Visualizzazione Stampabile
-
Prezzo di listino
Sembra ci siano i prezzi di listino ufficiali.
Per il KRP A da 50" siamo a 4799 EURO quindi ora possiamo controllare se anche nel resto d'Europa il prezzo e' lo stesso e poi agire di conseguenza con la petizione ad AF Digitale.
Potete controllare quindi se nel resto d'Europa il prezzo e' lo stesso o differisce di molto?
-
alla faccia del cacio cavallo.....complimenti!!!
-
Confermo, tornato ora dal negozio di fiducia.... 4790 x il 500 ...
E altra notizia: dal 1 novembre calano i 5090 di ben e dico ben 100 euri!!! BHA!!!
-
Tanto per rendersi conto, qualcuno e' venuto a conoscenza del prezzo di listino ufficiale del modello da 60" KRP 600A???
Grazie.
Andrea
-
-
Non l'ho chiesto.... ero già svenuto al prezzo del 500 ;)
-
300€ non erano male se qui da noi l' m fosse uscito...:cry:
tanto chi lo vuole il box esterno
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
tanto chi lo vuole il box esterno
A me invece farebbe proprio comodo dovendolo attaccare a muro, con 2 cavi sarei a posto, se non avessi avuto questo problema mi sarei buttato direttamente sul 5090 risparmiando parecchio...
Mi sà che rimando l'acquisto...! A meno che le proteste non diano buoni risultati! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
questo è il prezzo uk del 500 m
Io mi basavo su questo come listino UK :costa un poco di più
http://www.progressive-av.com/pricelists/plasma.pdf
-
ottimo hai trovato il listino ufficiale per l' uk
-
cambio a 1.28 il 500a è a 3726, facciamo anche 3800 con 5 anni di garanzia...
in confronto ai nostri 4800, anche se compresi di diffusori e staffa, c'è una bella differenza.
-
scusatemi il cambio che avevo messo prima mi sa era sbagliato sti cavolo di convertitori
-
-
quindi pur se con base e speaker i tedeschi non ci sono lontani almeno posso comprare l' m.....
siamo sempre gli ultimi
inoltre c' è gente che potrebbe fare a meno degli accessori e se li deve per forza prendere....bha non è clamoroso come per il base... quindi non so se ne vale la pena anzi direi proprio di no (per la petizione o cose simili ) ...però che figuraccia ...
-
Quindi, in pratica, in inghilterra costa, con base e staffa, 600-700€ in meno (fortunati loro, è evidente che il motivo è la mancanza dei modelli H), ma già in Germania siamo sulle stesse cifre (4600-4700€ con base e staffa).
A quanto pare, come si era detto, il prezzo non è più alto solo da noi.