Visualizzazione Stampabile
-
Azz, stavo guardando il manuale postato qualche link addietro per vedere come si comporta collegato al PC..
Sul sito inoltre appare chiaramente una certa voce che accetta le risoluzioni PC, mi aspettavo quindi una piena compatibilità, cosa per me prioritaria
Fatto sta che apro il manuale, faccio un ricarca e arrivo a questa pagina
http://img225.imageshack.us/img225/629/40z4500pcrw7.gif
Da pagina 177 del manuale
Da qui sembra che col PC non faccia proprio miracoli e non riesca a mappare neppure una risoluzione HDReady ne in VGA ne in digitale...
Onestamente mi pare un po' strano, un LCD di ultimissima generazione, di alto livello accetta solo queste risoluzioni...niente full e solo risuluzioni 4:3?
Uhmm..spero di aver capito male la tabella, ora però non ho tempo per informarmi meglio, voi cosa ne pensate?
-
Una domanda per chi l'ha visto "dal vivo": dovendolo appendere al muro, quella barra silver inferiore viene via insieme al supporto da tavolo o rimane appiccicata lì?
-
A vedere il manuale sembra rimanere attaccato, ma sono disegni standardizzati quindi...
Nelle istruzioni però dice di levare il piedistallo e basta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da chry
...aggiornare un fw di un tv...non serve a nulla
Giusto qualche post sopra avevo fatto un esempio attualissimo: "...compatibilità con la smarcam! Non mi risulta che questo TV abbia il bollino bianco e quindi l'unica via per ottenerlo è appunto l'aggiornamento del firmware."
Non mi sembra che gli aggiornamenti non servano a nulla!!! ;)
-
rimane attaccato assolutamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freed
Azz, stavo guardando il manuale postato qualche link addietro per vedere come si comporta collegato al PC..
Avevo già letto relativamente alla connessione PC, capisco che per te è un fattore prioritario e non discuto le tue esigenze......
io però penso che per un TV di ultima generazione i fattori prioritari siano ben altri e lo Z4500 sulle priorità come, nitidezza, fluidità nelle scene in movimento senza il minimo di perdita di risoluzione, dettaglio, resa cromatica, contrasto ecc ecc......
eccelle come pochi ed è questo che deve essere prioritario !!!!!!!
Pochi TV possono vantare una resa spettacolare in tutte le condizioni di utilizzo, lo Z4500 ci riesce a livelli incredibili......
per questo la risoluzione che supporta con formati informatici, per me è un particolare marginale ed irrilevante !!!!!!!!!
Io il PC lo connetto ad un monitor puro di buon livello come può essere
un Benq V2400W e lascio al TV di svolgere i suoi compiti più specifici !!!!
-
Capisco il discorso che il TV è un TV, anche io ho un monitor 24, ma collegare l'LCD ad un PC è comodissimo e c'è sempre più gente che lo fa, sia per giocare, che per vedere film...l'HTPC sarà sempre più diffuso
Ora non pretendo di farci fotoritocco, ma se spendo 2000 euro per un televisore di ultimissima generazione pretendere di vedere BR in full tramite il PC non mi pare una cosa così fuori luogo...
Insomma, sarà un gran televisore, ma sotto questo aspetto proprio mi crolla e mi costringe a rinunciare all'acquisto, non posso prendere una cosa che si vede benissimo ma che per il 90% del mio utilizzo è inadatto
Almeno potrebbero evitare di scrivere che accetta risoluzioni PC sul sito...
-
quoto Fred... l'htpc è di una comodità unica ed è assurdo che questo tv non accetti il 1920x1080 su hdmi almeno... sto puntando vari tv ma alcuni li scarto per questo motivo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
"...compatibilità con la smarTcam! Non mi risulta che questo TV abbia il bollino bianco e quindi l'unica via per ottenerlo è appunto l'aggiornamento del firmware."
Non mi sembra che gli aggiornamenti non servano a nulla!!! ;)
accidenti alla regola di non quotare tutto il messaggio:confused:
ti dirò...parlavo di aggiornamenti importanti....questa potrebbe anche essere per te importantissima;) ...ma per me che avrò skyHd non mi interesserà avere mediaset premium ecc....
credo che su questo problemino arriverà l'aggiornamento;) ...ma sei proprio sicuro che non è compatibile? magari c'è un errore di battitura...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
sto puntando vari tv ma alcuni li scarto per questo motivo ;)
Alla fine dovremo prendere uno sharp, che a quanto ho capito è il più compatibile..
Certo non fanno schifo, ma questo Z4500 è un altro livello e mi faceva gola...
Quando dovrò aspettare ancora prima che si accorgano dell'importanza della compatibilità con i segnali PC?
-
...ma per vedere BR e giocare mi comprerei una ps3;)...almeno quando vado in ferie (quando piove) posso guardare i BR e giocare senza portarmi dietro il PC:D
comunque sia ognuno utilizza il tv come vuole:)
e 2000 euro per un sony lcd ultimo modello credo che non sia una esagerazione;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
quoto Fred... l'htpc è di una comodità unica ;)
Comprendo e capisco le varie filosofie......
io però sono un tradizionalista e a me piace collezionare DVD e BR e trovo bellissimo il rito pre-visione di estrarre il mio bel BR per inserirlo nel lettore.......
io lavoro in ambito PC e concepisco il PC ancora alla vecchia maniera ma ciò non mi vieta però di avere un bel 5.1 connesso e vedermi qualche bel filmato o ascoltare musica....
e mi piace abbinargli un monitor PC max 24/26".......
ma comprendo le vostre esigenze e necessità.........:)
-
Ma se si utilizzasse un dispositivo tipo il Popcorn, un riproduttore multimediale di ultima generazione che esca in HDMI allora questi riuscirebbe ad andare su questo tv a 1080p oppure verrebbe visto come un PC e quindi niente utilizzo dell'elettronica e risoluzione ridotta?
-
Short video di presentazione Z4500:
VIDEO: Sony Bravia Z4500
-
Io invece trovo esageratamente comodo fare doppioclick e vedere il film che parte, tasto destro, ritaglia, 16:9 e buona visione...
Poi magari passa un mio amico e ci si fa una partitella a PES, VLC lo lascio aperto in background così dopo continuo il film, ma mentre gioco a PES faccio partire itunes, la telecronaca fa schifo, sicuramente meglio i Pink! Chiudo PES e magari rispondo alla mia ragazza su skype, a questo punto mi sono sicuramente meritato una partita a Crysis in full su un 40 pollici!!! Caspita è tardissimo! Devo andare a dormire domani si lavora! Vabbè, sposto la visualizzazione sul monitor in camera da letto e continuo il film lasciato in sospeso prima di addormentarmi
Questa è multimedialità! :D
Il rito del carrellino è bellismo, per quello c'è sempre il lettore BR del PC... :)