Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto mi riguarda, l'argomento è stato sviscerato a sufficenza e penso ne sia emerso un quadro abbastanza chiaro della situazione. Poi ovviamente non la possiamo pensare tutti allo stesso modo, e meno male, se no sai che noia. Comunque dobbiamo ringraziare l'amico Roberto, se non ci fosse stato lui questo topic sarebbe morto dopo due post. Dai Robè, le nostre più che certezze nelle potenzialità del BD sono speranze! Ci vuoi togliere anche la speranza? :D
-
Blu-ray disc 4 Life!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
E' smentita dai fatti, dalla realtà, dal mercato, da tutto... che altro vuoi????????? :confused:
Io leggo solo ciò che contnui a scrivere, cioè che ci sono dati di fatto, dati reali, dati di mercato! Scrivimeli e smentiscimi, non scrivere solo parole!
Poi concordo con giangi67: se fossimo seduti ad una tavolino di un bar probabilmente ci saremmo spiegati meglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Comunque dobbiamo ringraziare l'amico Roberto, se non ci fosse stato lui questo topic sarebbe morto dopo due post. Dai Robè, le nostre più che certezze nelle potenzialità del BD sono speranze! Ci vuoi togliere anche la speranza? :D
Leggere questo messaggio mi ha fatto sicuramente piacere perchè finalmente avverto più distensione in merito! Non preoccuparti che sono anch'io a favore del continuo sviluppo tecnologico!
-
propongo una seduta collettiva disintossicante (da hd) che verterà sula visione ininterrotta di vhs...divx e dvd a singolo strato.partecipate numerosi!!!:D io e roberto decideremo cosa proiettare:Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
verterà sula visione ininterrotta di vhs
Io non ce l'ho con le vhs ;) ... ho piu' vhs che bd (direi circa 250/300 vhs contro circa 150 bd) e litigo a casa per tenerle in collezione
-
Io ci sto! A parte gli scherzi io ed i miei amici ogni tanto organizziamo delle nottate passate a vedere 2 o 3 film intervallati da abbondanti spuntini! Come temi cerchiamo sempre di toccare l'intera storia del cinema: un film recente in bd, un dvd (film recente o vecchio) e concludiamo sempre con un bel muto degli anni 20/30!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
e concludiamo sempre con un bel muto degli anni 20/30!
mmmm...interessante!sono un amante (ed esperto) del cinema muto sopratutto espressionista tedesco.ed ho una collezione invidiabile di titoli(un centinaio).
-
Ma un "bel muto" mandato in onda all'1:00/1:30 di notte non risulterà un po' troppo sopporifero? :asd: Vi ci vorranno svariati caffè per tenervi svegli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ma un "bel muto" mandato in onda all'1:00/1:30 di notte non risulterà un po' troppo sopporifero?.
ho visto gente dormire di brutto davanti a transformers in bd con l'ampli a tutto gas....:asd: (bella 'sta frase...quasi quasi sarebbe da aggiungere a "...ho visto cose che voi umani....",quando vedo Ridley lo propongo):D
-
Ci sono film,soggettivamente per ognuno di noi,davanti ai quali non si resiste all'abbiocco.Io ci ho provato 3 volte con il Solaris di Tarkovskji,non ce la faccio a vederlo tutto.
-
Si vabbè, ora non diciamo corbellerie... è praticamente impossibile.
-
Forse erano sotto eroina. :asd: :p
-
l'abbiocco è sempre l'abbiocco.... :D :D
-
Si vabbè ma potevo capire con film tipo Muriel o La Vita, l'amore, la morte, ma con Transformers è praticamente impossibile a meno che non ci si sia imbottiti di barbiturici.