...mi avete convito ....appena acquistato su play... :D
Visualizzazione Stampabile
...mi avete convito ....appena acquistato su play... :D
Ho intravisto qualche scena,ma solo intravisto.
Mi pare un ottimo prodotto,ma non mi sento di stracciarmi le vesti per il video.Tuttavia e' solo una prima,superficiale,impressione.Vedremo meglio piu' avanti.
Aggiungo la recensione di HDDigest,mi pare nessuno l'abbia postata sinora.Al comparto video vengono assegnate 4,5 stelle su 5.
http://bluray.highdefdigest.com/1659/baraka.html
E dire che di solito sono di manica larga..Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao,
Gianluigi
Solitamente quanto tempo passa per arrivare dopo l'ordine?
grazie
Arrivato stamattina.Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Per l'esattezza, ordine fatto il 18, spedito il 19 e arrivato il 25 mattina: meglio di Play (che ci mette 1-2 giorni lavorativi in più di solito).
Va detto che abito a Milano, che è sede di hub per la posta aerea, e che la dogana di qua è molto rapida.
Bye, Chris
ok, ok, va bene !...
preso da play.com :D
(a dire il vero era già in programma, ma leggendovi ho eliminato i miei dubbi...)
arrivato questa mattina da PLAY.COM più tardi mi dedicherò ad una prima visione
Io l'ho ordinato il 18......... è stato spedito il 19 e ancora (qui a Palermo) non c'è traccia di BARAKA.
Speriamo arrivi in settimana....
Ciao
Beh dai ancora son passati 5 giorni lavorativi, di media (se parliamo di play.com) ci vogliono 7-8 giorni lavorativi quindi in teoria arriverà entro fine settimana, massimo inizio settimana prossima :pCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
OK!!!!
Purtroppo la pazienza non è il mio forte... :D
Ciao
ordinato il 18/11 e inviato il 19/11 .... 7gg aspetto con ansia...
ordinato il 18/11 arrivato oggi 26/11 da amazon.uk
confermo regione B e bontà del prodotto :)
@ tutti
Vogliamo limitarci a commentare la qualità a/v e/o artistica del supporto in titolo, evitando post del tipo "l'ho ordinato, mi è arrivato, quando mi arriva", ecc.).
Grazie ;)
E infatti,ci fosse uno che ci dia un'impressione tecnica.Io ci sto provando,ma non ho tempo,davvero.