Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine, dopo lunga spremuta di meningi :D , sabato ho preso una PS3 con la scusa di vedere qualche Blu Ray.
E gia' che c'ero ho preso in versione platinum GT5p e Grid.
Purtroppo giocare con il pad e' davvero frustrante. Devo ricorrere ai pulsanti perche' con il funghetto (non so come si chiama quel figlio di joystick nero che esce fuori :D ) l'auto inizia a derapare come un'ossessa.
Ordunque arriva il momento di prendere il volante.
-
Per la cronaca, ad ottobre esce un certo FORZA MOTORSPORT 3...
-
esatto forza motorsport 3 promette veramente di essere la simulazione definitiva!!!!
****** screen
http://www.mondoxbox.com/news/17427/...-immagini.html
gameplay
http://www.mondoxbox.com/news/17232/...a-le-mans.html
-
Per la cronaca ho preso un volante logitech driving force GT e a GT5p mi sto divertendo da matti.
Sicuramente non sara' il massimo della simulazione in senso assoluto ne' il gioco rasenta la perfezione, ma intanto ci si diverte e pure tanto.
Sono ben felice che Forza Motorsport 3 faccia un bel salto in avanti perche' se davvero ci sara' concorrenza ne beneficieremo noi utenti.
E chissa' che magari provandolo dal vivo... magari porto indietro la Wii e prendo una X360 solo per FM3
-
Ragazzi mi sono deciso.
Ad agosto è il mio compleanno e ho deciso di regalarmi il sogno di una vita....
Un Simulatore con la "S" maiuscola.
Già ho Xbox 360 e PS3 + volante Xbox e molti giochi di guida ma stanco di fare contorsioni sul divano o trabiccoli accroccati per attaccare volante e pedali, oltra a perdere un sacco di tempo per monta-smonta ho deciso di regalarmi una bella postazione "playseats + G25".:D
Qualcuno già ce l'ha? E' resistente e comodo? Io vorrei prendere quello di SATO bianco. Il G25 è wifi e si collega alla PS3?
Visto che la vorrei montare su una tavola con rotelle in modo da fare una postazione fissa/mobile (altrimenti per mia moglie sarà l'ultimo mio compleanno:D :D :D ) come sono gli attacchi alla base?
Grazie delle risposte.
-
G25...wifi?:mbe:
Lo sai che non è compatibile con la 360 si? Solo pc e ps3
Comunque ecco il G27 http://www.gtplanet.net/logitech-g27...er-first-look/
-
Si l'avevo intuito che non fosse wifi... anche se il cesso dell'xbox costa la metà e lo è:confused:
Volevo chiederti se è compatibile con qualunque cavo usb (per la distanza dalla postazione) o ne ha uno specifico?
Quando uscirà il g27? costerà uno sproposito visto che ormai il g25 come street price è sotto i 200 euro?
-
Anch'io all'inizio strabuzzavo gli occhi sul fatto che volanti Logitech cosi' costosi non fossero wireless.
In realta' pero' va fatto un ragionamento semplice:
- L'alimentatore ci vuole (per le potenze in gioco sul force feedback le batterie durerebbero pochissimo) e quindi c'e' un cavo.
- La pedaliera si deve collegare al volante --> un secondo cavo
- L'eventuale cambio (G25) ha bisogno di un cavo
A questo punto, un cavo in piu' che fastidio puo' dare?
-
Forza 3 è uscito e dopo le prime ore di gioco posso dire che se non è un capolavoro ci va molto molto vicino.
Grafica ottima (non esente da difetti ma ancorata sui 60fps), giocabilità stellare, una marea di macchine e circuiti e soprattutto divertentissimo.
In attesa che la concorrenza sforni la risposta (si spera in questa gen :D ) direi che nessun appassionato di guida su console si possa lasciar sfuggire il gioco in questione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da madmax m3
Ragazzi mi sono deciso.
Ad agosto è il mio compleanno e ho deciso di regalarmi il sogno di una vita....
Un Simulatore con la "S" maiuscola.
Già ho Xbox 360 e PS3 + volante Xbox e molti giochi di guida ma stanco di fare contorsioni sul divano o trabiccoli accroccati per attaccare volante e pedali, oltra a perdere un sacco di tempo per monta-smonta ho deciso di regalarmi una bella postazione "playseats + G25".:D
Mi sono promesso anche io il g25 o g27 con il playseat, per marzo(uscita gt5)
tra un pò mi arriva la 47", poi prendo forza motorsport3(ho anche io entrambe le console)....
fammi sapere le tue impressioni....:sbav:
-
Chiedo un piccolo aiuto, che nei forum per console, non so il perchè non avuto alcuna risposta...sigh, snobbato totalmente.:cry:
Con Forza motor3 e l'uso del volante microsoft per xbox, posso selezionare le due leve per il cambio poste dietro il volante come GAS e FRENO?
Sono analogiche oppure 1 o 0?
Grazie infinitamente :ave: , By
-
Citazione:
Mi sono promesso anche io il g25 o g27 con il playseat, per marzo(uscita gt5)
Io ho il takuma Sato bianco, Logitec g25 Ps3 e Xbox360 e devo dirti che giocarci così con un buon sistema audio-video (almeno ampli+plasma grande) rischi l'alienazione dal resto del mondo.
Io mi sono costruito una tavola di legno con rotelle per metterci sopra il sedile ed è diventato un vero simulatore di guida che puoi spostare quando vuoi.
Tornando a Forza 3 giocato in queste condizioni è il miglior simulatore di guida in circolazione, verrà sorpassato solo da GT5 per ps3 ma non per il gioco in se ma per la possibilità di collegarci il g25 che è il volante "definitivo" non un giocattolino come quello del 360. Finchè non li provi entrambi non te ne puoi rendere conto
[IMG]http://img190.imageshack.us/img190/33/27082009322.jpg[/IMG]
[IMG]http://img26.imageshack.us/img26/470/27082009323o.jpg[/IMG]
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Con Forza motor3 e l'uso del volante microsoft per xbox, posso selezionare le due leve per il cambio poste dietro il volante come GAS e FRENO?
Sono analogiche oppure 1 o 0?
Grazie infinitamente :ave: , By
Puoi usare le levette per acceleratore e freno, ma queste non sono analogiche (per cui 0 / 1).
Ciao
-
GRANDE MEDMAX....:ave: :sbavvv: COME TI STò INVIDIANDOOOOO
stupenda la postazione....mi hai convinto la prendo anche io, e se a marzo ne fanno un'edizione di GT5, prendo quella!!!
Cmq non sò se prendere il g27, perchè c'è anche il volante della porche, il fanatec che è a livello logitech e funziona per ps3, 360 e pc!!! anche se costa 300/350€...non sò perchè dei logitech ne parlano tutti benissimo!!!
http://www.fanatec.de/html/index.php?id=210
che ne dici???
-
Grazie per i complimeti, me la sognavo da quando giocavo a super-offroad una postazione così e alla fine l'ho realizzata:D :D :D
Tornando al Fanatec il 911 turbo senza pedali viene 450 euro:eek: :eek: :eek: .... se prendi il sedile + G25 ti viene a costare 200 euro. Non ci sono paragoni.
Poi di questi volanti bisogna guardare anche la robustezza sia delle leve dietro che dei pedali e il G25 è ottimo (solo le marcie ad H non sono ottime)... quindi il G27 dovrebbe essere un ottimo volante.
Comunque se avete la passione dei motori e le possibilità economiche-di spazio non esitate... realizzate i vostri sogni.