apro un OT:
ho comprato il cofanetto bbc di pianeta terra ma quando inserisco il disco parte facendo vedere il logo..e poi dal secondo 00:23 non va piu avanti,rimane cosi con lo schermo nero..cosa puo essere?
Visualizzazione Stampabile
apro un OT:
ho comprato il cofanetto bbc di pianeta terra ma quando inserisco il disco parte facendo vedere il logo..e poi dal secondo 00:23 non va piu avanti,rimane cosi con lo schermo nero..cosa puo essere?
Dipenderà probabilmente dal tuo lettore. Qual'è? E comunque, hai caricato l'ultimo firmware?
ho un lg bd370..l'ho comprato da poco..2 settimane..gli altri blu ray vanno..devo collegarlo a internet per farlo?
Su internet puoi sempre verificare se l'ultimo firmware corrisponde a quello che hai sul tuo LG.
Però mi sposterei sul 3d dedicato al tuo lettore. Lì troverai senz'altro qualcuno che ti possa aiutare.
;)
Ho aspettato tanto per acquistarlo fintanto che ho trovato l'occasione penso giusta da dvd.it, solo per la giornata di ieri a € 52,98 (ho usato un buono sconto di € 5,00 per azzerare le spese di trasporto).
Mi interesseva solo l'edizione italiana per diversi motivi: lingua innanzitutto (non sono anglofono), audio dolby true hd (una volta tanto che c'è...) e perchè la mia collezione è composta solo da BD originali italiani (piuttosto aspetto a comprarli in qualche promo ma favorisco il nostro esiguo mercato :( ).
Sono molto curioso di vederlo, visto anche i vostri commenti entusiastici, spero piaccia anche al mio bimbo (tre anni forse sono pochini ma un pezzetino alla volta... ;) ). Io da piccolo adoravo la natura e mi affascinavano tantissimo tutti gli animali (ve lo ricordate il contenitore con le schede, mitico :) )
Scenderà mai di prezzo la versione italiana a parte le offerte di un giorno?
In UK ad un prezzo minore ci si porta a casa Planet Earth e Life insieme.
Vorrei regalarlo a mio padre che non spiccica una parola di inglese planet earth, ma diamine.
E' già un mezzo miracolo che sia uscito in BRD qui da noi, credimi, infatti Life e l'altro ciclo della BBC (The Power of the Planet) li ho presi su play.com... Mentre questo cofanetto, ricomprato in BRD, l'avevo già preso in DVD perché non pensavo che poi sarebbe stato fatto uscire anche in HD.
Questo "passa il convento" (inteso come mercato italiano).
Piccolo OT
Quanto a Life (ma anche Earth), la dizione di Attenborough è superlativa, pare un corso di Inglese (dico sul serio), e coi sottotitoli... puoi fare con tuo padre quello che faccio io con mia figlia di 9 anni, li guardiamo assieme e gli spiego le cose che non capisce.
Fine OT
;)
Ciao!
Marco
Capisco l'inglese ma tradurlo in tempo reale a mio padre mi sembra troppo anche per me :D
Comunque il cofanetto BRD di Earth & Life mi stuzzica davvero.
La qualità tecnica di Life è simile a Earth?
...Life è in ordine su play.com, non appena mi arriva te lo faccio sapere :D
Ciao!
Marco
Anche io sono tentato di prenderlo...ma l'offerta più bassa è su dvd-store a 65 euro+s.p.
Sapete qualche offerta in giro che faccia scendere il prezzo di questo splendido cofanetto? E non parlatemi di inglese per favore...la lingua italiana è 100 volte superiore nelle descrizioni e nell'armoniosità di una qualsiasi lingua inglese...non c'è proprio paragone :O
hehehe ascolta la versione inglese con il parlato di Attenborough : è stupenda !!! altro che italiano, qui davvero la versione originale è superlativa...che voce...Citazione:
Originariamente scritto da Computerman
come dicevano altri l'inglese è molto semplice, scandito alla perfezione, e considerando che si compra a 20 euro online, davvero per chi sa anche vagamente un po' di inglese non ci dovrebbero essere dubbi :)
per chi proprio vuole l'italiano non resta che spendere il triplo :)
cosa cè nel quinto disco della versione UK ?
Questo Bluray ha delle immagini bellissime. Tuttavia ho riscontrato qualche strana "anomalia". In qualche scena con ombre o colori grigi di penomra mi da questi. Vi posto qualche fermo immagine. Le foto sono fatte da vicino e di spiego, dalle immagini i colori risultano sfalsati, ma in verità non sono così. Tuttavia si notano molto bene )anche se il fermo immagine le mette maggiormente in evidenza) le strane aberrazioni. Sembra un forte "rumore" nelle tonalità intermedie (grigio/nero).. Non so bene come spiegarle. Non capisco se sia un problema di lettore Bluray (LG BD550), della TV 40c650, del cavo o del supporto bluray (Planet Earth). Voi che dite? grazie
http://img593.imageshack.us/img593/957/img0144dr.th.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/9...g0145lk.th.jpg
Io me lo sono visto tutto e non l'ho notato. Che scene in particolare?
Adesso esiste anche una special edition in UK http://www.amazon.co.uk/Planet-Earth...f=pd_rhf_p_t_1
Parlano però di alcuni episodi con problemi vari, qualcuno sa dirmi se vale la pena prenderlo e intraprendere la trafila per il cambio dei dischi fallati oppure la differenza con la versione normale è minima e non vale la pena rischiare il cambio dei dischi?