@ tutti
Per favore evitiamo di parlare di prezzi : questa è una discussione ufficiale.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
@ tutti
Per favore evitiamo di parlare di prezzi : questa è una discussione ufficiale.
Grazie
Su DVHT recensione.
Rranco
Cosa dicono ?Citazione:
Originariamente scritto da gfr
Non so ,non l'ho ancora acquistato.
Franco
spero che sia arrivato alla mia edicola,cosi stasera vi racconto cosa dicono..anche se purtroppo anche le recensioni di DVHT sono ultimamente banali e ripetitive , smebra di leggere sempre le stesse cose...
Io non voglio difendere niente e nessuno,però,credo che se tu non hai fiducia nelle prove fatte da riviste di settore sia meglio non acquistarle,se non altro non spendi denaro per sentirti dire cose"banali e ripetitive".Le prove in genere sono composte da due parti,una strumentale,e questa dovrebbe essere oggettiva(anche se vanno tenuti in considerazione molti fattori in cui si svolge la prova stessa)e una soggettiva con le conclusioni che il tecnico trae sia dalle misure che da quello che"vede"nella prova dell'apparecchio sottoposto al test.Ovviamente uno puo farsi un'idea da quello che legge,e avendo l'apparecchio,da quello che lui stesso ha provato.Insomma intendo dire che tutto sommato puo essere utile per conoscere meglio,in questo caso,il proprio lettore.
Ciao franco
@gfr
Sicuramente mi sono espresso male, non era mia intenzione criticare la rivista in oggetto che ho sempre comprato ed è sempre stata per me un punto di riferimento ( sono abbonato da moltissimi anni alla consorella audioreview) e proprio per questo sono un pò deluso dalle ultime prove che ho letto ( cito infatti "purtroppo" nel mio post precedente).
Del resto prova a riprendere i primi numeri della rivista ( io ,grazie anche al mio negoziante che mi ha passato un pò di arretrati , li ho tutti da quando si è diventata DVHT ) e confronta le prove di allora con quelle di oggi e noterai che sono un pò diverse ,un pò frettolose e meno accurate.Ma questo lo dico con grande stima e affetto per la rivista che ho sempre comprato e che sempre comprerò,anche perchè come dici tu riesco a confrontare le impressioni dei tecnici con le mie.
Sicuramente sono andato OT e pertanto chiedo scusa ai moderatori.
Con simpatia ,antonio
Sono anche io molto curioso di leggere la prova .. intanto mi sono fidato di quello che ho letto on line :D .. ed ho ordinato questa mattina il lettore in oggetto ! ne parlano tutti in maniera entusiastica !!
Hai fatto bene!Io,dopo un inizio incerto :D e dopo la sostituzione sono veramente soddisfatto,è un gran macchina.
Franco
Quello che mi lascia perplesso del test di DVHT,al di la delle lodi e dei risultati da primo della classe,è che non viene mai nominato il processore video per l'HD :eek: .O forse mi è sfuggito?
Franco
Come se la cava in confronto al Pioneer BDP-LX 91? Dovrei prendere iuno dei 2 ma sono un po indeciso.... Grazie
@ aristaderra
Nelle discussioni ufficiali non sono ammessi confronti.
Ti prego di prestare maggiore attenzione,
grazie
Chiedo scusa..
Da me la rivista non è ancora arrivata e quindi non ho letto la prova ,ma non mi meraviglia quello che dici ,perchè anche da altre prove che ho letto viene menzionato sempre ed esclusivamente il chip realta per lo scaling dei dvd e mai quello per l'HD, mentre tutti sappiamo che il 3800 utilizza lo stesso chip Uniphier del panasonic 30 per l' HD,o perlomeno questo dicono sui forum americani..e allora non capisco perchè non ne fanno mai menzione :vogliono tenerlo nascosto?E se si,perche?Citazione:
Originariamente scritto da gfr
Ma scusate questo lettore è il clone del Marantz BD8002 o sbaglio? Oppure viceversa? Sarebbe cusrioso sapere se effettivamente è lo stesso prodotto e da chi viene costruito...