Visualizzazione Stampabile
-
Ha ragione Giangi,basta piangerci addosso per la traccia italiana,grazie al cielo l'odiata Warner ci fa la grazie di una traccia loseless in inglese (True HD),e specialmente in questo caso per godere della recitazione da Oscar di Ledger,vi consiglio di lasciar perdere il doppiaggio e buttarvi sull'originale!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ragazzi,basta con sti pianti per la traccia italiana,ormai abbiamo capito che e' cosi',facciamocene una ragione.
Non sono d'accordo,l'audio lo ritengo importante esattamente quanto il video.
Lamentarsi non servirà assolutamente a niente,però mi sembra giusto ribadire quali sono le case serie e quali non lo sono.
Ciao,
Gianluigi
-
Ciao Gigi,come avrai avuto modo di leggere in molte discussioni io sono uno di quelli che ha sempre condannato la scelta delle varie case di non inserire tracce loseless in italiano.
Purtroppo allo stato attuale delle cose,credo che il BD non sia abbastanza di "massa" per far cambiare le cose...:(
Come dici tu,lode a quelle case che invece la traccia HD italiana la mettono!
-
Soprattutto,gli ampli HD della gente non sono abbastanza "di massa" per giustificare una pubblicazione di tracce HD italiche.Chi le inserisce va doppiamente lodato,perche' non e' un'esigenza commerciale,ma una vera e propria prova d'amore verso il cliente,per quanto numericamente esiguo.
-
Volendo però si potrebbe ascoltare anche con ampli non Hd tramite prese analogiche e il risultato sarrebbe molto simile (se non identico).
Ciao,
Gianluigi
-
Ecco,come pensavo e' uscita la rece di Dark Knight su HiDef Digest e alla voce audio (TrueHd 48 khz 16 bit) si e' beccato il punteggio massimo ed e' stata definita demo.
Ok,aspetto a giudicare,ma se e' come la traccia di Batman Begins di demo ha davvero ben poco...invece hanno criticato la sorprendente traccia di Hellboy II...odore di mazzette da Warner???:D :D
-
High-Def Digest ha dato 4 stelle e mezzo al video lamentando EE in molte scene. Strano perchè dal prologo contenuto in Batman Begins mi sembrava potesse diventare il titolo visivamente migliore di quest'anno :(
-
Il prologo e' tratto dalla versione Imax.Se tutto il BR fosse di quella qualita' meriterebbe 6 stelle.
-
dalle prime recensioni non delude dal pdv tecnico (con lodi sull'audio e molto buono il video, meglio di BBegins almeno) ma gli extra sembrano sì sufficienti, ma palesemente pochi.. tanto da far dire un po' ovunque che ci sarà la ultimate il prossimo anno...
io personalmente non guardo agli extra, in quanto li vedrei una sola volta e forse chissà quando.
per l'audio amen per l'italiano, solo non capisco perchè Warner inserisca SIA il True Hd che il DD liscio per l'inglese: non basta il True HD e gli ampli non recenti automaticamente prendono il core DD??? non è tutto spazio sprecato?? per non parlare della traccia DD stereo...
-
-
-
Da quello che h letto su alcuni siti d'oltreoceano, la scena della rapina in banca che si trova sul BD di Batman Begins pare molto migliore sul BD ufficiale di Dark Knight (pensa come deve essere!!! :eek: ) nelle recensioni che le confrontano dicono che è piu' definita e ha una colorimetria differente e piu' simile a quello che si è visto in sala (per i fortunati che hanno visto l'imax)
Le scene Imax sul BD hanno un rapporto 1,77 e hanno un crop differente dal crop che si era visto sulla preview di Batman Begins
-
Pyo,io ho letto 1,78:1 non 1,77 :confused:
C'e' qualche differenza?
-
No, sono io che ho sbagliato l'approssimazione del decimale, nessun errore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Muovete la fraccetta sull'immagine per vedere la versione BD nel Link: http://comparescreenshots.slicx.com/comparison/1728
Ma... non mi convence molto la resa dei colori di certe scene della versione BD nelle immagini postate :confused:
Possibile che il Trailer in certe scene vanti migliore e più suggestiva resa ceomatica del BD..?