Visualizzazione Stampabile
-
Nei bd di Matrix un utente a segnalato l'impossibilità di eliminare la scritta BONUS VIEW in sovraimpressione con il samsung bd-p2500(fw2.5).
grazie a CyberPaul abbiamo trovato una soluzione al problema:
Premete Popup Menu/Title Menu e selezionate:
Contenuti speciali -> Dentro il film -> Con (troverete selezionato "Senza", pur non corrispondendo alla realtà)
e subito dopo selezionate "Senza".
In questo modo sparisce il Picture-in-Picture
-
Nicholas chiarisci meglio che si tratta di un problema con tutti e tre i film:
Matrix
Matrix Reloaded
Matrix Revolution
-
mmm...ho scritto "nei" bd di Matrix.....mi sembrava chiaro...ma hai fatto bene a specificare perchè nell'indice non ero invece stato preciso;)
-
Segnalo che anche "batman begins" ha il medesimo "problema" della trilogia di matrix con il samsung bd-p2500..parte con i contenuti speciali nel film attivi..
si risolve alla stessa maniera,nel menù dei contenuti speciali si attivano e disattivano...
-
Vorrei chiedere ai possessori del samsung bd-p 2500 a cui il bd di wall-e dava problemi di riferificare se con il nuovo aggiornamento il problema è risolto(fw2.5)..
andrebbe provato anche The Mist che sembra non partire proprio...idem Death Race
su questi un solo utente ha presentato problemi quindi aspettiamo altri riscontri...non vogliatemene ma non li metto in prima pagina...troppo stancante aggiornare con le probabili incompatibilità,oltre che inutile...;)
si aggiungono alla lista:
cj7
il codice da vinci
speed racer
saw V
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Twilight
Lettore: Ps3 (Fw 2.70)
Problema: Non parte il blu-ray del film (accade a partire dalla seconda volta che si visiona il disco),si blocca(schermata nera) e la ps3 necessita di un reset.Nessun problema con il bd dei contenuti speciali
Soluzione: Disconnettere la ps3(o semplicemente l'accesso dei bd a internet) o usare il collegamento component(sembra un bug del fw 2.7...va in conflitto il collegamento dei bd a internet con l'hdmi)
Qualcuno ha già provato questo titolo su PS3 con il firmware 2.76 uscito in questi giorni?
u
-
ho appena aggiornato stasera lo provo a volo,in effetti c'ho pensato subito a sta cosa =D
-
Nel frattempo segnalo che tutti i film che sembravano avere problemi con il samsung bd-p 2500 in realtà sono perfettamente compatibili..la segnalazione era dovuta a 2 lettori difettosi...
il fw 2.5 quindi risulta perfettamente funzionante salvo l'attivazione automatica dei contenuti speciali/Bonus View in Batman Begins e nella trilogia di Matrix(contenuti speciali/Bonus View sempre disattivabili tramite menù del disco)
resta solo il problema wall-e(anche se chi compra il titolo di recente sembra non averne proprio...che abbiano risolto?!) comune ancora a molti lettori:mad:
@Sanosuke potresti gentilmente anche provare il bd di transformers se lo hai?ho avuto un paio di segnalazioni dove si dice che se la ps3 è collegata ad internet con il fw 2.7 non si riesce a vedere il film in quanto si pianta all'inizio(sembra continuare all'infinito a scaricare qualcosa dal live)...
naturalmente l'invito è rivolto a tutti;)
-
mi pare che funzioni con questo nuovo Firmware!
ho inserito il BD di Twilight nel lettore, la richiesta di collegamento internet per i BD era su consenti e non conferma e il film è partito tranquillamente
ovviamente il FW è il 2.76
aspetto le vostre prove
ciao
igor
-
Ok, ho avuto tempo di provare anch'io il BD di Twilight su PS3 con firmware 2.76, con connessione a internet dei BD su "consenti", e i problemi di freeze della console che c'erano con il firmware 2.70 e questo disco sembrano spariti.
Lanciato due volte e partito tranquillamente.
Bene.
Direi che tra un altro paio di prove di altri utenti si può anche aggiornare la voce al top.
Intanto, non sapevo che anche Transformers avesse lo stesso problema con il firmware 2.70. Non ho il BD in questione, ma mi incuriosisce sapere se si è risolto anche quel problema col firmware 2.76.
u
-
Caricati in una manciata di secondi tutti e 2
Era scontato che Sony facesse uscire un aggiornamento per tappare le falle.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ualone
.....
Direi che tra un altro paio di prove di altri utenti si può anche aggiornare la voce al top.
....
:confused: Non ho capito che intendi .... :confused:
-
che nella prima pagina il problema con Twilight va depennato perché non più presente e idem quello con Transformer ( se mai ci sia stato,non ho controllato col firmware vecchio mea culpa )
-
-
No,ancora non lo elimino dalle segnalazioni...molta gente non è così rapida a fare gli aggiornamenti e può essere utile conoscere il problema e la relativa soluzione...tanto nel primo post è specificato il fw incriminato..
se ne parla fra un pò di tempo..;)
intanto complimenti come sempre alla sony per la tempistica...:cool: