confermo la bontà del DTS, come scrissi già in passato ottima la resa soprattutto sulle musiche, davvero una gran colonna sonora ;)
Visualizzazione Stampabile
confermo la bontà del DTS, come scrissi già in passato ottima la resa soprattutto sulle musiche, davvero una gran colonna sonora ;)
Concordo con voi. Visto l'1 domenica pomeriggio, video molto solido e audio veramente ottimo pur non essendo in HD. Film secondo me da avere ad ogni costo, bellissimo.
Peccato per i pochi extra, si poteva fare molto di più (non parlo dell'edizione italiana ovviamente, però di cose da dire ce ne sarebbero state più che in 20 minuti di making of).
Visto anche il capitolo 2. Molto bene audio e video, film che a parte alcuni punti mi è piaciuto meno del primo. Comunque ottimo dittico, speriamo bene per il futuro numero 3!
finito di vedere ora per la prima volta kill bill 1
sono strafelice per la qualità video e sopratutto audio,una corposità pazzesca nei dialoghi,suono caldo,ottimi bassi,ottima dinamicità in tutti i suoni,davvero un'ottimo prodotto,strafelice dell' acquisto,grandioso Tarantino come sempre.
letteralmente affascinato dalla bellezza della ragazzina giapponese guardia del corpo:D :D
Per non parlare delle musiche, non avevo mai sentito i miei diffusori suonare cosi' bene,una dinamica e un dettaglio da paura:D
Ciao a tutti, per favore potete confermarmi se l'edizione, come temo, e' quella con il combattimento contro i Crazy88 in b/n?
Se e' cosi' avendo visto mille mila volte la versione giapponese sono abbastanza combattuto sul fatto di acquistare il BR, personalmente la troverei monca seppur, leggendo i vostri pareri, qualitativamente molto ben fatta.
Claudio
intendi il combattimento di Uma thurman contro gli 88 nel ristorante??
se è così,quella scena è a colori,non vorrei ricordarmi male...se qualcun'altro puo confermare
Io manco sapevo che ci fosse una versione Giapponese... :D
Comunque si , la scena degli 88 folli è in Bianco e Nero.
Inizia a Colori per poi passare al Bianco e Nero e ritornare alla fine a Colori. :)Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
è infatti:D ,ero un po dubbioso,l'ho visto qualche settimana fà per la prima volta e non ne ero sicurissimo;)
Si, intendo quella del ristorante, grazie.
Per Rosario: si, c'e' una versione giapponese 'integrale', definiamola cosi', che incorpora i tagli fatti da Tarantino nella versione portata al cinema.
Su questo link trovi una recensione della versione giapponese di KB1, cosi' ti fai un'idea.
Grazie ancora.
Claudio
Interessante... :)
cmq in ogni caso ,vale la pena acquistare;)
Certo, in considerazione dell'ottima qualità vale la pena acquistare.
Chi fosse interessato può trovare su quest'altro link un confronto dettagliato tra le due versioni: http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=1588
i tagli furono fatti per questioni di censura e comunque il Br italiano è integrale rispetto alla versione uscita nei cinema italiani, europei ed americani. Diciamo che quella giapponese è una versione alternativa.