mi chiede indizzo ip subnet mask ingresso [questo non ho capito e poi server dns
Visualizzazione Stampabile
mi chiede indizzo ip subnet mask ingresso [questo non ho capito e poi server dns
mi serve aiuto vi rifaccio le domande
1 e normale che mpg non funzionano
2 e normale che mkv fanno i quadrettini
3 sara solo perche non ho fatto gli aggiornamenti
4aiuto a conettere a adsl moden fisso no fiw qundi devo collegare il cavo lan da router dirett al bd370 il mio moden a solo una uscitta
5 cosa devo scrivere nel settaggio [ingresso ]inpostazioni linea
L'unico punto a cui posso rispondere (non possedendo il suddetto lettore LG) e' il punto 2:
dipende da "come" hanno creato l'MKV ;) se hanno compresso male e in modo errato il file video quelli sono i classici errori da post compressione fatta male.
E dipende se e' un materiale video ripreso da HDTV o da TV normale, puo' darsi che i quadratini sono proprio un "errore" di trasmissione dell'emittente ed il segnale e' stato originariamente registrato cosi ;)
A seguito di questa discussione ho deciso di far comperare ad un amico questo lettore Blue Ray. Non ho aggiornato niente, l'ho testato con un film in MKV da 3.7Gb, masterizzato su di un supporto DVD su Plasma Panasonic Hd ready, lasciando l'impostazione del lettore su 1080P. Il risultato a me sembra ottimo e niente quadrattini, idem per le foto, non ho potuto testare file oltre 4gb, se il problema sussiste, forse masterizzando un dvd dual later, si risolve il problema.Citazione:
Originariamente scritto da ginox
Ma quindi non si comporta male con la lettura di mkv, addirittura meglio di Egreat?beh ottimo allora. Per la classifica non puoi saperlo perchè non l'ho detto;). In pratica lavoro per una rivista. I test dei prodotti in qeusto caso si basano semplicemente sulla versatilità di un prodotto rispetto ad un altro SENZA fare nessuna modifica agli mkv che si trovano sulla rete (chiaro che a farli da se sei più sicuro di come li fai, se li sai fare chiaramente). Quindi su circa 160mkv (ma i prossimi test saranno molto più approfonditi), di svariati tipi diversi (come immagino tu sappia l'mkv è un contenitore di codec differenti), fatti con bitrate differenti. Appunto la stessa variabilità della rete. Se prendi il software VLC legge tutto, da li a scendere ci sono i vari prodotti Home Alone tipo questo nuovi lettori. Su una base quntitativa in pratica chi legge di più è il migliore!!!!Tutto qua. Poi altri test per la qualità del segnale o dell'upscaling etc. Insomma si ci sono milioni di test su questi affari, alcuni sono talmente versatili.Citazione:
Originariamente scritto da arugna
Speri di averti dato chiarezza;). Mi sembra strano il discroso fatto per l'EGreat. Alcuni file prorpio non si leggono sugli NMT non partono, no audio, audio e no video, audio e video spixellato e altri problemi. Si sà, dipede SEMPRE da chi li fà e da COME li fà. Il processore di Egreat per la lettura di files HD è ottimo, non pensavo che su un LG da 240e i processori fossero quasi meglio. Ottima info. Prova a testare ancora, piano piano quando li trovi, su qeuto interessante LG. E posta i risultati. Se vuoi avere un piano di confronto reale sui dati dei tuoi test usa mediainfo, trova qualunque info REALE di qualunque file video in questione. E' il riferimento del settore.
a Presto
io spero di venderlo -primo perche non riesco a fare l'qggiornamento 2 sono gia 2 mkv che pixellano quando che con vlc funzionano eppure masterizzo con nero express dvd dati max 4x
assolutamente no, masterizza al max a 2x !! ;) prova.
poi che ci vuole a fare un aggiornamento FW ?? credo vada creato un CD-ROM con su il FW e dato in pasto al lettore che fara' tuto da solo, credo ma conviene chiedere a chi possiede il lettore.
Comunque oggi ho rimesso in movimento il mio HTPC appositamente per gli mkv e alla grande! con VLC partito subito e gustato il film senza problemi. Credo che per gli mkv li vedro' col PC che ancora ad oggi e' molto piu "malleabile"
Citazione:
per il primo aggiornamento ci metti purtroppo tanto tempo, perchè credo che ci sia un time-out di un minuto e mezzo. Cioè se non riesce a scaricare il file in questo tempo ti da un errore.
Prova e riprova. Per i successivi aggiornamenti invece non incontrerai nessun problema.
Sui quadrettoni, prova a mettere l'MKV su chiavetta USB così almeno capiamo se è un problema di masterizzazione o del file.
ciao
antonio
allora non riesco neanche a collegare in rete figuriamoci a fare l'aggiornamento mi serve una guida passo passo sulla voce gateway devo scrivere l'indirizzo ip ? tutti i file covertiti in mpg da mkv2vob non parte nessuno ne avevo tanti su 6 mkv fatti 3 pixellano
per quanto riguarda la configurazione in rete, verifica se il tuo router è anche un server DHCP (cioè assegna gli indirizzi IP ai vari dispositivi collegati in rete). Se si, imposta il BD370 con la configurazione automatica. Questa è la soluzione preferibile e più semplice e immediata.Citazione:
Comunque se non riesci, in generale il gateway è l'indirizzo IP del modem/router. Per i DNS utilizza OPENDNS 208.67.222.222
Ma gli MKV li hai fatti tu?
grazie x i consigli mkv nongli ho fatti io gli ho presi in rete 2.4 x master
ma perche mkv master 2x escono i pixel e poi come mai non funzionano gli mpg convertiti da mkv2vob
provato con file mkv un file con penna usb pixell a volonta provato su trumaster alcuni file mi dice unsupported format some track no recognizedlg
che pero nella ps3 in formato mpg mts2 funzionano bene conclusioni che lg mastica solo quelli perfetti e non tutti anzi molti
Citazione:
Ciao---io leggendo quasto forum credo di aver capito che forse sono i tuoi mkv che hanno problemi...o forse il tuo lettore difettoso.Portati la penna in un cenro commerciale e collegala ad un lettore come il tuo...credo che se trovi il negozio in certi orari ti facciano fare la prova.
ciao
io non ho fatto ancora l'aggiornamento su 5 mkv che ho fatto 2 funzionano 2 pixellano nel computer vanno lisci ne devo provare altri