WOW! Il nome BATCAVE le si addice veramente!!!
Complimentissimi!!!!
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
WOW! Il nome BATCAVE le si addice veramente!!!
Complimentissimi!!!!
Ciao!
Sono andato a trovare ieri sera l'amico HOMER insieme a stevend.....che dire della BATCAVE? IMPRESSIONANTE!!! :eek:
Ed il bello e' che tutti i lavori sono stati progettati ed eseguiti da lui....non esiste una cosa che non sappia fare quest'uomo,davvero complimenti!
Il SUB(Velodyne 1200) e' da sentire! :D
Complimenti davvero meritati.
Grazie...e complimenti anche a te per il Blu Red cinema...
Eccomi chiamato in causa, che dire comfermo in toto i commenti di steven,veramente bella ed eccezzionale la batcave,è fatta in maniera molto professionale,senbrava veramente di essere al cinema,complimenti a HOMER
Grazie ai due avventurieri Steven e Stevend che sabato si sono avventurati nella bat cave...veramente graditi i vostri apprezzamenti.
Steven ha avuto un incontro ravvicinato col Velodyne che penso turbera' i suoi sogni per lungo tempo ;)
Gia' la parola giusta e' TURBEra'! :D
Grazie ancora x la bella serata ;)
Complimenti vivissimi per l'ambiente che ti sei creato...
Bravo...;)
mah... a me fa un po' c...re...
:D no dai scherzo :D :D :D lo sai homer che ti voglio bene e che la tua saletta mi piace da impazzire... fra l'altro è tornata buona come studio di registrazione vista l'acustica perfetta quando abbiamo registratoil tuo pezzo... :O
adesso ti manca solo un bel finalone per l'ascolto stereo, anche se già così va più che bene...:cool:
@ Grazie mille Glass, abbiamo la stessa cornicie solo che la tua e' un metro piu' larga...deve essere uno spettacolo con l'rs20 !!!!
@ Redhot, visto che Natale si avvicina potresti regalarmeli un bel pre multicanale un finale stereo e un finale a 5 canali....spilorcio !!!!
Grande Homer ;)
Sono davvero ottimi questi schermi...
in quanto allo "spettacolo" non mi lamento :cool: :D
@redhot:
Peccato x sabato scorso.....ero anche venuto x ascoltare le tue 801 :P
Sara' x la prox ;)
@steven: sarà per un'altra volta, ci conto. ma meglio non di sabato sera, che son sempre via, piuttosto la domenica pome che allora poi facciamo il giro anche nella bat-cave di homer (che adesso sta provando un finale stereo a valvole cuocibistecche per le rf83, uno spettacolo...)
@homer: ho già trovato il regalo di natale per te: il disco dei supertramp, così non mi tocca più andare a casa a prenderlo :D :D :D
Finale stereo a vavole?? raccontate :)
Sicuramente tornero' + avanti red ;)
non mi ricordo la marca e il modello del finale, anzi è un integrato, ora che ci penso, ma un bel pezzo d'ampli!! la scena e la resa sulle medie (voci, fiati, chitarre distorte) sono lontane parenti da quelle sentite con l'onkyo (IMHO). Sono in attesa anch'io delle impressioni a freddo di homer...