Dopo aver visto il primo e il secondo Hellboy non dovete lasciarvi sfuggire "Il labirinto del fauno": semplicemente fantastico!
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver visto il primo e il secondo Hellboy non dovete lasciarvi sfuggire "Il labirinto del fauno": semplicemente fantastico!
Saluti
"il Labirinto del fauno" è un gran bel film, ma non ci azzecca niente con "Hell Boy" tranne il secondo ma solo stilisticamente in alcune parti (vedi l'angelo della morte)Citazione:
Originariamente scritto da gimaru
Ciao :)
ma sul dvd gli extra sono sottotitolati in italiano?Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Guido
Si, ci sono i sottotitoli in italiano.
intendevo sul dvd degli speciali del BD ingleseCitazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
perchè su alcuni siti dicono che c'è il dvd tedesco
Guido
..e io quello intendevo.
Il video mi è sembrato più morbido rispetto al primo episodio, in ogni caso è ottimo. Peccato per l'assenza dell'audio PCM.
Il film si lascia guardare, anche se in definitiva mi è piaciuto più il primo.
Kenson,ma quanti film hai visto stasera?:D Comunque concordo,ottimo video.
Ho la (s)fortuna di poter noleggiare i film sotto casa e il week-end è stato lungo...:D :D
Concordo, anca mì, sull'ottima qualità video così come sulla pulizia del quadro che peraltro ho trovato costante. :)
Scusa, ma cosa c'entra Hellboy con il Labirinto del Fauno? Anche se lo stile può vagamente far ricondurre allo stesso regista sono 2 storie completamente diverse...Citazione:
Originariamente scritto da gimaru
In ogni caso l'ho visto l'altro ieri e devo dire che è inferiore al primo sotto ogni punto di vista:
1) lato artistico, un po' ripetitivo e meno visionario e più prevedibile nello sviluppo della trama;
2) lato video, meno tagliente (comunque ottimo);
3) lato audio, non c'è storia in confronto al PCM del primo!!!
Concordo con Roberto, un buon film ma inferiore al primo della saga, sia come film in sè che come BD.
Ottima Sintesi concisa delle motivazione che anche al sottoscritto hanno fatto preferire IL PRIMO Hellboy :cool:
Il secondo vince solo sugli effetti speciali più evoluti visto anche che è più recente, quindi in linea con quello che ci si aspetta attualmente e quindi, anche qui, .. nessun merito ..... :p :D
Mah... io invece non concordo.
Il video del II è alla pari del primo se non è addirittura meglio... almeno con il mio impianto.
L'audio: in assoluto è ottimo, ovviamente è un pò sotto il dirompente pcm ita del primo episodio, ma tralasciando il confronto debbo dire che non c'è proprio nulla che non vada nell'audio del secondo.
Probabilmente se avessero fatto un pcm ita sarebbe stato devastante anche questo, ma ragazzi comunque non è che ci si possa lamentare ;)
Lato artistico: secondo me hanno fatto benissimo a scostarsi dalle atmosfere del primo, altrimenti quest'episodio sarebbe suonato ripetitivo.
Questo è un pò meno lugubre ed un pò più scanzonato :cool:.
Bhe ... rasenta il grottesco a volte ... e perde molto in credibilità e coinvolgimento ... il primo l'ho seguito con interesse ;) Questo dopo le prime battute mi ha lasciato indifferente e sono arrivato alla fine con molta difficoltà a rimanere concentrato sulla "trama" .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29