Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giancox
un grazie a messaggero57.
Ho un'altra questione per chi la sa: allora,visualizzando una trasmissione da satellite o da analogico che originariamente è in 4:3 con la funzione "panorama"la possiamo vedere x così dire spalmata in 16:9,ho notato che sul nostro sharp l'immagine viene visualizzata bene nel centro dello schermo ma i bordi immagine si deformano assai.
Di niente: siamo qui per passione! :D :cool: :p ;)
Per la "spalmatura" del 4:3 su 16:9, è vero che ogni produttore adotta un suo metodo. Io uso sempre la funzione "panorama" anche se in effetti "ingrassa" un po'. Se può far felice te e gli altri) oggi Mediaset ha annunciato che entro fine anno trasmetteranno tutto in 16:9, come già stanno facendo per le partite su Premium Calcio. Allego link.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16827
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
bello, evviva coosì si si smette di vedere tutta quella gente così grassa!!
-
Dal comunicato linkato prima viene preannunciato anche l'inizio delle trasmissioni in alta definizione. Mi sa che l'anno prossimo mi faccio il DH65!:cool:
-
misure dh6537
Citazione:
Originariamente scritto da mario18286
giancox, scusa
mi puoi misurare altezza e larghezza del pannello del tuo tv, senza la cornice?
grazie
Come promesso ti posto le dimensioni richieste:
83 x 47 (larghezza x altezza)
bye
p.s. speriamo che dopo mediaset si mettano tutti a ruota a trasmettere in 16:9 che ormai gli widescreen saranno la maggioranza...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario18286
salve a tutti
come si comporta questo televisore da 37 pollici con la ps3?
io lo utilizzerei soprattutto per giocare e guardare dvd o bluray.
grazie
Ciao,
io ho il 37D65 da Natale e settimana scorsa ho comprato la PS3.....
La visione dei filmati blu ray via hdmi e' semplicemente strabiliante..
Ho provato anche dei dvx riprodotti e upscalati dalla ps3.... il risultato e' semplicemente incredibile.
Ottima accoppiata .. ;-)
Ciao,
F.
-
ingresso usb
salve a tutti e grazie per le importanti informazioni,
premetto che finalmente la prossima settimana potro installare questo fantastico televisore.
intanto volevo sapere una cosa:
l'ingresso usb può essere utilizzato per visionare films su hard disk esterno, oppure attraverso un hard disk player?
grazie ancora e appena installata la tv darò anch'io il mio contributo.
-
Il manuale riporta solo mp3 e foto.Per questo utilizzo ti consiglio un mediaplayer.
-
e meglio un dh o un d che dif. ci sono
-
Citazione:
Originariamente scritto da spak
e meglio un dh o un d che dif. ci sono
Il DH, a differenza della serie D, ha il decoder digitale terrestre predisposto per le prossime trasmissioni in alta definizione. Visto che la differenza di prezzo non è enorme ti consiglio di prendere il DH. Oggi ho visto in un grande centro commerciale il DH da 37 pollici a 699 €.
-
scusate, non ho capito se questo tv ha la base girevole.
la base è girevole o no?
-
-
come si vede
con il 37 d65e
come si vedono il calcio e i film su sky ?
decoder sky sd (xora)
sono in dubbio con un plasma (panasonic)
grazie x risposte
-
Per quanto mi riguarda,ottimamente,ovviamente non di default.Ma già su cinema sono discreti.
-
Ho visto su un sito di una nota catena di distribuzione che sono in vendita degli Sharp di varie misure siglate DH77. Da quello che si capisce, oltre ad avere il decoder per l'alta definizione, sono dotati anche dei 100 Hz, tempo di risposta di 4m/s e rapporto di contrasto più alto. Sul sito ufficiale di Sharp non c'è traccia di questi nuovi modelli. Qualcuno ne sa qualcosa?