dove lo hai comprato non lo ha detto?Citazione:
Originariamente scritto da Ludovico77
Visualizzazione Stampabile
dove lo hai comprato non lo ha detto?Citazione:
Si si.Il ngoziante mi ha assicurato che ha garanzia Italia.La mia è solo una curiosià.
Certo con le apposite modalità surround..Citazione:
Originariamente scritto da bvalter1964
Anche io sono nella tua stessa condizione .... soltanto che io, più che una curiosità, o un vero e proprio dubbio !Citazione:
Scusate ma da dove nasce questo dubbio?
Il dubbio nasce dal fatto che dentro la scatola dell'ampli non c'e nulla che attesti o descriva la garanzia, condizioni e prestatore del servizio.
Nel mio 6003 l'unica cosa che attesta la distribuzione italiana e' l'etichetta sullo scatolo con l'indicazione della provenienza (di trasporto): Marantz Italia, Pavia (credo).
Mi risulta che Marantz non abbia centri di assistenza accessibili dal cliente ma preveda che ci si rivolga al venditore (o ad un concessionario) il quale fa da tramite con il servizio di assistenza.
Molto simile alla garanzia europea ...
Anche per me vale la stessa cosa ..... io inoltre, pur essendo scritto prodotto con garanzia italia, l' ho pagato veramente poco :D e quindi i miei dubbi aumentano.Citazione:
Originariamente scritto da virusfalco
Ma sulla scatola non hai gli stick di Marantz Italia srl?
Stasera guardo.Citazione:
Sul mio ci sono. Però strano che non ci sia un certificato di garanzia vero e proprio....il negoziante dove l' ho preso mi ha detto che il centro assistenza ufficiale è a Padova.Citazione:
Ciao a tutti, ho una domanda.
La conversione del segnale con scaling e deinterlaccio dall’ingresso hdmi all’uscita sempre hdmi, è possibile o l’operazione funziona soltanto con gli ingressi analogici?
Chiedo questo perché leggendo il manuale sembrerebbe valida la seconda ipotesi, avvalorata dal fatto che il proiettore mi mostra in ingresso lo stesso segnale che mi esce dalle sorgenti (es. 576 p da sky) e non il 1080p come invece dovrebbe essere (imposto hdmi output nel menù del sintoampli a quella risoluzione).
Sul manuale si parla sempre di ingressi ANALOGICI e non digitali per la conversione, ma chiedo a voi.
Qualcuno converte il segnale hdmi in ingresso e lo upscala a 1080p (preciso cmq che la cosa non funziona nemmeno impostando risoluzioni di uscita inferiori, come la 720p o la 1080i)?
E' esattamente come da manuale: upscaling solo di segnali analogici.
Tutto cio' che arriva via HDMI IN viene passato a HDMI OUT cosi' come e'.
Grazie, come immaginavo.
A trarmi in inganno cmq era stata la possibilità di settare la hdmi output in "passtrought",. cosa che mi aveva indotto a credere che questo settaggio si riferisse agli ingressi hdmi e non a quelli analogici (regolati dall'altro menu, "video convert", nel quale settare ana/hdmi o disable).
Strana cosa questa però.
Mi sembra che in passthrough si mette hdmi audio, non hdmi out. Serve a far passare il segnale audio raw che , altrimenti, e' decodificato ed arrestato dall'amplificatore.
La scelta "passtrought" è presente come opzione, oltre che nel menu audio, come dici, anche in quello video "hdmi output", isieme ai vari formati video, quindi 576p, 720p, 1080i e 1080p, per cui si riferisce di sicuro al video.
Per questo pensavo che l'upscaling lo facesse anche con le sorgenti collegate in hdmi, ma poi leggendo il manuale e come mi confermi non è così.