Sono vicino anche io e prego per tutti gli abitanti dell'Aquila e dell' Abruzzo...
Visualizzazione Stampabile
Sono vicino anche io e prego per tutti gli abitanti dell'Aquila e dell' Abruzzo...
Mi unisco agli altri per il dolore della gente dell'Abruzzo,spero con tutto il cuore che i bambini sopravvissuti siano moltissimi.
Questo mi tocca moltissimo,non riesco ad accettare l'idea di una piccola creatura schiacciata da una trave.
Grazie Nino ;) ma la mia brutta esperienza non è minimamente paragonabile a chi ha avuto lutti, perso tutto e continua a rimanere li con la terra che continua a tremare :cry:Citazione:
Originariamente scritto da kyse
La mia "egoistica" apprensione rimane per parenti e amici che dislocati nei pressi dell'epicentro contunuano a fronteggiare lo sgomento e la tensione con una "spada di Damocle" sulla testa ... visto che la terra continua a tremare ... :rolleyes:
La notte scorsa anche ad Ovindoli, per paura e proccupazione, diverse persone si sono radunate nella piazza principale e vi hanno trascorso la notte .. visto che le repliche delle scosse sono piuttosto significative ... :rolleyes:
Io, mia moglie e mi figlio siamo scappati ! Abbiamo avuto un altrenativa !
Ma tanti non ce l'hanno ... :cry:
In ogni caso mi sento ferito, ferito per le persone e amici che non ci sono più e "espropriato" da tutto quel patrimonio artistico prettamente medievale che tanto mi era caro e che con molta probabilità non avremo più .... :cry:
Prego, pergo tanto e continuo a pregare ;)
"Di queste case
non è rimasto
che qualche
brandello di muro
Di tanti
che mi corrispondevano
non m'è rimasto
neppure tanto
Ma nel mio cuore
nessuna croce manca
E' il mio cuore
il paese più straziato.".......Giuseppe Ungaretti
dedicato a tutti gi abruzzesi colpiti dalla tragedia ....
e da abruzzese ringrazio tutti per l'affetto e la solidarietà..
Scusate ma vorrei sottolineare anche un'altra drammatica notizia che per chi ama gli animali come me non è proprio splendida: leggevo che sono oltre 5000 gli animali domestici che vagano per i paesi colpiti......:rolleyes:
Purtroppo anche gli animali sono vittime di questa drammatica sciagura speriamo ci sia un pò di solidarietà e aiuto anche per loro da parte delle istituzioni e del volontariato.
Anche perchè: http://www.corriere.it/animali/09_ap...4f02aabc.shtml
Sono vicino a tutte le famiglie dell'Abruzzo e agli amici di questo forum colpiti da questa immensa tragedia, veramente non ci sono parole.
il terremoto fa share:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA
che schifo.
Spero solo che vada al vaglio della Commissione di Vigilanza e del Consiglio dei Ministri !!! :mad:
Qualcuno dovrebbe veramente rimetterci il posto !! :mad: :cry:
1 minuto e 10 secondi del principale tg nazionale per vantarsi dei dati dello share?Citazione:
Originariamente scritto da Uffa
Siamo proprio fuori dal buon senso...:(
Bravi ottimi ascolti! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Uffa
Ma che schifo, per fortuna che ho smesso da tempo di guardare i tg e tutti gli altri programmi demenziali della televisione.
1 minuto e 10 secondi di vomito....
Se non erro, per gli animali è stato predisposto un centro di accoglienza a Sulmona.
Evito di parlare di quello che passa per i tg......:( :(
Ciao.
altro che share, a scavare li avrei mandati, così per vedere se gli passava questo modo idiota di misurare la loro "bravura"
Propio bravi a farsene un vanto,ma chi me lo fa fare di pagare il canone..................
Ma le avete sentite poi le domande idiote che fanno?
Qui sulla costa, negli alberghi, sono arrivati diversi sfollati..
Volevo esprimere la mia solidarieta' a tutte le persone colpite da questa enorme tragedia,che mi lascia davvero senza parole :rolleyes: