Bè, se fossero protetti da pw dove la dovresti inserire, scusa?Citazione:
Originariamente scritto da pisky
Tutti si vedono sul pc.
Visualizzazione Stampabile
Bè, se fossero protetti da pw dove la dovresti inserire, scusa?Citazione:
Originariamente scritto da pisky
Tutti si vedono sul pc.
L'algoritmo per il DeCss penso sia già integrato nel software dvdmod..Citazione:
Originariamente scritto da spzerosp
Oramai è un algoritmo conosciuto..
come posso verificare la differenza fra due video in formato wmv per capire come mai uno dei 2 non viene letto?
Citazione:
Originariamente scritto da willy72
Quando vuoi visionare un file wmv protetto,ti rimandano al sito che ne detiene i diritti e pagando,ti 'sbloccano'il file e come x incanto si vede tutto.Se invece tu sei più esperto e sai farle vedere il file che nn riesce a riprodurre,tanto meglio x lui.:) :D
E' stata rilasciata la pre-release 1.02.07 :)
http://www.wdc.com/wdtvprerelease/
saluti
Draven72
scarico e testo
grazie draven
provato ora ora il 07
oramai testo i file che mi danno problemi con il firmware precedente
riscontri positivi nessuno tutto uguale all'apparenza sui file testati stesso delay audio
su file dove l'audio non si sentiva continua a non sentirsi non riscontro novità
Anche io ho notato che non hanno apportato sostanziali migliorie, ho pero' notato che il riconoscimento degli Hd e' tornato ai livelli del FW ufficiale 1.01 e che e' ulteriormente aumentata la fluidità in presenza di Reframes >6 Piu' veloce nel caricare i thmb e migliorata la qualità dei Sub. Aggiunto il menu' per gestire l'avvio auto dei Sub.Citazione:
Originariamente scritto da dario23
Scusate, ma attualmente il max FastForward quanto è, 16x?
scusate, è da qualche mese che non seguo la scena del wd ed oggi mi trovo veramente spaesato, ho letto tutta la discussione, ma scusatemi se farò qualche stupida domanda.
Ho visto che sono usciti ben 3 firm non ufficiali, e mi pare che i migliori siano l'ext3 (se si vuole una specie di dual firmware dato che mi pare di capire che questo non flasha nulla) o il wdlxtv (che se ho capito bene è un ext3 ma flashato). Inoltre sono usciti diversi firm ufficiali. Volevo chiedervi
I nuovi firmware ufficiali supportano addattatori di rete (ehternet o wifi) e lettori ottici?
Mi ricordo che con i primi firmware diversi film a 1080p tendevano a pixellarsi, questo problema è stato risolto? se si, con quale firmware (uff. o non ufficiale)?
Secondo voi attualmente qual'è il miglior firmware per funzionalità e prestazioni offerte?
allora, no con l'ufficiale non usi nessun adattatore esterno ethernet o altro,
il problema dei 1080p sussiste con alcuni tipi di compressione ma questo è dato da chi ha creato il file.
spixellamento non ne ho mai avuto, ma forse con la versione dalla 04 fino alla 07 troverai che alcuni file perderanno sincronia audio.
mio consiglio è provali e scegli quello che ti sembra migliore.
Io dopo aver provato òo 07 sono tornato allo 03 che non mi da problemi di desincro.
Fai tu, ops, dimenticavo per tornare indietro basta che modifichi il file ver con notepad scrivendo una versione superiore a quella che hai appena messo e puoi flashare un firmware "vecchio"
grazie per le risposte.:eek:Citazione:
Ho qualche altra domanda:
Se uso l'ext3-boot e avvio il wd senza la pennina inserita che succede, non si avvia o si avvia il firmware originale?
Avevo letto nel 3d come dornare indietro ad un vecchio firmware ufficiale, ma con i non ufficiali come funziona la cosa? perché sarei tentato ad installare il WDLXTV ma poi vorrei avere la possibilità di tornare indietro in caso non vada bene.
Altra cosa: c'è qualche firmware, ufficiale o no, che permetta di vedere i menù dei dvd?
in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
Hanno migliorato la qualita' del font e la sua bordatura.Citazione:
Originariamente scritto da Pasqualino
Non trovo da nessuna parte il 1.02.03 non è che potresti dirmi dove reperirlo o condividerlo?Citazione:
Grazie