Visualizzazione Stampabile
-
Beh spedito il 12 marzo sicuro non arriva il 1 aprile, a meno che non ci siano problemi (ma quelli sono possibili in tutti gli acquisti online). In linea di massima se arriva tardi comunque dovrebbe arrivare una settimana prima dell'edizione Italiana, ed oltretutto si spende meno, anche perchè spesso i BD disney si trovano a 28,90/29,90, mentre da Amazon/Play te la cavi con 19/20 euro spedizione inclusa. Poi beh, se a uno interessa la cover in Italiano è un'altro discorso :D
-
Buona notizia sul disco UK,in effetti mi pare sia la prima volta che un BR Disney abbia la traccia italiana all'estero.
-
No, anche la Bella Addormentata ha la traccia italiana in UK e Spagna ed Olanda , è lo stesso nostro BD!
-
C'è spesso l'italiano nei BD esteri, di solito Disney realizza due edizioni europee distribuendo le lingue interessate (ing, ita, spa ted, fra come principali, piu' alcune accessorie come nord-europa o est-europa)
A volte fa ing-ita-spa, a volte ing-fra-ted etc etc
-
... qualcuno mi spiega xchè l'uscita della versione "2BD + 1DVD" è sptata spostata al 1° aprile??? :mbe:
... ma non doveva uscire in questi gg??? :mbe:
-
RE
Cmq sempre meglio avere l'edizione in italiano! Almeno dal mio punto di vista, visto che si parlano di primi classici Disney in blu-ray. Io ne tengo uno aperto e uno sigillato. Non vedo l'ora di avere Pinocchio che personalmente viene dopo "La Bella e la Bestia" ... contare che questo autunno uscirà Bianca Neve e i Sette Nani e scommetto che ci sarà la ressa...spero
-
io non ho preso nessun classico in dvd propio perche li volevo in versione italiane e non avevo reni in piu da vendere :D .. ora con i blu-ray comincio da 0 e li prendo tutti al day one, tra 10 anni forse li avro tutti :D
cmq in genere i blu-ray d'animazione preferisco quelli italiani, solo per i film compro dove costa meno (tranne spagna per ovvi motivi, loro traducono tutti i titoli anche quelli che sarebbe reato tradurli.) voglio dire nessuno mai vorrebbe in casa un "pesadilla antes de navidad" :D :D (ovvero nightmare before christams)
anche perche posso accettare il fatto che la mia ragazza è malata per Twilight, ma non per "Crepusculo" mamma mia povera gente :p :p
-
Beh ma un conto è prendere le edizioni spagnole/francesi che spesso hanno titoli veramente ridicoli, un'altro conto è prendere le edizioni UK che hanno il titolo originale (tanto per dire, Sleeping Beauty io lo preferisco a La Bella addormentata nel bosco) :) Personalmente non faccio alcuna distinzione tra film e film d'animazione, se in UK hanno l'italiano e costano meno li prendo li :D
-
Effettivamente poi la bella addormentata nel bosco, nemmeno si addormenta nel bosco, titolo senza senso quello italiano :D
Siamo sicuri sicuri quindi che pinocchio uk abbia l'italiano? Perchè la scheda di play.com (che so comunque non essere attendibile) non riporta tale lingua.
-
Sicurissimi, hanno l'italiano sia il blu-ray che il dvd incluso nella confezione!
-
Testato ieri sera,davvero eccellente.Meraviglioso il trailer HD di Biancaneve.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
....Meraviglioso il trailer HD di Biancaneve.
:sbav: :ave:
Qui posso anche darmi una coltellata !!! :D :cool:
-
WOW!!! :eek:
C'è già una data di massima per Biancaneve che non mi ricordo se era fra gli annunciati del CES? Mi ricordavo di Fantasia e Fantasia 2000, ma non di Biancaneve
-
Credo che Biancaneve arrivi in autunno.
-
:cool: OK, preparo il Coltello ! :D
Intanto dicci di Pinocchio, mi interessa il tuo punto di vista ;)