Boh,e chi lo sapeva?Ma quando esce li'?
Visualizzazione Stampabile
Boh,e chi lo sapeva?Ma quando esce li'?
Mi rifiuto di avere uno "Schneewittchen" in collezione! :rotfl:
Certo,straniero per straniero preferisco leggere Snow White...
Qualcuno può confermare la presenza di questi golosissimi Extra?Citazione:
Originariamente scritto da nunval
Mamma mia,Steamboat Willie...ricordo che ne avevo una copia in Super 8 quando ero piccolo...
Sto aspettando il dvd dall'Olanda,con audio italiano, spedito con corriere. Aspettatevi corposa recensione. Sembra che il cofanetto svedese abbia la scritta "Snow White" in copertina.
http://planetadisney.blogspot.com/se...e%20An%C3%B5es
A questo blog ne trovate le foto.
Io l'ho prenotato da discshop.se. Appena arriva vi faccio sapere...
Poi qualcuno me la spieghera' questa cosa dell'uscita italiana a dicembre.Eppure La bella addormentata e Pinocchio erano usciti praticamente in contemporanea mondiale.
Boh,tristi e prettamente italiane considerazioni natalizie,probabilmente.
ecco la cover italiana...
http://i119.photobucket.com/albums/o...-blu-ray-d.jpg
Scusate se ho capito male, ma Steamboat Willie, insieme ad altre perle Disney sono già state pubblicate integralmente su DVD, nella collezione Walt Disney Treasures :Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
http://it.wikipedia.org/wiki/Walt_Disney_Treasures
Esatto Salmon,e prima ancora su Laserdisc USA.
E magari la Disney, vedendo che pochi hanno acquistato il BD in italiano (perchè in italia siamo già pochi appassionati che usano il Blu-Ray, e molti di noi lo prenderanno all'estero)...considererà l'italia ancora più di nicchia.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
[Tornando ad un giudizio prettamente tecnico] Onestamente mi ero un po' spaventato vedendo le prime immagini catturate dal BD: immagini troppo nitide per quanto riguarda i miei ricordi. Immagini ovattate e sfumate di quando andavo all'asilo e avevamo un proiettore 16mm con la pellicola dei "tre porcellini" dove era anche presente nel finale la scena in cui i nani litigano per lavarsi... ebbene aspettavo con ansia questo disco per rivivere quei ricordi, ma la vista del vestito di Biancaneve così "razor" aveva quasi deluso le mie aspettative. Fortunatamente guardando le ultime immagini mi sono accorto che l'immagine è ancora "morbida"
P.S. io mi sono promesso di prendere almeno i Classici Disney rigorosamente in Italia.
Ma a cinema, in 35mm, la stampa in Technicolor di Biancaneve ERA "razor"! Gli spezzoni in super 8 non rendevano assolutamente appieno la bellezza dello spettacolo...Citazione:
Originariamente scritto da mortimer86
Si è vero, ma non in HDCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
Capito,Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
però in questa nuova versione BD, ancora non è chiaro se questi Bonus siano in HD o in SD, giusto?
Per quanto riguara la sola Biancaneve, si ed infatti viste le prime immagini temevo fosse andata perduta quella morbidezza che rende il cartone ancora più una fiaba (le immagini "ovattate" fanno molto stile "mondo dei soni"). Ma io mi riferivo all'immagine completa: il quadro totale risulta ancora molto "morbido" nonostante le figure che si stagliano in primo piano. Almeno questa è l'impressione che mi hanno dato le immagini scovate in rete.Citazione:
Originariamente scritto da nunval
OT:Ma siamo sicuri che per Steamboat Willie sia necessaria l'HD? perchè a deire il vero, se non erano inseriti su biancaneve ero intensionato a prenderne il DVD