Visualizzazione Stampabile
-
scusate, ma poi la petizione è finita in una bolla di sapone? la cosa siccome mi interessano nn poco, e credo anche a molti altri. Volevo sapere se la redazione aveva fatto qualcosa a riguardo, e se aveva sentito gli admin di hwu per coordinarsi come aveva detto.
Fateci sapere perfavore
-
Citazione:
ma poi la petizione è finita in una bolla di sapone?
Per quanto sarebbe in ogni caso da fare, mi sa tanto di Don Chisciotte e i mulini a vento... probabilmente chi dovrebbe gestire la cosa sta seriamente pensando se vale pena spendere il suo "prezioso" (non in senso polemico) tempo
-
basta fare un giro su internet e vedrete che si parla ormai del 2010 e non prima per l'uscita.c'è anche in giro una intervista a peter jackson che va in questo senso.quindi inutile illudersi....
-
Se questo serva a far uscire direttamente la trilogia in versione Estesa, Ben Venga il 2010 ! ;) "L'Anno del Contatto" :D
Altrimenti ... è solo un ulteriore agonia di attesa per il sottoscritto .... :rolleyes: visto che comprerò SOLO le versioni Estese ! :O ;)
-
si però sono ridicoli, serie come il signori degli anelli o star wars sarebbero dovuti essere i baluardi dell'alta definizione, e invece ancora nn si hanno ne notizie circa l'uscita, ne sul tipo di edizione che faranno :mad: , eppure il br come tecnologia è ormai 3-4 anni che è stata annunciata e un anno che ha vinto definitivamente come formato hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
............eppure il br come tecnologia è ormai 3-4 anni che è stata annunciata e un anno che ha vinto definitivamente come formato hd
Ma sapete che infatti questi "tempi morti" mi fanno "pensare male"?
:mad:
Ho come la sensazione che il BD stia languendo in attesa di altre novita' gia' in preparazione.:rolleyes:
Altrimenti vedremmo ben altri tipi di massicci lanci di titoli.;)
Ciao!
-
Si ma credo bisogna considerare la congiuntura economica attuale.... un conto è fare un progetto e rientrare dai costi entro tot tempo.... un'altro rientrare troppo in la.
Vediamo... sta di fatto che ce lo fanno penare non poco.... non vorrei fosse per poter sparare prezzi troppo oltre :rolleyes:
-
Citazione:
si però sono ridicoli, serie come il signori degli anelli o star wars sarebbero dovuti essere i baluardi dell'alta definizione, e invece ancora nn si hanno ne notizie circa l'uscita, ne sul tipo di edizione che faranno :mad: , eppure il br come tecnologia è ormai 3-4 anni che è stata annunciata e un anno che ha vinto definitivamente come formato hd
Il Bd esiste dall'estate del 2006 negli Usa e dall'autunno 2006 in Europa, quindi poco piu' di 2 anni
Come tempi per le uscite non sarei cosi' pessimista, considera che i Dvd di Star Wars sono usciti nel 2004, 7 anni dopo la nascita del Dvd.
Non dico che spero che escano lontano nel tempo, ovvio, pero' guardare come sono stati i tempi evita di scandalizzarsi a priori sui tempi che abbiamo ora con il Bd
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Il Bd esiste dall'estate del 2006 negli Usa e dall'autunno 2006 in Europa, quindi poco piu' di 2 anni
ioinfatti ho detto 4 anni come tecnologia, nn come diffusione ;)
cmq sia il tempo di vita del blu-ray sarà minore rispetto al dvd, quindi anche le uscite devono essere + rapide, specie per capolavori del genere, che dovevano essere ben preparati all'avvento dell'alta definizione
-
Citazione:
ioinfatti ho detto 4 anni come tecnologia, nn come diffusione ;)
Si, ok :p, ma allora con questo metro il Dvd ha circa 18 anni
-
Mah non so voi, ma secondo me è meglio se non esce subito tanto al 90% sarebbe stata l'edizione "mutilata" e l'audio ita sarebbe stato un misero Ac3 :cry:
Magari se passa un anno ci ripensano e fanno la extended con audio ita in versione HD!
-
Appunto, devono uscire nel 2010? Meglio così, chissà che per allora Warner non si decida ad inserire le tracce HD anche nei dischi nostrani, che poi si tratterebbe di realizzare invece che un disco per tutta l'Europa, giusto 2-3 dischi.
-
Scordatevelo,centellineranno tutto per far comprare piu' versioni possibili.Cine,extended,audio HD,extra...
-
purtroppo molto probabilmente faranno come dice Giangi :(
-
D'altra parte e' lo stesso criterio adottato in occasione delle uscite dvd:edizione standard a settembre per ogni film,extended a novembre.