Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
complimenti ottimo impianto (ht)l ultimo arrivo se non sbaglio è htm3 io trovo ottimo htm4,chissa che spettacolo è htm3:eek: :D
grazie per i complimenti veramente HTM è stato il primo acquisto l'uìltimo è lo stabilizzatore :doh: :p
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Leggendo le specifiche ho notato che i tuoi kimber hanno una capacità enorme. Informati con la bryston per sapere se i finali sono sensibili alla capacità
dovrò sentire audioreference poi ti dirò :D
-
Complimentoni x l'ultimo arrivato.
Non manca nemmeno poi tantissimo a poter ascoltare tutto questo bendiddio... :asd:
Non vedo l'ora :read:
walk on
sasadf
-
mancano solo 2 cose
una rimediabile tra poco l' OPPO blu ray
la seconda una casa con stanza dedicata ma quella ci vorrà ancora un po
-
con quel popo di potenza consiglio un bunker antimina! Il prossimo upgrade..... tappi per le orecchie :D
-
ciao lupo!
i complimenti te li hanno già fatti, io te li feci in privato quindi non mi ripeto, ho solo una perplessità, ma i bryston non ti squagliano la xbox360?
ho notato che è molto sensibile alla temperatura per via delle saldature un po leggerine (uno dei motivi base dei 3 led rossi), complimenti ancora, ciao ale!
-
Non so più dove mettere le elettroniche :eek:
per quanto riguarda i Bryston non ho mai avuto ridcaldamenti eccessivi li sento sempre belli freschi (comunque la mia e' l'ultima versione non dovrebbe più avere problemi con i 3LED)
-
-
Se avessi saputo di trarre questo iper govamento con il Monster Power l'avrei acquistato molto prima una spesa non indifferente ma ne vale veramente la pena consigliato
-
Complimenti per l'impianto una bomba
hai mp:)
-
i canali effetti Frontaliiiii :rolleyes:
:nono:
walk on
sasadf
-
i canali frontali non ci stanno..................
leggendo il thread di Antani "gli amplificatori in classe D" mi è salita la voglia di costruire un ampli a 3 canali per il centrale e per i surround con i moduli Hypex
ho chiesto opinioni e consigli in mp ma ho ricevuto risposte differenti alcuni giudicano i moduli Hypex molto buoni qualcun'altro che fanno c@@@re vorrei capire e sapere se ne vale realmente la pena oppure no
lo so................... prima ci sarebbe da insonorizzare la stanza ma per ora la questione e su ampli in classe D
-
lupo e se chiedessi a qualcuno di farteli ascoltare?:D
naturalmente lui deve portare l'ampli da te altrimenti non serve a nulla
-
sono veramente curioso di sentirli suonare poi magari suonano
benissimo e mi vendo pure i Bryston :D
-
MAccome puoi sperare che degli ampli in classe D (notoriamente tipo di amplificazione che eroga molta potenza, ma di bassa/bassissima qualità), possano far suonare degli altoparlanti di quel livello MEGLIO di due finali BRYSTON Dedicati?!?!?! :mbe: :doh: :nono:
Potrei capire i tuoi dubbi se fossero alimentati da sano spirito pioneristico e di ricerca: ma aihmè, temo siano dubbi alimentati solo dal disorientamento dettato da ignoranza.....soprattutto nell'accettare quanto ti si dice da tempo: quella stanza NON VA BENE per un simile setup... :rolleyes:
Quei 1500 euro spendili in materiale fonoassorbente, ed in ricerca di materiali consoni a cercare di migliorare un minimo i problemi apparentemente insormontabili del tuo ambiente.
Possibile che, tanto per cominciare, ancora nessuno ti abbia consigliato di ricorrere al PACK di Andrea Aghemo? :wtf:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
MAccome puoi sperare che degli ampli in classe D (notoriamente tipo di amplificazione che eroga molta potenza, ma di bassa/bassissima qualità), possano far suonare degli altoparlanti di quel livello MEGLIO di due finali BRYSTON Dedicati?!?!?!
utilizzerei il 3 canali autocostruito per il centrale e i surround e poi di questi Hypex ne parlano tutti bene chiedi ad Antani :read: i due finali non li cambio di certo
Citazione:
Potrei capire i tuoi dubbi se fossero alimentati da sano spirito pioneristico e di ricerca: ma aihmè, temo siano dubbi alimentati solo dal disorientamento dettato da ignoranza.....soprattutto nell'accettare quanto ti si dice da tempo: quella stanza NON VA BENE per un simile setup...
che ci devo fare se la stanza è così? disorientamento dettato da ignoranza? prima di fare una cosa del genere mi sono documentato
Citazione:
Quei 1500 euro spendili in materiale fonoassorbente, ed in ricerca di materiali consoni a cercare di migliorare un minimo i problemi apparentemente insormontabili del tuo ambiente.
Possibile che, tanto per cominciare, ancora nessuno ti abbia consigliato di ricorrere al PACK di Andrea Aghemo?
tutti quei soldi per il pac non li spendo di sicuro se va bene tra 2 anni cambio casa......dimmi quanti non hanno di questi problemi