Boh...anche io ho il cofanetto nuovo ma non lo ho neppure scartato...stasera provo anche io,poi ci scambiamo le impressioni...
Visualizzazione Stampabile
Boh...anche io ho il cofanetto nuovo ma non lo ho neppure scartato...stasera provo anche io,poi ci scambiamo le impressioni...
Io ricordo infatti pessimi TNG e DS9, ma voyager era scadente alle prime stagioni per diventare poi da una certa stagione in avanti molto valido e con audio DD5.1 ( su dvd ).
Saluti
Marco
risolto il rebus leggendo la rece di blu-ray.com .dice chiaramente che l'episodio della serie animata è in autentico hd 1080p e ha una qualità fantastica augurandosi anche di una futura uscita.l'episodio di DS9 invece è upscalato 1080i e di qualità quasi uguale al dvd.
qui la rece
http://www.blu-ray.com/movies/movies...81&show=review
Infatti la serie animata e' su pellicola,ricordo di averlo letto.Peccato che,almeno a me,non freghi nulla di quella serie...quanto a DS9,purtroppo e' cosi'.
confermo episodio serie animata in hd (e se ne poteva fare a meno.con quel tipo di animazione capire che è hd è impresa...).episodio DS9 in upscale + che buono.
piuttosto questo cofanetto presenta cose nuove e...strane
innanzitutto appena compare il menu compare anche una scrittina del lettore che dice
connessione di rete non riuscita
che per fortuna scompare subito.
poi questo cofano ha il solito inutile bd-live e una nuova cosa (di cui ignoro la funzione) chiamata MOBILE BLU (e che credo sia responsabile della virtuale connessione non riuscita di cui sopra)
il tutto porta solo a tempi di caricamento (rispetto al primo cofano) esagerati
ma il cofanetto che avete preso della 2 stagione ha l'audio italiano ? in alternativa qualcuno sa' dirmi quando sara' disponibile ad esempio su amazon.co.uk ?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
grazie
certo che sì.lo ho preso in italia:DCitazione:
Originariamente scritto da mrbig
Ora che ci penso il cofanetto della serie animata ce l'ho da tre anni,mai aperto.Addirittura me l'ero dimenticato.
giangi quando puoi controlli se anche a te dice il discorso "connessione di rete non riuscita" all'apparire del menu?(a meno che tu non sia connesso)
Stasera lo faccio,promesso.
Ho controllato...poco prima del menu ho visto,molto velocemente,la dicitura "mobile blu"(ma roba di una frazione di secondo),poi arriva il menu principale.Nessun riferimento a problemi di connessione.Faccio presente che ho fatto la prova con PS3 scollegata alla rete e non con il player Pioneer.In compenso ho notato con piacere che le voci italiane in questo secondo cofanetto sono quelle a cui ero affezionato dai tempi delle trasmissioni tv.
allora si vede che il mio lettore panasonic non mi fa vedere la dicitura mobile blu come da te ma la scritta che ti dicevo (un pelo + di una frazione di secondo ma credo si presenti per lo stesso motivo per cui si presenta a te la dicitura mobile blu...il perchè poi è un mistero).grazie giangiCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Su amazon.co.uk ancora non è disponibile... solo in preorder, mentre in italia già c'è.. ma costa 89€
Confermo audio e sottotitoli italiani del cofanetto tedesco (uscito, in Germania il 4 febbraio c.a.) della terza serie arrivatomi tre giorni fa e di cui, ieri sera, ho apprezzato l'ottima qualità video di "lo zoo di Talos" dal 6° disco (annichilisce, imho, le precedenti versioni in dvd).
Il cofanetto della seconda serie, anch'esso con audio e sottotitoli italiani, l'avevo invece acquistato in Uk mentre soltanto il primo (approfittando di un saldo, peraltro casuale, l'ho acquistato in Italia).
Che dire, ottima qualità video ma (come al solito) audio hd soltanto in lingua originale: acquisti imperdibili (all'estero, visti i prezzi, seguendo Jimbo), comunque, per gli appassionati (come me) della saga mitica ed intramontabile. :)
Ovviamente quoto.la qualità è ottima come del resto anche negli altri due cofanetti.certo varia da episodio a episodio ma la media è alta.l'episodio che citi poi è uno dei migliori.non capisco perchè l'episodio pilota lo zoo di talos(the cage) in b/n non sia stato restaurato e non sia hd...forse non si poteva fare.piuttosto devo lamentare di questi cofanetti la eccessiva fragilità interna.ne ho dovuti cambiare due prima di trovarne uno non rotto.è questo il motivo che mi impedisce di comprare cofanetti all'estero...se mi fosse capitata la stessa cosa ....auguriCitazione:
Originariamente scritto da gu61