anch'io sono stato contattato per scambiare il mio promesso LG32" con un Panasonic ... ho accettato (anche per non attendere fine giugno) per averlo a breve (10gg. lavorativi) ... speriamo di aver fatto bene!:confused:
Visualizzazione Stampabile
anch'io sono stato contattato per scambiare il mio promesso LG32" con un Panasonic ... ho accettato (anche per non attendere fine giugno) per averlo a breve (10gg. lavorativi) ... speriamo di aver fatto bene!:confused:
non sono un esperto del modello Lg, ma ti posso dire che il Panasonic mi sembra che funzioni proprio benino. l'unica cosa che non ha, al contrario del precedente crt da credo 14 pollici della grande guerra, è la funzione di accensione ad un'ora stabilita.Citazione:
Originariamente scritto da istvan
peccato perchè avevo l'abitudine di usare il tv come sveglia....
N.
ti ricordi per caso il modello Panasonic (così cerco in rete le caratteristiche)?
Adesso ho capito (su Sky sono parecchio ignorante), il secondo cavo serve sempre per il decoder MySky che, visto le funzioni varie, necessità di due cavi. Comunque ho letto in giro che a molti il vecchio viene ritirato, ad altri invece no, però non so se è perchè l'avevano comprato o meno.Citazione:
Originariamente scritto da jolly86
Per il Tv invece tutto tace, ancora in attesa, tra l'altro hanno ricominciato a consegnare qualche LG5000 oltre la nuova serie LH3000 (parlo del 42"), spero che a me arrivi quest'ultimo, se mi arrivasse l'LG non nego che mi girerebbero parecchio le pelotas! :mad:
questo:Citazione:
Originariamente scritto da istvan
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...714/index.html
N.
Finalmente dopo oltre 2 mesi ho ricevuto l' LG 42" modello LH3000 anzichè il LG5000. Meglio per me
Al momento non riesco a programmare il telecomando di SKY :mad: suggerimenti? :rolleyes:
certo che sky è sconclusionata, ma assai!
martedì mi chiamano per dirmi che OGGI, venerdì, sarebbe arrivato il corriere col Pana 32" ... ok! Invece, IERI mi arriva il corriere (inatteso) con un LG32LG3000 ... ho chiamato sky per sapere il come ed il perchè ... "in effetti doveva arrivare il Pana perchè gli LG sono finiti, evidentemente il corriere ne aveva ancora 1 e glielo ha portato prima dell'appuntamento" ... però io non ho fattura, nè nulla che dica che sono possessore di un tv LG ... sulla bolla di consegna c'è solo scritto consegna di 1 articolo NON SPECIFICATO! mah ... :mad: come cavolo si attiva la garanzia??
Vale il documento di trasporto ;)
Finalmente è arrivato il 26 della LG. Il modello è LH2000.
...e oggi dovrebbe arrivare anche il decoder... sperem!
adesione effettuata il 6 di marzo e ancora nessuna notizia; operatrici telefoniche molto sfortunate a cui cade per 3 volte di fila linea :O , e-mail che attendono risposta da giorni :rolleyes: ...non so che pensare...sono in attesa del 42 che una email scritta dal servizio clienti dava in consegna ai primi di maggio...
sapete di quali informazioni dispongono a terminale nei call center?(giacenza a magazzino, presa da parte del corriere, stato dell'ordine, etc...)
Ho letto che i 42" pollici si stanno sbloccando...nel senso che finalmente iniziano le consegne. Ovviamente non va tutto bene ma pazienta ancora un pò.
Appena contattato da sky: i tempi si stanno allungando e chi aveva in consegna un lg da 42 pollici dovrà attendere fino a fine luglio (richiesta fatta nella seconda metà di marzo). Per riuscire però a consegnare in "anticipo", alias a fine giugno, bisogna aderire al cambio di tv. L'ho fatto e mi è stato proposto il panasonic tx-l42u10e. Non ho trovato molte informazioni in giro ma essendo un panasonic (e non un lg...mi perdonino gli amanti di questo marchio) ho accettato immediatamente. In ogni caso immagino che il target di livello della tv sia sempre quello.Citazione:
Originariamente scritto da the thing
ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
anche io ho aderito all'offerta tutto incluso il 30 marzo, ieri sono stato chiamato da Sky per il cambio televisore con un Panasonic ed ho accettato dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. vi farò sapere comè questo modello.
sempre riguardo la promozione in oggetto, ieri sono andato a guardare la bolletta e ho visto che ci sono delle cose che non mi tornano. il costo del televisore è molto diverso da quello che mi ricordavo (e quindi anche la rata da pagare) e c'è un adeguamento che non ho capito.
prima di lanciarmi in invettive varie verso il call center, qualcuno ha conservato il cartaceo e/o la versione web dell'offerta per televisori da 32''?
grazie
N.