Ieri sera ho visto il BR di Quantum of solace in BR con PDVD9, quello che notavo è che ogni tanto (sui cmabi di scena) appare una schermata verde... dura un attimo ma si nota...
Vi è mai capitato?
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera ho visto il BR di Quantum of solace in BR con PDVD9, quello che notavo è che ogni tanto (sui cmabi di scena) appare una schermata verde... dura un attimo ma si nota...
Vi è mai capitato?
Spiegheresti che procedura hai usato? A me interessa poterli usare con DVBViewer.Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Io l'ho visto in dvd ma non è successo nulla...Citazione:
Originariamente scritto da Riker
L'unica cosa che ho visto è che se usi il TrueTheather ti ci vuole parecchia potenza di calcolo: ho un X2 3800 con 2gb di ram e lo devo ovck a 2300gh x avere una visione fluida (pur arrivando al 90% di carico :eek: ).
Cmq è un bel vedere :D
I DVD con trutherater li provo oggi :D (ma con un 6000+) non dovrei avere provblemi.
L'ho notato (il frame verde) in DXVA con i BR.
@lello
Semplicemente quello che c'è scritto :D ,niente di particolare...
Scarichi la trial dal sito ufficiale e hai tutti i codec directshow che ti servono.;)
Io li uso com MPC ma li dovresti trovare idem su DVBViewer.
E' esattamente quello che ho fatto, ma continuo a vedere solo i codec video/SP e non gli H264/AVC.
Fammi capire: hai solo la trial? Hai installato la trial su altra partizione e quella registrata sulla partizione principale?
Al momento ho istallato solo la trial sulla partizione principale e mi sono comparsi i codec h264/avc.;) e quelli video/SP per gli mpg2,ovviamente con riportata la dicitura (powerdvd9).
Ma hai istallato la versione che ho riportato?,mi viene il dubbio altrimenti che abbiano modificato qualcosa ..:confused:
Anch'io ho installato la versione FULL ULTRA e mi ritrovo SENZA i codec video H264 (cercati anche con RadLight Filter Manager oltretutto) :cry: :cry:. Presenti SOLO quelli di PowerDVD7.3Citazione:
Originariamente scritto da lello
Pensate che l'avevo preso quasi solo per quelli visto che ArcSoft TT3 mi ha fottuto i filtri DS che avevo nella versione precedente.
Bel DOWNGRADE ho fatto :cry: :cry:
Ieri ho fatto diverse prove, fra cui quella che avrei dovuto fare da principio e cioè provare sull'altra macchina con XP SP3:D , ed alla fine sono arrivato alla conclusione che i filtri DS H264/AVC sono disponibili per programmi di terze parti, solo con XP.
Qualcun altro può fare la stessa prova? Giusto per curiosità.:)
Le prove che ho fatto io sono riassunte in questo post che confermo.
In una macchina dove sono installati sia PDVD8 che PDVD9 (entrambi non trial) compaiono i filtri Video/SP di entrambi, ma l'H.264/AVC solo di PDV8.
Questo mi succede sia sotto XP SP3 che sotto Windows 7. Non ho mai provato Vista.
Michele
Anche me sotto Vista (ho PDVD 7.3 Ultra, 8 e 9 Ultra) e per il 9 non si vedono i filtri H.264/AVC per altri player.
Confermo che sotto XP la trial di pdvd 9 permette di usare anche i codec h264/avc per altri player.
Non posso provare a breve sotto Vista.
ciao,
fil
Ritengo utile segnalare che sembra che PowerDVD9 si rifiuti di riprodurre alcuni BD quando AnyDVD HD è in funzione, fornendo questo errore:
"CyberLink PowerDVD does not support Blu-ray disk playback on a virtual device. A blue-ray disc must be inserted into a BD-rom drive for playback."
Il problema è all'attenzione di James, ma ritenenvo utile avvertire chi volesse fare "l'upgrade" o, come ha detto qualcuno il "downgrade".
Riferimenti:
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=28941
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=28894
Michele
Confermo che con la versione trial ci sono i codec directshow anche con vista.;)
Confermo: uso Vista x64, ho installato la trial di PowerDVD 9 e mi appaiono disponibili tutti i codec nelle impostazioni DVBViewer.