Allora sarei a cavallo :cool:
Tutto sta a sapere Brand, modello e data di uscita di questa meraviglia universale ;)
Visualizzazione Stampabile
Allora sarei a cavallo :cool:
Tutto sta a sapere Brand, modello e data di uscita di questa meraviglia universale ;)
Mi dispiace NDA
:D Immaginavo ....
Metti la pulce nell'orecchio, accendi la speranza e dopo aver lanciato il "macigno" :D mi nascondi la mano .... :p
Attenderò fiducioso che qualche anima Pia mi ragguagli in merito :D
Dai che per la Befana arriveranno anche le immagini in rete!
Perfetto
Magari poi... quando sarà ... un bel link e ci si da un'occhiata ;)
Sperando che NON sia brutto come la Befana .. :D non c'è molto da attendere allora .. :cool:
Be' ne presenteranno diversi al CES....di sicuro un Sony giusto?? (gia' lo avevi scritto in altro treadh D'Agostino) :)
Per quanto riguarda l'audio, viste le limitazione della PS3 il vantaggio è evidente. Per il video, su pannelli come il nostro, la differenza è tutta da valutare.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Ciao Bud
Già, anche se non so come si possa vedere meglio .... attenderò le prove per decidere. :DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Ciao Rob.
http://www.areadvd.de/news/2008/11/1...1-ab-dezember/
Dicono a Dicembre a 2399 euro:eek:
bah per quanto sia high-end mi sembra folle al giorno d'oggi spendere 2400 € per un lettore, per quanto sia sicuramente il migliore, almeno a prima vista, non credo che valga i 1800 o poco meno euri di differenza con l'oppo..
Non mi pare ci siano elementi per dire se la differenza di prezzo è giustificata o meno, non credi ;) ?
se ancora oggi esistono macchine multistandard (tipo il denon av1xa) che costano oltre 4000 euro, non vedo perchè un lettore BR dotato di una sezione audio sulla carta raffinatissima non possa costare 2400 euro.
Se poi tali prezzi siano sensati o meno è tutta la storia di questo mercato un continuo riporporsi di questo dubbio....
Personalmente, sto aspettando una macchina di questo tipo da inserire nel mio impianto, magari quando il prezzo si sarà un po' ridimensionato....
Certo rispetto ai primi rumors si pone su un livello di prezzo ancora più alto (inizialmente si pensava intorno ai 1800 euro) e la cosa non è che mi renda folle di felicità.....
robwin@: Gia' si sapeva da alcune settimane che il costo e' "lievitato" :rolleyes: http://www.avmagazine.it/forum/showt...=107721&page=2
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
infatti ho scritto credo, non ho detto che pioneer è uscita di senno ed il lettore è uguale all'oppo.. certo è che l'oppo offre le uscite analogiche, sarà da vedere la qualità ovviamente, ma, almeno imho, per giustificare 1800€ in piu devono essere veramente uno schifo quelle dell'oppo :D
todo quà, staremo a vedere
C'è più di un motivo per cui potrebbe essere meglio dell'oppo (che non è costruito per essere un lettore hi end), poi, ovviamente, bisogna valutare se i risultati vanno di pari passo col prezzo e con le intenzioni.