Visualizzazione Stampabile
-
...raga.... ( spero di non essere OT col link http://www.ais001.com/image/Smilez/ehm.gif ), ma guardate/leggete qui:
"Wall-E (SE) (2 Blu-Ray) (2008) € 25,90"
-> http://www.blockbuster.it/default.as...catalog=Retail
... quindi i 29,90 del prezzo consigliato è una fuffa??? :mbe:
-
Si vabbe' ragazzi, pero' possibile che OGNI discussione su un titolo importante debba SEMPRE finire con le solite pagine e pagine piene di post sulla gara al prezzo?
Saro' io che so' esagerato eh, ma comincio a trovarlo un po' irritante.Capisco indicare una tantum un prezzo vantaggioso ma cosi' si esagera.
-
... non è una gara al prezzo... il film esce oggi... che gara dovrebbe esserci??? :mbe:
-
Sono d'accordo con Cosmopavone, vengo in questo sezione del forum per leggere (ottime) recensioni tecniche da parte degli utenti sui BR e non per sorbirmi pagine e pagine di 'prezziari' che sono veramente stucchevoli e irritanti IHMO. Va bene una tantum, fa piacere a tutti avere un paio di dritte per risparmiare qualche soldino, ma spesso e volentieri si esagera.
Peace and love!
-
Mi associo anch'io. ;)
Tra l'altro esiste già sia un Topic Ufficiale per le Segnalazioni Promo ed offerte, che uno per gli Ultimi/Prossimi Acquisti. Qua dovrebbero esserci solo le recensioni tecniche e non i vari: "io l'ho già ordinato", "io lo prendo domani", "io lo pago x", etc, etc, etc!!! Scusate tanto: ma chissenefrega!
ciao
-
ieri l'ho visto in BD sullo scaffale da auchan Curno (bg) .... il prezzo non c'era e non ho chiesto...
MA NON DOVEVA USCIRE OGGI????
non capisco....
chi mi spiega??? grazie 1000, milobg
-
Niente di strano: molto spesso i dvd come i libri arrivano in negozio anche una settimana prima, con l'indicazione di esporli il tal giorno, si vede che il commesso (interno del negozio o anche del distributore che gira per gli Iper) ha voluto portarsi avanti con il lavoro! Io avevo le PS3 una settimana abbondante prima del lancio!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
possibile che OGNI discussione su un titolo importante debba SEMPRE finire con le solite pagine e pagine piene di post sulla gara al prezzo?
Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
vengo in questo sezione del forum per leggere (ottime) recensioni tecniche da parte degli utenti sui BR e non per sorbirmi pagine e pagine di 'prezziari'
Sono assolutamente d'accordo. Discussione chiusa.