ma infatti io dicevo se si trovava qualche reensione sul 7403 o cmqqualche paragone con il samsung........senno prendo il samsung capisci?aiutatemi vi prego
Visualizzazione Stampabile
ma infatti io dicevo se si trovava qualche reensione sul 7403 o cmqqualche paragone con il samsung........senno prendo il samsung capisci?aiutatemi vi prego
ho lasciato il 10% di acconto.Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
probabilmente consegnano a casa a pagamento, io lo ritirerò in negozio
Allora eccomi qua con le ultime notizie da parte mia;
Stamani sono andato a comprare il SONY KDL40W4000 Da El.o di Roma.
in offerta a Euro 935. (Ho rinunciato ai 100 herz risparmiando 300 Euro che ci comprerò il lettore Bluray).
Completamente soddisfatto dell'acquisto!
Effetto clouting zero (lascio queste disquisizioni ai maniaci e agli indecisi)
La TV si vede ottimamamente (sono I programmi che fanno schifo).
Sintonizzata sulla Rai test hd si rimane a bocca aperta!
Ho notato che se vedo la Tv con il decoder digitale in HDMI la visione migliora ancora di molto.
Ripeto io non do consigli su questo o quello e migliore, andate vedete e quello che più vi aggrada compratelo (Non chiedete pareri )!
Ciao Luigi roma
comprato lg6000 42 pollici a 849 a euronics di centro d'abruzzo il 6100 stava a 915. stasera scrivero le impression
mi sembra che abbiamo abbandonato le opinioni e le recensioni sul 7403.........e io sono sempre piu confuso
li ho visti sti phlips nei centri commerciali e nonè che mi abbiano esaltato,
penso che l 7403 non lhai visto...........dovrebbe essere in teoria il migliore dei 3............anche perche' e migliore del 7603...........quindi.....aspetto commenti
Ciao, scusami ma il cervello per decidere per propio conto non l'hai??Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
Aspetti che qualcuno ti dica compralo!?
Non volermene, ciao Luigi
il 7403 si trova solo a marcopolo e nella mia zona non è presente e nemmeno eldo c'è, in compèenso e pieno di 7603 e se devi rinunciare ai 100hz a questo punto meglio puntare su un sony bravia 40w4000 che si trova anche a 939 ai centri commerciali e se vuoi risparmiare a questo punto prendi un v4000 che è uguale a w4000 senza prese usb decoder hd e altre piccolezze. il philips non mi ha esaltato in blu ray di invce come ha fatto lg6000 con troy (ti dico solo che la tv stava da solo abbondanata sugli scatoloni fra i prodotti non di grido ed eravamo almeno in 10-12 persone a guardare e commentare lo spettacolo.
Veramente il V4000 rispetto al W4000 é MOLTO inferiore (pannello diverso 8 bit anziché 10, non supporta lo spazio colore esteso x.v.YCC, manca la X media bar, ecc.)Citazione:
Originariamente scritto da thules985
quoto, va' bene il forum per farsi un'idea dei difetti e delle virtu' dei televisori, ma alla fine sono tutti ottimi, prendi quello che ti piace di PIU', e non farti pippe mentali eccessive, io ho preso il samsung 756 e sono soddisfatto, ho sentito tutto e il contrario di tutto, alla fine ho preso quello piu' bello secondo meCitazione:
Originariamente scritto da xgerico
COnfermo il livello è più o meno quello, tutti hanno dei difetti e dei pregi ma alla fine si equiparano, il tutto dipende da l tuo poratafoglio.Citazione:
Originariamente scritto da popomer
esteticamente il smmy 750 fa paura ma nn capisco perche non hanno messoo la base girevole
e' per la forma rettangolare della base, non permtte di essere girataCitazione:
Originariamente scritto da thules985
i philips hanno bisogno di regolazioni a oc questo lascia un po perplessi ma quando le regoli a dovere te ne innamori letteralmente......non guardate i sammy che li sparano da dio.....
a me quello che lascia perplessi sono appunto le ragolazioni.........non saprei dove trovarle le regolazioni del 7403.........non volend rinunciare ai 100 hz ho escluso il w4000....io sarei pr il sammy656 ma cerco solo sonsigli che vadano al di la della mia vista tutto qui