Mi girano sempre di più per il NOn supporto ai SACD e DVD-A ..... :cry: :mad: sarebbe perfetto per me !!! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Mi girano sempre di più per il NOn supporto ai SACD e DVD-A ..... :cry: :mad: sarebbe perfetto per me !!! :rolleyes:
Miiiiii pero' quanto e' bella questa macchina!! sopratutto la qualita' costruttiva sia dentro che fuori, al momento mi solletica l'appetito di upgrade :sbav: , e per i pochissimi SACD che possiedo potrei anche fregarmene, per non parlare del DVD-A .....qualcuno ne ha visto/sentito mai qualcuno?? :D
bello bello .... :)
Io ne ho diversi, di DVD-A e sono tra le migliori cose come qualità audio che abbia mai ascoltato. Non potrei mai pensare di farne a meno. Dopo aver sentito "Producer's cut" di Emmylou Harris o Hotel California degli Eagles in DVD-A ... non si torna indietro:cry:
Totalmente d'accordo ;)
La cosa che mi indispettisce è che leggendo il commento sulla qualità Audio, anche per i CD, questa macchina sembra ( sono peggio di S. Tommaso :D ) che sia proprio Grande !! :cool:
E in cuor mio, me lo aspetto ! perchè Pioneer sull'Audio... quando vuole mette i DAC giusti e implementa a dovere ;)
Ecco perchè il "Neo" dei SACD DVD-A MI PESA NON POCO !!! :cry:
risulta disponibile anche qui in Italia, x ora solo un rivenditore.
@ tutti
Visto e considerato che spesso e volentieri si scivola nell'OT , nonostante un mio precedente avviso, sposto questa discussione nella sezione " Blu-ray player e altre sorgenti HD".
Appena il lettore verrà reso disponibile alla vendita valuteremo la possibilità di aprire una discussione ufficiale vera e propria.
Fab
Quel rivenditore è sempre il primo ad aver disponibili prodotti della Pioneer,Citazione:
Originariamente scritto da kyse
anche se il prezzo è sempre di qualche centinaia di euro superiore rispetto ad altri rivenditori on line.
Adesso gli faccio una telefonata e......
Riaperta la Discussione Ufficiale.
Invito tutti a leggere quanto indicato in QUESTO post prima di postarvi.
Grazie
Fab
Un rivenditore della mia zona a detto che sarebbe arrivato per il 15/20 gennaio. Tu da chi hai avuto la notizia che sarà dispnibile ad inizio marzo?Citazione:
Originariamente scritto da Gippi
Umby,occhio ai quote integrali...
Altro che: mi sembra...... ho letto.......
Venerdì vado a ritirarlo!!:D :D :D :D
è arrivato!!:)
Ottimo! MI raccomando di postare subito le tue prime impressioni.
Attendo con ansia:)
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Allora sono il secondo, in arrivo la prossima settimana:D
ciao
posso sapere il nome del rivenditore e magari anche il prezzo che siete riusciti a strappare anche in mp
interesatissimo anch'io
thank lazzaro;)
Su trovaprezzi.it c'è un solo rivenfitore che lo dà disponibile, per la modica cifra di quasi 2300€ ;)