Visualizzazione Stampabile
-
@Doraimon, come al solito sei preciso, impeccabile e gentilissimo. Mi sono un po "fissato" sul pm 8003, quindi ti chiedo:
é cosi sconsigliabile acquistarlo come accoppiamento alle mie cm9?
La diffrenza a livello musicale, rispetto al mio onkyo906, è evidente o butto vie solo del denaro?
Collegandolo all'onkyo e quindi utilizzandolo anche in ht solo per i due frontali, andrei a "pacciugare" il tutto o acquisteri in qualcosa?
Grazie!
-
per le cm9 ci vedrei bene un denon.. Tipo pma 2010! Io sn un felice possesore d 8003, e mi soddisfa molto.. È mlt dinamico e potente.. Nn si scompone mai, e a mio avviso emette un suono caldo.. Passo la palla a doraimon! :)
-
Tra l'altro mio fratello l'ha provato proprio a confronto con un 906 e con delle CM7.
Quoto Cattivik, l'8003 è un bell'ampli ma non chiedetegli troppo.
-
Per le CM9 ci vogliono ampli che erogano tanta corrente poichè diffusori che scendono sotto i 4ohm di impedenza. Già spiegato in altra parte del forum (vedi sezione home theatre).
-
in sostanza........Butto via dei soldi! O sbaglio?:( Denon...pma2010 molto bello ma è decisamente fuori bugget!
-
guarda se lo trovi usato, anche se parlo per me non prenderei nulla di usato, specialmente per queste cose.... valuta anche il PMA-1500AE dovresti cavartela con 1.100 euri.....
dai uno sguardo anche ai copland e sopratutto un ascolto :D
-
quindi, pensi che il pm1500e per le cm9, sia meglio del marantz pm8003?
-
per quel tipo di torri assolutamente si
-
Si infatti quoto con cattivik83 le cm9 richiedono più potenza anche se io darei uno sguardo anche agli A.A
Ps. io di questo pm8003 continuo a dire che ne sono felicissimo accoppiato con le klipsch sono approdato in un altro pianeta in ambito 2ch :D (però ovviamente nel caso delle cm9 ad ogni diffusore un suo ampli che le faccia esprimere al meglio)....
-
Anche io mi diverto con l'8003 degli a.a valuta il verdi 100 oppure puccini maestro :)
-
Allora il Pma1500 non è superiore al PM8003 (anzi) quindi sarebbe inutile ugualmente.
Per le CM9 bisogna spendere non poco quindi attenderei qualche occasione e nel frattempo andrei avanti col 906.
Vedi se trovi un PMA2000 usato (intorno ai 1000 euro).
-
Doraimon@ E' la risposta che aspettavo!;)
Una domanda....Il marantz pm15s2 o pm15s1, sono paragonabili al denon pma 2000 o 2010?
-
-
Quoto al 100% direi che la marantz ha toppato con quei due modelli :(
-
Volevo prendere anch'io un PM15S2 ma ho desistito.
Per le CM9 lascia perdere PMA1500 e PM8003....o vai di 2000 usato o ci sono tanti AA Maestro 100 in vendita.
Potresti pensare anche a una soluzione con due bei finali da agganciare al 906....finali AM Audio, Denon, Rotel, NAD...