Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto direi che io e Guren veniamo in autonomia come avevamo deciso e gli altri che si arrangino.
Himbo aspettaci alle 11 che arriviamo.
Per il dolce preferisci qualcosa tipo ciambella per la merenda o qualcosa al cucchiaio per il pranzo o la cena?
-
Io adoro i dolci al cucchiaio :D :D
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
A questo punto direi che io e Guren veniamo in autonomia come avevamo deciso e gli altri che si arrangino.
Himbo aspettaci alle 11 che arriviamo.
Per il dolce preferisci qualcosa tipo ciambella per la merenda o qualcosa al cucchiaio per il pranzo o la cena?
Per il viaggio Fabio io gradirei qualcosa che non sporchi troppo e che sia pratica da mangiare mentre guido :D :D (non vorrai mica tenermi a stecchetto durante il viaggio vero?)
insomma qualcosa che si sposi bene come spuntino tra la prima e la seconda colazione :cool:
-
Citazione:
Guren ha scritto:
Per il viaggio Fabio io gradirei qualcosa che non sporchi troppo e che sia pratica da mangiare mentre guido :D :D (non vorrai mica tenermi a stecchetto durante il viaggio vero?)
insomma qualcosa che si sposi bene come spuntino tra la prima e la seconda colazione :cool:
:D :D :D
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
:D :D :D
se avessi 1€cent per ogni volta che ti ho fatto ridere.... sarei povero in canna.
cerca di non tirare bidoni e portami quei magnetini inutili che mi hai fatto comprare (così li rivendo al triplo a Himbo che colto da frenesia li vorrà immediatamente da montare sul suo marquee :D:D)
p.s. fatemi i complimenti: ho appena convinto un amico che si stava per far traviare sulla via delle bose acoustimass :eek:
-
Citazione:
Guren ha scritto:
così li rivendo al triplo a Himbo che colto da frenesia li vorrà immediatamente da montare sul suo marquee :D:D
Io ne ho 42 al momento a casa: dici che se li porto riesco a venderglieli tutti a Himbo?:D
-
-
Citazione:
Himbo ha scritto:
Puoi provarci :D
42 magneti per scambio alla pari con modella? (ovviamente in biancheria intima):D :cool:
-
Citazione:
42 magneti per scambio alla pari con modella? (ovviamente in biancheria intima):D :cool:
Rilancio con VPR LCD TW100, amp. Denon 3801, lettore DVD Sony 7700 e Renault Megane Shènic come nuova ......
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Rilancio con VPR LCD TW100, amp. Denon 3801, lettore DVD Sony 7700 e Renault Megane Shènic come nuova ......
marquee8500+una terna di tubi di riserva+rotel 1098+993+991+deq2496+Super HTPC:cool: +pio717 con cinematrix+ golf GT 1.9TDI+1 anno di lavoro come schiavo
-
Citazione:
marquee8500+una terna di tubi di riserva+rotel 1098+993+991+deq2496+Super HTPC:cool: +pio717 con cinematrix+ golf GT 1.9TDI+1 anno di lavoro come schiavo
....ed io aggiungo Iscan Hd in arrivo + 1 anno di lavoro di Guren come schiavo (poi dividiamo ;) ).
-
Citazione:
Peval ha scritto:
....ed io aggiungo Iscan Hd in arrivo + 1 anno di lavoro di Guren come schiavo (poi dividiamo ;) ).
se devi dargli da mangiare non so quanto convenga...:D :D :D
-
Citazione:
Himbo ha scritto:
Io adoro i dolci al cucchiaio :D :D
Ho capito, mi toccherà fare il tiramisù.
Mi dispiace per Guren che non avrà niente da mangiare durante il viaggio ma il padrone di casa ha la precedenza.:D
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Ho capito, mi toccherà fare il tiramisù.
Mi dispiace per Guren che non avrà niente da mangiare durante il viaggio ma il padrone di casa ha la precedenza.:D
perchè ora nonditemi che voi non avete mai mangiato un tiramisu mentre eravate alla guida :confused: :confused: :confused:
niente scherzi che se sto 60 minuti senza cibo io rischio di svenire :cool:
p.s. Peval tu contratta pure... ma esigo il diritto di prelazione sulla modella, poi la dividiamo (io la tengo in autunno-inverno e tu per la primavera-estate)
E poi chi non sognerebbe di fare lo schiavo nel settore controllo vestibilità e confort in un laboratorio di corsetteria (sono ammanicato con un pezzo grosso e mi ha detto che mi metterebbe a vestire/svestire le modelle :cool: http://www.spammers.it/vm18/7.gif)
-
ogni tanto la prestate anche a me, così riesco a fare qualche foto per il catalogo?:p