bella a tutti, ma le quotature integrali?
Per esempio rispondendo così:
si sarebbero salvate capre, cavoli, evitati doppi post...Citazione:
Originariamente scritto da esempio per rispettare il regolamento
Visualizzazione Stampabile
bella a tutti, ma le quotature integrali?
Per esempio rispondendo così:
si sarebbero salvate capre, cavoli, evitati doppi post...Citazione:
Originariamente scritto da esempio per rispettare il regolamento
Mi spiace ma, nonostante io sia iscritto dal 2004, non ho ancora imparato ad usare il forum...
Comunque avrei capito il tuo intervento se avessi scritto post inutili nella discussione di qualcun'altro....ma nella mia discussione..se scrivo qualche post in più credo proprio che non sia un grosso problema...
Ciao
Finalmente i lavori grossi sono finiti!!!..ora mi mancano veramente solo le piccole finiture...:)
E ieri sera ho ricevuto la mia prima piacevole visita, il simpaticissimo Airgigio è passato a trovarmi...spero ti sia piaciuto quello che hai visto...soprattutto il mio vecchio, caro e coccolatissimo CRT :D
A presto e grazie a tutti per le idee ed i consigli che mi avete dato in questi anno che mi hanno aiutato a costruire il mio piccolo sogno :yeah:
complimenti davvero! assolutamente senza parole.
solo un'informazione, che sistema domotico hai installato?
ciao
Complimenti vivissimi è davvero un lavoro spettacolare e appassionante....:eek:
Se vuoi motorizzare le tende a costi umani....:cry: vai qui...ciao !
praticamente....sotto casa:DCitazione:
Originariamente scritto da ss68
...:rolleyes: prova a tastare il polso a qualche rivenditore/produttore nostrano...di binari motorizzati per tende...e vedrai che ti restano anche i soldi per comprare il biglietto aereo a/r....Citazione:
Originariamente scritto da cesano
cmq. ci sono anche i corrieri;) ..ciao...
è assurdo che motorizzare le tapparelle costa meno delle tende...
ma perchè? perchè?
:D
Grazie a tutti!
Ciao SS68, ricevere i tuoi complimenti mi riempie di orgoglio, visto quello che hai fatto tu..la mia è stata una passeggiata!
Ora dò un'occhiata al sito che mi hai indicato per la motorizzazione..sono ben accetti anche altri consigli! :D
Per BubbleSoap: per l'impianto domotico vedi http://www.homeauto.com/main.asp
Ciao :)
PS: Cesare, a parte questo we, dal prossimo organizziamo quando vuoi :cincin: :yeah:
ok:D metto in fresco il Magnum:pCitazione:
Originariamente scritto da sensey
@ ss68, era un appunto....bonario:), concordo con la tua replica...
Inanzitutto, un grosso complimento (e ringraziamento per l'ospitalità) a Sensey (e alla gentilissima moglie:D ) per l'intera casa realizzata ed arredata con un'ottimo gusto moderno e curatissima in tutti i particolari
ed ora passiamo al piatto forte: la saletta!!!!
Che dire... si vede tutta l'attenzione posta ed il risultato soddisfa tutte le attese, sia a livello estetico (itoh che caso... dato che è blu!!!) che tecnico
A livello estetico sono da segnalare le 2 file di poltrone comodissime... che hanno fatto vacillare la mia idea di mischiare poltrene e divano: fa troppo cinema e l'impatto è spettacolare. L'ottimo colore blu delle pareti e la struttura dello schermo perfettamente integrata nell'ambiente
A livello tecnico mi ha colpito la resa del fronte anteriore dove l'effetto del doppio centrale è veramente notevole!!! Comunque tutto il fronte anteriore riserva ottime sensazioni con i sub delle casse che lavorano bene senza esagerare (a qualcuno potrebbe non andare bene, ma per l'effetto punch c'è sempre la manopola del volume). Proprio volendo cercare il pelo, è il fronte posteriore/laterale a risultare nel confronto un pò sottotono
Per quanto riguarda il proiettore il barco è sempre un gran belvedere: l'effetto e la sensazione cinematografica sono ai massimi livelli. Certo l'alta definizione con i digitali è un altra cosa. Ma sono cose diverse e non classificabili. E' il gusto a decidere. Quello che si ottiene è comunque un effetto cinema al 100%
Grazie mille a Sensey per la serata ed i preziosi consigli
PS: spero di ricambiare al più presto:D
complimenti.......ottimo lavoro......ti sei fatto un bel c..o con i lavori
ma alla fine il risultato è impeccabile.
Airgigio...così mi imbarazzi!! :D
Seriamente, mi fanno molto piacere i tuoi complimenti anche perchè sono fatti da una persona veramente appassionata e competente.
Infatti mi fanno ancora più piacere anche i consigli che mi hai dato.
Ora che ho finito il lavoro grosso, procederò alle tarature di fino di proiettore e impianto audio, cercando di migliorare la resa complessiva.
Grazie mille anche a nik 99, in effetti il lavoro è stato impegnativo, ma la soddisfazione di vedere il risultato finale e, soprattutto, di sapere che è tutta opera nostra è veramente impagabile :D
Complimenti veramente, impatto estetico davvero notevole. Soprattutto la parte anteriore è spettacolare, la tua realizzazione sarà un punto di riferimento per la mia sala futura. Spero solo che sia un futuro abbastanza prossimo... :p
intanto rinnovo i complimenti fatti in privato e i ringraziamenti per la disponibilita':) .
Questa domanda la faccio qui,magari puo' interessare anche ad altri...ho visto che hai ricoperto totalmente il soffitto di pannelli piramidali,ma e' veramente utile al fine di una miglior resa sonora,non basta come per le pareti laterali individuare e trattare solo le prime riflessioni?