Visualizzazione Stampabile
-
burchio
Secondo avvertimento. Cosa non ti è chiaro in questo paragrafo del regolamento?
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
Edita quel quote e ti avviso che non ci sarà un terzo avvertimento...:huh:
-
ma se è stato ritirato com'è che in due punti vendita mediamondo di treviso è messo bello in mostra a 399€ ????
-
per me non è stato ritirato...ma solamente che al momento l'hanno finito e in vendita sul sito tornerà verso metà ottobre, si spera quando il software sarà migliore.
intanto ho aperto un altro ticket all'assistenza che ancora non mi ha risposto, insomma ora ho un blackmax non funzionante senza sapere cosa devo farci (modalità di rispedizione). speriamo che qualcuno si faccia vivo.
PS, mi scuso per le quotature integrali...mia pessima abitudine.
per quanto riguarda il disco...che a me si è rotto quello e non il blackmax...chissà se mettendone uno nuovo non riparta...purtroppo c'è sempre la questione garanzia...e anche il fatto che dubito che il lacie senza firmware sia in grado di preparare un disco vuoto...ad ospitare nuovi file, visto che la struttura non è quella di un normale disco esterno
Ho aperto un ticket all'assistenza lacie che ancora non ha risposto, come funziona la faccenda dell'invio alla lacie...così mi preparo spiritualmente
-
"per quanto riguarda il disco...che a me si è rotto quello e non il blackmax"
si ma fa cmq parte del blackMAX , come lacie almeno il disco dovrebbe essere affidabile
-
si infatti...un arnese il cui 90% è disco...e il resto 10% è software...si è scassato, non certo una bella figura...mi chiedo cosa mi risponderà l'assistenza...che ancora latita, ma ho fiducia, la volta scorsa in pieno agosto mi risposero...
speriamo che non abbiano soppresso anche quella :D
-
ri-consegnato al lacie reseller+ dove l'avevo comprato...provvederanno loro alla spedizione...
e siamo già a 2 harddisk fulminati e siamo pochissimi utenti...bah...modelli top gamma hanno scelto
-
nessuno di voi ha già provato il firmware del 10 settembre?
-
mi sono collegato al forum pensando "chissa se qualcuno ha guardato se è uscito qualcosa di nuovo "
Vado a vedere , piu che altro voglio vedere le novità del firmware , in quanto di problemi non ne ho al momento
-
Anche se non c'è la parte per la rete qualcosa pare ci sia
Link : http://www.lacie.com/download/driver...-3-16-9618.zip
LaCinema Black MAX firmware update 1.3.16.9618
Pubblicata: 10 settembre 2009
update.wup + pdf – zip (Download) [27.66 MB]
Thanks for your comments, we continue improving our products and we are pleased to release new firmware.:D
Improvements:
Better subtitles management
Better resume from stand-by mode via composite connection
Quieter fan
Faster changing of television channels
PERO qualcuno sa come salvare il firmware attuale , dato che il mio non è male non vorrei perderlo ....nel caso questo facess schifo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da csteo
PERO qualcuno sa come salvare il firmware attuale ,
sono felicissimo e sper che tu lo possa provare e farci sapere (il mio lacie è in viaggio verso la francia per la riparazione del disco)
cmq i fimrware disponibili sono tutti sul sito lacie
ad ogni modo per tornare al fimware precedente (intendo quello + vecchio esistente...quello messo in fabbrica) è sufficiente tenere premuto il tasto reset per una decina di secondi.
facci sapere mi raccomando così scopro se tra un mese avrò un lacie come si deve o il solito vecchio confusionario lacie:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da burchio
sono felicissimo e sper che tu lo possa provare e farci sapere
e io chi sono Babbo natale?? :D
il mio firmware non c'è appunto sul sito , e dato che non ho rogen non volevo perderlo , comunque mi hai risposto
Per ora sono in trasferta , forse riesco domani
-
Citazione:
Originariamente scritto da csteo
il mio firmware non c'è appunto sul sito , e dato che non ho rogen non volevo perderlo , comunque mi hai risposto
rogen ??? c'ho messo 10 minuti a tradurlo :D
ripeto che i firmware attualmente esistenti sono 4
il primo presente DALLA FABBRICA sul disco e non presente sul sito. si ottiene semplicemente tenendo premuto il tasto reset per 10 secondi...così facendo quel firmware viene reistallato e da lì...uno sceglie quale firmware mettere a scelta tra gli altri 3
quindi tu potresti provare quello nuovo e se non ti piace...tornare a quello che hai attualmente. cambiare firmware non fa perdere il contenuto del disco
-
Black Max
Salve a tutti,
il mio black Max è tornato in Italia è domani me lo consegnano.
Vi farò sapere quali erano i problemi (secondo me disco difettoso al 100%) e quale firmware mi hanno installato.
Burchio ti è andata bene se lo hai rispedito tramite il negozio dove lo avevi preso...hai evitato la lentezza del quasi inesistente centro assistenza Lacie..e non hai speso per la spedizione....io ci ho solo guadagnato un alimentatore in più di scorta.
Per quanto riguarda il possibile ritiro dal mercato non lo sapevo...mi basta lacie italia adesso a farmi perdere tempo....
Domani vi posto le prime impressioni.
Kowalski
-
Black Max
Salve,
macchina arrivata e subito installata.
Come supponevo era rotto l'HD...quindi ovviamente tutto quello che c'era nel vecchio è scomparso....poco male lo ricaricherò
Non fa più quel rumore come di grat-grat...quindi sicuramente era l'HD rumoroso che solo raffreddandolo forzatamente respirava meglio.
Il firmware che ci ho trovato è quello di Giugno, cioè quello originale che avevo.
Non trovo sia cosi rumorosa la ventola....meglio di così mi viene solo in mente il MiniMac che cmq trovo sia il miglior multimedia esistente.
Ho scritto all'assistenza dei problemi risolti ed informazioni sul firmware....se pensano che questo sia il meglio tengo questo.
Non mi riesce ancora usare twonkymedia....qualcuno mi spiega come diavolo funziona dato che non riesco a far vedere il Lacie al server?
Grazie
Kowalski
-
wow...allora confermiamo la bassa qualità dei dischi utilizzati...se se ne rompono 2 in una così piccola community :D
cmq per il firmware io in tutti i firmware usati avevo sempre la ventola accesa a velocità massima...un rumore insopportabile...+ rumoroso del pc. io proverei l'ultimo forware dato che permane la possibilità di tornare a quello di partenza con un reset.
speriamo che anche col mio facciano in fretta...