lo Z7 solo perchè a volte fa le bizze e qulcuno magari me lo sistema:wtf:
posso anche deliziarvi con gli ampli e i cavi :Perfido:
le 802 troppo pesanti per essere spostate
siete sempre i soliti sboroni !!!!ahahahahah:D:D:D:D
lupo lascia le b&w a casa (riesci anche ad uscirle o ci hai fatto la casa intorno?:D ).
che bizze fa lo z7?
per i film a me piace da morire il codice del pesce spada ed odio con tutto il cuore erri porker:D
ahahahahahahahahahahahaha ,il codice del pesce spada ,bruttissima la traduzione letteraria ,ahahah:D se avvessero messo questo titolo al cinema sicuramente ci sarei andato !!!!
Se vuoi portare dei cavi ben venga anche perchè io non ne ho di cavi esoterici, sono un pò un "anticavo"... Ho i miei cavi di buona sezione placcati oro, ma niente di più.Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
Riguardo alle B&W non ti preoccupare che ho validi sostituti, decisamente mooooolto più pesanti :D :sborone:
x exaltwole, fai così, portali tutti i blu-ray:cool:
ok ma più o meno dalla mia listarella qualcuno da scartare ?
mi son perso qualcosa.
ma è una serata o un rave?
:eek:
Beh visto che a qualcuno ;) non piacciono, io scarterei gli herri porcher, NON VOGLIO vedere horror, viaggio al centro della terra (app. visto) e io sono leggenda (app. visto)
ma certo che è un rave!!!Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Comunque personalmente non ho limiti di orario sul termine della serata....
io qualcosa in blu ray ho
black hawk down full metal jacket 300 troy iron man matrix resident evil spider man
Moana e cicciolina ai mondiali.......................cosa ne dite ??? :D :D :D
CIAO da IVAN67 :p :p :p