ehm...veramente vuole dire benedizione.qualcosa che viene dall'alto...da Dio;)Citazione:
Originariamente scritto da luke66
Visualizzazione Stampabile
ehm...veramente vuole dire benedizione.qualcosa che viene dall'alto...da Dio;)Citazione:
Originariamente scritto da luke66
Pardon... scusate l'inesattezza...
http://www.spiritofbaraka.com/baraka
Buona visione!
Arrivato ieri pomeriggio (con 1 giorno di anticipo, evidentemente era stato spedito prima del verificarsi dell'eruzione in Iceland) visto completo ieri sera dopo la partita di champions. Che dire un film documentario affascinante e rilassante con delle immagini molto belle e soprattutto bellissime riprese, avrei preferito però dei sottotitoli almeno per indicare i luoghi ripresi, accompagnamento musicale sempre appropriato.
Film: 8,5
Video: 9,5 da riferimento
Audio: 9
Giudizio complessivo: 9= (si sente la mancanza dei sottotitoli, sarebbero stato di accompagnamento per completare l'opera).
In ogni caso un BD da riferimento.
ciao,
fil
Conoscete un sito italiano dove acquistarlo? info in mp
grazie
Il mio è di importazione UK non ero riuscito a trovarlo in Italia, credo non si trovi ancora in quanto un mio amico qualche giorno fà avendolo visto nella mia videoteca di casa mi aveva parlato che non era riuscito a trovarlo neanche online in Italia.
ciao,
fil
Sul "solito" Play.com é presente...
io gli ho mandato giorni fa il link italiano(perchè italiano lo cercava) dove acquistarlo,ma non ho mai ricevuto risposta.comunque l'informazione la ha ricevuta...
posso sapere anch'io dove lo si trova in italia?
ma da metter su come "sottofondo" audio-video durante conversazione con qualche amico dite che annoia?poi chiaro che me lo gusterei anche da solo
beh...non mi pare proprio un blu-ray da "sottofondo":DCitazione:
Originariamente scritto da filmarolo
ps-ti ho mandato MP
...da sottofondo? :confused:
... direi invece come un buon vino da meditazione ;)
ciao,
fil
Lucio, potresti gentilmente iviare un PM anche a me?
Grazie. ;)
ho visto oggi questo blu ray (preso su amazon.de).
Da rimanere a bocca aperta.
Qualcuno di voi sa se esiste un libro o qualcosa del genere con le info sui luoghi ripresi nel film?
Sul sito dedicato trovi tutte le notizie che ti servono.
http://www.spiritofbaraka.com/baraka
ciao,
fil
grazie per il link
in effetti cercavo proprio una cosa del genere: l'indice delle riprese con il dettaglio.
Ma sono attendibili i commenti alle immagini?
Sul web si trovano 2 versioni:
1 BD con scritta in giallo '' 8k ultradigital hd ''
2 BD normale
Domanda:
Sui nostri player quale ' la differenza video?
L'audio e' lo stesso tra i due?
Qual'e' la region B o 2 di entrambi?
Grazie