beh, a questo punto direi di proporre anche agli altri quella struttura
Visualizzazione Stampabile
beh, a questo punto direi di proporre anche agli altri quella struttura
Ho aggiunto il link al Messapia nel primo post.
A questo punto aspetterei fino a lunedì, martedì al massimo e procederei con le prenotazioni.
Fabrizio
Per metà giugno, dovrei essere ancora in alta Calabria (Piana di Sibari), se così fosse, mi unirei volentieri per vedere se stò comodo con i piedi sotto il tavolo :D
Ciao
Antonio
Ottima notizia Antonio! : 2,5 ore e sei qui partendo da Sibari ;)
Per ora ti aggiungo all'elenco, fammi poi sapere se intendi fermarti la notte del sabato :)
Sicuramente stò a dormire, ma visto che stò in "ferie" posso anche fermarmi di più o fare altre tappe.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ciao
Antonio
Che ne dite di confermare l'adesione con relativo numero dei partecipanti entro la giornata di domani?
Inoltre vogliate farmi sapere la sistemazione che preferite .
Per i maschietti preferite una singola o vi arrangiate in coppia?
Su che manca poco ...
io confermo
mimmo
Anche io confermo.
Solo che,visto che siamo in pochi, sarebbe il caso che alloggiassimo tutti quanti nello stesso hotel.
Bisogna mettersi d'accordo.
Per me un posto vale l'altro, l'importante è stare assieme.
Fate voi.
Confermo la mia partecipazione. Verrò però da solo, sono troppe sette ore di auto per i bimbi. Per l'alloggio decidete voi, l'importante è la compagnia.
Ciao Mauro
Allora, provo a tenere la lista aggiornata :
1 - Belfiore
2 - Mammabella
3 - Fabio2678
4 - MDL
5 - Micas56
6 - Joule68
7 - 57938370
A questo punto, se non vi interessa pernottare direttamente sul mare e visto che siete tutti maschietti (tranne RX360 che avrebbe già provveduto a reperirsi una sistemazione per la notte) potrei farvi sistemare in un albergo a pochi passi da casa (sui 50 euro/notte/pax colazione inclusa).
Che ne dite ?
1 - Belfiore
2 - Mammabella
3 - Fabio2678
4 - MDL
5 - Micas56
6 - Joule68
7 - 57938370
8 - Blasel
Confermo la mia presenza per sabato notte.
Mi raccomando, accertati solo che non vi siano sposini in viaggio di nozze e in caso la stanza confinante sarà quella di Mimmo che ci è abituato :D
1 - Belfiore
2 - Mammabella
3 - Fabio2678
4 - MDL
5 - Micas56
6 - Joule68
7 - 57938370
8 - Blasel
9 - Puka
P.S. Per me, basta stare tutti insieme e non ho problemi a dividere la stanza con qualc'uno, purchè letti separati ;)
Ciao
Antonio
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Hehehe!
C'ero anch'io, solo che io non ho sentito nulla :p :p
ho l'orecchio fino per quelle cose io :cool:
Nel frattempo ho provveduto a bloccare 5 singole QUI per ora. .
Prezzo 50 euro colazione inclusa.