:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Nel senso che non devo venire più?
Non sono ben accetto? :mad:
:D
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
Nel senso che non devo venire più?
Non sono ben accetto? :mad:
:D
Obi : nella mia profonda ignoranza ed anche grazie all'arterioscleresi ignoravo che venissi dall'Urbe.
Perdonami
(mi sa cha al nostro meeting ci saranno moltissimi MOD e [relativamente] pochi utenti, peccato)
in ogni caso saremo na bella combriccola.
notte a tutti
Consiglio vivamente un abbigliamento da inverno pieno: stamattina nella parte alta di Caserta è sceso qualche fiocco di neve....
mi hanno chiamato ora dalla mercedes per l'auto sostitutiva quindi situazione sbloccata in toto a domani!
bene bene
certo che venire in vespa co sto freddo non era il massimo :D
ed eccoci giorno del main event con un piccolo giallo: forse il mio amico sergio non potrà essere dei nostri e quindi 13 a tavola.... mannaia...
bisogna recuperare, ma sicuramente saremo in 11 :D
non preoccupatevi !
ah dimenticavo, partenza ore 10.00.
un saluto e un buongiorno speciali a Fabrizio che e' stato sicuramente il primo ad alzarsi per questo raduno.
Non raccolgo la provocazione! :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da RX360
saremo a Casertavecchia verso le 13, spero.. :sperem:
Veniamo con la macchina di Grazia, che la mia è ai box :boh:
walk on
sasadf
Ore 23,52. Giornata bellissima, fredda (temperatura), ma caldissima per l'atmosfera creatasi nonostante la presenza di Sasadf :D , accettata in quanto in compagnia di una leggiadra fanciulla.
Eravamo ben controllati dai sigg. MOD pronti a bannare ogni uscita O.T. mangereccia.
Come d'abitudine (anche se e' la II volta), siamo stati ben accolti ed abbiamo mangiato bene e speso una fortuna (sentite in sottofondo le lamentele del frusinate).
Dopo il "fiero" pasto, come il conte, si sono avventati su enormi coppe di gelato in quel di Caserta (io, a dieta, solo 1 caffe'....), prima di dividerci in due gruppi : una meta' ha preso la via del ritorno verso casa ed un'altra meta', comprendente il sottoscritto si recava al "santuario" d'Isernia : il MDL teathre che non avevo mai visto..... e li sono stato colpito dalla sindrome di Stendhal e con autoambulanza sono tornato a curarmi a casa.
Grazie a tutti per la bellissima giornata ed a MDL in particolare per la splendida conclusione. Vedrete le foto al piu' presto.
Beh, mi scuso se non sono stato di gran compagnia stavolta :boh:, ma ero completamente rapito dagli occhi della succitata leggiadra fanciulla....ed ero leggermente concentrato su lei... (ho praticamente parlato solo con lei, salvo miei sporadici interventi! ^_^ )Citazione:
Prendo in prestito la foto di FCBK per presentarla ufficiosamente al resto degli amici del forum:
Amiche ed amici, Vi presento colei che ha fatto la sua prima apparizione nella cricca del Forum di AvMagazine, Maria Grazia....http://img140.imageshack.us/img140/6844/maga.th.jpg
Già ero un pelino geloso a doverla condividere un pò con voi oggi..... però qui stasera, Vi concedo di restare per un attimo ammaliati dai suoi unici occhi screziati (...e cangianti: ogni giorno cambian colore.. :eekk: )
...questa è una vera e propria diffamazione: non solo abbiamo mangiato strabenissimo, ma abbiamo pagato un prezzo ONESTISSIMO! :mano:Citazione:
Complimenti sinceri per la splendida accoglienza e l'eccellente cucina.
Stavolta, un mio imprevisto, mi ha costretto a tornare in fretta e furia a Frosinone, privando Magìa della folgorazione sulla Via di Damasco, dovendo SOLO rimandare la visita all'MDL Theater.. (Mimmo, quando vuoi, e se ti farà piacere, con un leggerissimo preavviso verremo una sera a gustarci un bel film da te ;) )Citazione:
E così entreremo anche noi nella tua gallery (...finalmente riuscirò Magìa a farsi fare una foto con me, che non potrà rifiutare.... :ciapet: )
E' stato un piacere conoscere le due sagome di Blasel e Kaljeppo ed è stato un piacere immenso rincontrare vecchi amici come Fabrizio e Marsilio che non vedevo da tempo, così come rincontrarmi con pezzi storici delle mie salde amicizie, Mimmo, Gianni e Sandro...!Citazione:
Grazie a tutti per la bellissima giornata ed a MDL in particolare per la splendida conclusione. Vedrete le foto al piu' presto.
Saluto anche gli altri Nuovi membri della Confraternita.. :)
Alla Prossima :ubriachi:
walk on
sasadf
Bellissima giornata, e' sempre un immenso piacere trascorrere qualche ora in compagnia degli amici del forum.
chi si e' fottuto gli ultimi 2,5 euro del gruppo sul tavolino ? :D :D
eccoci con i succhi gastrici che invocavano " sasa' sbrigati! " da notare le espressioni un po tese |
lascio a voi la vera interpretazione delle vignette (kaljeppo invece di caspit ca.... poi alfrimpa ecc ecc)
http://img4.imageshack.us/img4/517/m...cae5839e17.jpg
il numero uno che come al solito ha tenuto banco per tutta la giornata :
http://img3.imageshack.us/img3/6003/mg0224.jpg
qui appena finita la fase di rifocillazione e le facce sono piu' rilassate:
http://img3.imageshack.us/img3/7862/mg0212.jpg
all'uscita del ristorante, a cui vanno tutti i ringraziamenti del gruppo per l'ospitalita', il trattamento ecc. eccc. :
http://img3.imageshack.us/img3/8230/mg0218.jpg
ed infine la tappa al santuario del cinema al cui proprietario vanno i ringraziamenti per la solita estrema ospitalita' e ad ogni visita si rimane sempre
devastati non appena cala il sipario.
http://img3.imageshack.us/img3/7972/mg0228.jpg
e qui lancio la tappa per la prossima volta, con famiglie al seguito (una botta al cerchi ed una alla botte)
sono uscite fuori due richieste:
Ariccia, alle fraschette
Napoli grande pizzata
a voi il resto.
Grazie a tutti per la piacevolissima giornata trascorsa all'insegna del sano e buon umorismo partenopeo degli amici blasel e kaljeppo che ho avuto il privilegio di conoscere ieri in quel di Caserta.
Un saluto al grande e generoso fabrizio e poi a tutti gli altri partecipanti storici e non , sasadf e la sua compagna mariagrazia ,gianni ,che non finisce mai di stupirmi per le sue caricature e precisazioni varie...,e infine per ultimo ma solo per l'ordine cronologico degli eventi,l'amico mimmo, che ci ha allietato il rientro con una sosta nel suo regno regalandoci dei momenti di vero godimento.
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Secondo te?!? :angel:
walk on
sasadf
p.s.: Il trancio di babbaronata nel mio frigo ti dice qualcosa? :fiufiu:
p.p.s.: Erano solo €1,50 :asd: ...ma mi ero già fregato una 5€ precedente...ma concedetemelo, sto sulle spese, sto per mettere su famiglia.. :angel:
Confermo! Quindi chi aspettava il resto sà chi bann em volevo dire, sà da chi andare.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Comunque ringrazio anche io tutti per la splendida giornata. Un plauso speciale all'immenso Blasel e Kalejeppo soliti mattatori.