Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Supernatural? Considerando come viene (bis)trattato dalla nostra televisione, che in italiano esiste SOLO la prima stagione in DVD, poi anche metterci una pietra sopra, almeno fino a quando la serie non sarà completata (ed è già stata confermata per l'11esima stagione) :sbonk:
Non ho molte speranze, ma.. ad esempio Universal ha annunciato che a metà maggio escono in Italia i cofanetti blu-ray delle restanti prime 3 stagioni di Heroes, in inediti in Italia, eccetto quello della quarta stagione, questi tre cofanetti, credo siano un uscita "nuova" per il nostro mercato, il più bistrattato d'Europa in quanto a serie tv, non mi risulta che edizioni di altri paesi europei (UK, Etc) le prime tre stagioni avessero la traccia audio Dts 5.1 ita, o sbaglio ?
-
Ce ne sono di serie che dovrebbero uscire...basti pensare alla fregatura dataci da Paramount/Universal con Enterprise monco di due stagioni...basti pensare alla serie Roma uscita solo in dvd(e pure lì monca...ferma alla prima stagione)...Avevano annunciato x-files ,ma non se ne sa più nulla...
-
American Horror Story uscito dappertutto tranne che da noi !! :rolleyes:
-
io non ho preso i dvd proprio per questo... MI RIFIUTO!
-
Citazione:
luctul
Avevano annunciato x-files ,ma non se ne sa più nulla...
E' da anni che si vocifera di Xfiles rimasterizzata in HD, ma per ora in effetti nessuna notizia per l'uscita su bluray, comunque è certo che l'opera di scansione dei negativi e la creazione di nuovi master Hd è stata effettuata perché la serie è tornata in Hd su alcune emittenti estere
Analogo discorso per The Wire, per la prima volta trasmessa in HD lo scorso dicembre su alcune emittenti e poi questa estate uscirà il cofanetto in bluray (sicuramente all'estero, date già annunciate ma non ancora in Italia)
-
X-Files sta per tornare in tv con una miniserie di 6 episodi (protagonisti sempre Duchovny e la Anderson), la produzione inizierà in estate: facile che, quando sarà il momento di mandare in onda la nuova miniserie (ancora non si sa nulla sulla data ovviamente), si ricomincerà a parlare di bluray per la serie completa
-
Si diceva lo stesso anche di 24 quando stava per andare in onda Live Another Day. E' passato quasi un anno e non è uscito niente. La Fox non ha interesse a farli uscire in blu ray, ma a promuovere i loro canali a pagamento dove ste serie hanno già nuovi master e sono trasmesse o disponibili per l'on demand.
-
Heros è in uscita in HD in tutte le stagioni.
-
Agents of Shield è distribuito solo in DVD in Italia. Perché??????????? :boh::boh::boh:
-
E' già una fortuna averlo in home video.
-
Citazione:
cinemaniaco
Heros è in uscita in HD in tutte le stagioni.
non in Italia, dove mancano le prime tre stagioni, in uscita appunto fra un paio di mesi: sai per caso se all'estero è uscito con audio ITA?
-
no non saprei, l'ho scoperto per caso e credo sia legato al nuovo spin-off che stanno preparando.
Credo che avremo buone possibilità anche con xfiles per averlo inHD.
-
bella gente, sapete se esiste e dove posso trovare un cofanetto che comprenda tutte le 4 serie di Prison Break più puntata finale The Final Break? ovviamente in italiano, perchè esistono le versioni tedesche e francesi ma non hanno audio in italiano, purtroppo.
-
Sono uscite solo la prima stagione e the final break in blu ray in Italia. Tutto il resto solo in DVD. Per questo non trovi l'italiano.
-
Siamo proprio l'ultima ruota del carro. Che tristezza...