ecco bravo non farlo , dai solo opinioni personali spacciandole per teorie affermate .
IL GIOCO NON E' SOLO QUELLO CHE PIACE A TE
Visualizzazione Stampabile
ecco bravo non farlo , dai solo opinioni personali spacciandole per teorie affermate .
IL GIOCO NON E' SOLO QUELLO CHE PIACE A TE
POTETE Scannarvi in pvt?
gli ultimi 15-20 post hanno utiliza ZERO x tutti i forumer..
Grazie.
@sax
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
Ciandro ci pensa un mod se ritiene che stiamo andando OT.
Io sto solo cercando di ribattere a teorie IMHO errate, dettate dalla poco esperienza/conoscenza dell'argomento in topic, che potrebbere fuorviare qualche forumer.
Mi sembra evidente che la discussione sia un po degenerata no?
sai che apprezzo sempre molto tutti i tuoi interventi, ma non andate oltre, se no chiudono pure questa come ps3 vs 360....
non voglio fare il mod, ma avevo iniziato a seguire con interesse questa discussione che poi e dengenerata in un batti ribatti inutile e infantile dove avete detto le stesse cose x venti volte.
;)
Ok ciandro.....ti voglio dare ascolto....visti anche i complimenti! ;) Tanto andare avanti contro un muro non mi sembra sia cosa consigliata.
Vogliamo Ciandro MOD!!! :p
Tanto andare avanti contro un muro non mi sembra sia cosa consigliata
inizia a prendere in considerazione le opinioni degli altri e ne riparliamo ...
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Non si può dire che tu lo faccia....
Purtroppo da che si parlava di potenza si è finiti ad altri argomenti e qualcuno affermava che si stesse parlando di quegli argomenti come se fossero la discussione principale.
Il mondo è bello perchè è vario....ok ma non in questo caso...
Rossoner4ever ha sempre dato dei pareri tecnici di altissimo livello su ogni argomento, e anche dove poteva saperne meno i suoi interventi non sono mai stati inutili. Se si prova a leggere un pò sul forum si capisce quanto sia preparato; e comunque nessuno viene pagato per scrivere sul forum, lo si fa perchè si ha piacere e perchè si vuole dare una mano a chi è meno esperto, quindi se scrive, è perchè si sa quello che si fa! Non ci guadagnamo niente!
In questa discussione non sono mai state minimizzate le console, anzi, ma si teneva a far capire che è dal pc che vengono fuori le console, e quest'ultime non potranno battere mai il pc. Ogni console può essere il meglio nella propria specialità, e nessun'altra può somigliarle in quanto efficenza, ma questo non può valere per un PC, in quanto strumento di sviluppo di tutte le tecnologie esistenti!
Da un sacco di farina si può fare il pane, ma dal pane non si può fare la farina! E con quest'ultima si possono fare anche altre cose, ma si può anche farne una migliore di tutte le altre simili!
Capito il paragone?
@ Saxmagister
Ci sono circostanze in cui uno smile, anche se sorridente, non sembra inserito per far sorridere e perde il suo significato scherzoso.
Quelli (già uno solo sarebbe stato di troppo) che hai inserito nel tuo ultimo post, visto il contesto, sembrano appartenere proprio a una circostanza di questo tipo.
Attenderò quindi che mi spieghi, con tutta calma e quando e se ne avrai voglia e tempo, il significato degli stessi.
Fino a quel momento resterai sospeso.
Ciao.
A TUTTI
Non mi interessa sapere chi ha iniziato questo battibecco, vi ricordo però che non sono tollerati, inoltre il titolo della discussione è abbastanza chiaro, come siate riusciti ad arrivare a quasi insultarvi (visto il post di Saxmagister toglierei il "quasi") parlando di Wii e altre console lo sapete solo voi.
Direi che la cosa finisce qui.
Grazie.
Ciao
Ritiro fuori questa discussione che è stata abbandonata.Sto seriamente riflettendo di fare un pc destinato al gaming ma ultimamente mi stanno sorgendo diversi dubbi.
Come premessa pongo che ho una ps3.
Nei multipiatta(ps3,x360,pc) la differenza a/v è talmente rilevante da giustificare l'acquisto di un pc?Inoltre nella maggior parte dei casi i giochi per pc non sono dei riadattamenti che partono da console?
Sicuramente si.... dal punto di vista grafico (un altro mondo)....l'audio sta più o meno li. Ma bisogna vedere quale è il tuo budget per il pc.Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Qualsiasi gioco su PC (di alto livello) è migliore rispetto alla controparte console.
IO chi spende patrimoni per il PC x poi giocarci non li capisco proprio! :O :rolleyes: :nono:
Molto meglio le Console per giocare: eppoi, suvvia, il Pc è fatto per fare le cose serie......:mbe:
:fiufiu:
http://img262.imageshack.us/img262/9986/vg800xj7.jpg
(Clicca sulla foto per vedere in Ultra HD e vedere Tutti i Titoli in mio possesso per PC)
:angel:
Walk on
SasaDF
Bravo Sasadf... Eccellente collezione PC-GAMES. ;)
Ma mi sa che il discorso sia simile a quello dei bd,che è strettamente legato alla dimensione dello schermo.Voi due(tu e sasadf)avete dei vpr.Nel mio caso,con il mio misero 37" FHD (che si spera che ben presto si trasformi in un 50"....)noterei tutte queste differenze?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Per ciò che voglio fare io al momento non mi bastano.E ciò che voglio fare io comprende:dfi lanparty x58-i7 920-3x2gb corsair/ocz low voltage-2xgtx285 (in sli)-raffreddamento a liquido cpu-motherboard-gpu e tutto il resto annesso e connesso.Comunque piccoli progetti :DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever