Problema acquisto partite calcio
Ciao a tutti!
stava andando tutto troppo bene:mad: , ho incominciato ad avere problemi con la smarcam:
1)ho fatto una ricarica per acquistare singolarmente le partite di calcio ma non riesco a vedere il credito dal decoder della tv ...(devo usareun decoder digitale esterno....e grazie.)
2)se vado nel menu della tv per vedere la sezione cam non appare nessun menu (mi dice di attendere.....è gentilissimo)
3)se vado su uno dei canali del calcio per acquistare la partita lo schermo è completamente nero.....
4)se uso una tessera con un abbonamento attivo (premium gallery, premium calcio) vedo perfettamente i canali criptati
da un punto di vista della qualità visiva sono molto contento di questa tv, xrò mi fanno veramente incazzare in quanto dichiarano un televisore certificato per la pay per view e poi "lo è a metà".... magari è il mio tv o la smarcam che ha problemi oppure non ha il fw aggiornato... domani provo a chiamare la sharp e se scopro che il FW della mia tv è aggiornato mi sentono...non possono prendere in giro la gente....considerando anche il fatto che ho sborsato 899 euro per un 32 pollici pretendo che vada tutto... scusate lo sfogo...